Questo è male.Gli Stati Generali dell'Intelligenza Artificiale 2023 - Class Agorà
Pare che non siamo presenti .. alla faccia .. non contiamo una beata m.i.n.c.h.i.a.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Questo è male.Gli Stati Generali dell'Intelligenza Artificiale 2023 - Class Agorà
Pare che non siamo presenti .. alla faccia .. non contiamo una beata m.i.n.c.h.i.a.
È una marchetta sponsorizzata : non le darei l’importanza di GARTNERGli Stati Generali dell'Intelligenza Artificiale 2023 - Class Agorà
Per la visibilità, mica per altro.È una marchetta sponsorizzata : non le darei l’importanza di GARTNER
oggi vanno via come il pane ..non si riesce a prenderlePer la visibilità, mica per altro.
Partita bene stamattina.
Basta spendere un po' di più.oggi vanno via come il pane ..non si riesce a prenderle![]()
![]()
... speriamo che siano filtrati degli spifferi da Brescia e che sia la volta buona...oggi vanno via come il pane ..non si riesce a prenderle![]()
![]()
positivi .. positivi .. mi pare che questi siano movimenti di gente che in un modo o in un altro è a conoscenza di imminenti operazioni che andranno ad incidere sulla quotazione .. altrimenti non si spiegano i tentativi, peraltro rintuzzati, dei giorni scorsi con vendita al meglio anche di 10K pezzi .. per fortuna non mi hanno fregato, anzi .. ho fregato io a loro, accumulando a 1,81 e 1,82 per ancora diverse migliaia di pezzi, scendendo nel contempo di pmc .. vediamo se settimana prossima ci sarà una qualche comunicazione perchè qui stiamo andando avanti di inerzia, senza alcun comunicato stampa sull'andamento del business ..... speriamo che siano filtrati degli spifferi da Brescia e che sia la volta buona...
Opzione OPA è quella che preferisco, ma anche lo spin-off della divisione Healt non sarebbe male. Se entro aprile non succede nulla di tutto questo, torneremo nell'oblio con i soliti volumi insignificanti e la quotazione stagnante.
Forse ci riprova oggi, ora sopra 2 euro ma volumi non ancora importanti.Oggi mi sono sembrate "prove tecniche" di esplosione....
Tempi maturi? Al CDA mancano ormai pochi giorni, voi che dite?
minuto 6:40 circa .. ufficialmente programma quotazione al Nasdaq di Neosperience Health![]()
![]()
Al momento l'unica certezza è che l'intelligenza artificiale oltreoceano sembra parecchio corteggiata dagli investitori per cui una quotazione lì potrebbe solo fare bene all'azienda visto che il settore vanta guadagni a tripla cifra mentre in Europa la situazione è meno brillante.Speriamo![]()