Neofinance chi la usa?

antiprivilegio

Nuovo Utente
Registrato
11/4/12
Messaggi
597
Punti reazioni
35
Ho versato 600 euro, 10 giorni fa, investiti 540,00 in 10 prestiti, 60,00 euro tra commissioni e garanzia buy back durata 48 mesi.
Se non ho capito male il primo anno tutti i rendimenti se ne vanno in spese e commissioni o mi sfugge qualcosa?
 
Ultima modifica:
Ad oggi sono arrivato a 5000,00 versati e ho un xirr annuale del 14,95% (guadagno al netto delle commissioni) e un irr del 21,8% guadagno al lordo di commissioni, Neofinance è tra le 8 piattaforme da me utilizzate più reddittizia e più sicura, il mese scorso si è quotata al Nasdaq dopo aver superato notevoli controlli di carattere finanziario-societario.Chiaramente è un investimento di medio termine visto che su investimenti a 60 mesi i primi 10-12 mesi se ne vanno in commissioni, ma poi hai un ritorno del 22% penso di portare il mio xirr facilmente intorno al 15,5 %( i primi tempi ho acquistato finanziamenti a alto rating e basso rendimento, cosa che non ha senso se paghi la commissione di buy back che tra l'altro si attiva subito sui ritardi di 7 giorni.Questo il mio referencial code se vuoi iscriverti;Investor registration | Paskolų klubas
 
quando riuscirò finalmente a caricare i documenti (accettano solo c.i elettronica e passaporto) investirò anche lì, ovviamente con provision fund.

quello che mi lascia dubbioso è la strategia da impostare con provision fund e un budget inizialmente modesto.

chiedo a te antiprivilegio, cosa faresti con un capitale iniziale di qualche centinaia di euro? probabilmente conviene investire manualmente o settare auto-invest su prestiti molto rischiosi
 
quando riuscirò finalmente a caricare i documenti (accettano solo c.i elettronica e passaporto) investirò anche lì, ovviamente con provision fund.

quello che mi lascia dubbioso è la strategia da impostare con provision fund e un budget inizialmente modesto.

chiedo a te antiprivilegio, cosa faresti con un capitale iniziale di qualche centinaia di euro? probabilmente conviene investire manualmente o settare auto-invest su prestiti molto rischiosi

Io ho settato autoinvest con rating c sopra 26%, b sopra 21%,a sopra 15% tutte le scadenze possibili , solo con garanzia; così facendo mi capita a volte ( poche) di prendere piccoli prestiti veloci di 100 euro al 30%con rating c o 23% ecc. considera che la garanzia ha 3 livelli di costo fisso che seguono il rating in proporzione. Spesso peró investo manualmente perché voglio dare la massima cifra a quelli con maggior rendimento e siccome ogni giorno mi arrivano rate lo aggiorno aggiungendo gli spiccioli quotidiani prima che si raggiunga la quota di chiusura
 
Indietro