Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neosperience on LinkedIn: OpenAble - Il tuo web accessibile

Oggi c'è il debutto ufficiale della nuova piattaforma basata sull'I.A. per rendere i siti delle aziende accessibili a tutti. Questo sarà un obbligo che tutte le aziende dovranno rispettare a partire dal 2025. In alto ho postato il link di Linkedin dove un video spiega bene...
Mi sembra che Melpignano sia sempre sul pezzo molto più di tante società software più blasonate. Speriamo che a breve venga valorizzato tutto questo.

Prodotto - OpenAble
 
Ultima modifica:
Neosperience on LinkedIn: OpenAble - Il tuo web accessibile

Oggi c'è il debutto ufficiale della nuova piattaforma basata sull'I.A. per rendere i siti delle aziende accessibili a tutti. Questo sarà un obbligo che tutte le aziende dovranno rispettare a partire dal 2025. In alto ho postato il link di Linkedin dove un video spiega bene...
Mi sembra che Melpignano sia sempre sul pezzo molto più di tante società software più blasonate. Speriamo che a breve venga valorizzato tutto questo.

Prodotto - OpenAble
C'è una inversione di rotta sia nella comunicazione che negli eventi soprattutto con Microsoft CHAT GPT (domani evento congiunto) ed Amazon


Amazon vuole prendersi cura della nostra salute - Fondazione Enpam | Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri
 
Deve chiudere sopra 2,16 almeno spero.
 
ogni volta che il denaro viene servito, torna a salire....
 
i volumi non sono ancora un granchè....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro