Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è da registrare qualche positivo movimento .. ieri ed anche oggi interessanti acquisti sulla lettera con ripresa di volumi di tutto rispetto che fanno ben sperare per il futuro anche immediato ....
 
Ultima modifica:

minuto 6:40 circa .. ufficialmente programma quotazione al Nasdaq di Neosperience Health
🤞
😍
 

minuto 6:40 circa .. ufficialmente programma quotazione al Nasdaq di Neosperience Health
🤞
😍
Me lo sentivo che c'era qualcosa di grosso in ballo (y) Speriamo che arrivi qualche fondo di private equity che li ricopra di soldi e che facciano opa prima dello spin-off. Forse a 3.50 gliele consegno. In qualsiasi altro mercato tech, Neosperience varrebbe il doppio...
Voci di corridoio parlano di una valutazione data dal global coordinator della divisione healt al Nasdaq di minimo 40 milioni... più di tutto l'EV della capogruppo quotata 🤦‍♂️ Facendo le debite proporzioni, spero di travarmi una sorpresa stile SAES GETTERS. Dai Melpignano, passa dalle chiacchiere ai fatti e non ci deludere!
 
Ultima modifica:

minuto 6:40 circa .. ufficialmente programma quotazione al Nasdaq di Neosperience Health
🤞
😍
Dal minuto 14.30 in poi... più o meno testuale: " dal punto di vista finanziario, abbiamo il titolo ad un valore che non corrisponde minimamente al valore reale, considerate anche le 10 acquisizioni fatte dal 2019 ed integrate alla perfezione ed è per questo motivo che non faremo m&a carta contro carta fino alla rivalutazione del titolo. Oggi abbiamo dei multipli imbarazzanti rispetto all'ebitda perchè il mercato non riesce a comprendere il nostro business di software vendor. Siamo sorpresi che la comunità finanziaria non abbia dato la giusta attenzione ai risultati da noi raggiunti. Ma il tempo sarà galantuomo ". :sneaky: 8-)
Certo, ogni CEO non parlerà mai male della sua società, ma non ho motivo di dubitare dell'onestà intellettuale di Melpy. L'ho visto bello cazzuto, con le idee chiare e focalizzato sui margini di redditività. Magari poteva fare anche un po' di autocritica sul perchè il mercato li ha snobbati fino a poco tempo fa e sui risultati poco brillanti fino a metà 2021. Ma ora la musica è cambiata e la società è pronta a fare la differenza in tutto il settore I.T. , metaverso, blockchain e intelligenza artificiale compresi.
 
Ultima modifica:
Entrato, sicuramente potevo entrare meglio ma per una volta ho deciso di non spaventarmi ad entrare su uno strappo up.
Per me è una eccezione.

Speriamo bene, perché se non sbaglio la volta scorsa comprai proprio in zona 2 :D

Speriamo sia così. In genere esito (sono in forte loss) e poi mi rendo conto che se avessi mediato sarei in posizione migliore per uscire.
Stavolta anche se è salita parecchio e magari settimana prossima storna un po (che potrebbe essere anche salutare) ho voluto tentare.

:sperem: :D

Ecco, bravissimo. -13% :D :wall:
 
Hanno provato a portarla sopra la resistenza di breve (1.935), volumi tripli rispetto la media delle ultime 20 sedute, chissà se fa un'altra fiammata? :o
Venduto in questo momento a 2.23€ (+15%) la metà della posizione aperta martedì a 1.935€, sulla parte rimanete metto lo stop sotto 2.05 e se continuerà a salire anche nelle prossime sedute aggiornerò lo stop alzandolo progressivamente sotto i minimi delle sedute fino a quando non verrà colpito.

Buon proseguimento e buona giornata a tutti !;)
 
Conosco poco il titolo purtroppo, sembra che abbia potenzialità, anni fa era salita tanto e ci fu frazionamento?
 
che cosa è successo ?

Inficia il quadro tecnico se si mantiene il supporto di 1,9 ?
e adesso (per far vedere che sono un esperto quando invece non è vero) dico la frase celebre di tutti i sapientoni : "andrà a chiudere il gap ?"
 
io ero entrato a 184 sulla sparat ho chiuso a 204..ora mi alletta ma ricordo anch'io qualcosa a 187 ciao Barza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro