Neosperience: diventeremo grandi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel 2019 vedo che era arrivata quasi a 7 euro.
 
" Melpignano... ESCILA " (semi-citazione). Comunque con o senza news, il valore di NEOSP non era sicuramente quello di gennaio-febbraio, però per contro, non esageriamo con le valutazioni iperboliche :sneaky: C'è ancora tanto da dimostrare coi fatti e coi risultati.
Ero speranzoso di questo rally e infatti è da un bel po' che scriviamo le solite cose. Poi quando sul forum tempo fa sono arrivati i buoni samaritani ad avvisare di come la quotazione a 1.80 fosse congrua 🤦‍♂️ :rolleyes: ero sicuro che mancava solo la miccia al rally. Spero che costoro vengano anche sugli altri forum dove sono investito ( in un altro sono già arrivati :yeah:) e poi mi ritiro in un resort... :censored:
 
Ultima modifica:
" Melpignano... ESCILA " (semi-citazione). Cmq con o senza news, il valore di NEOSP non era sicuramente quello di febbraio, però per contro, non esageriamo con le valutazioni iperboliche :sneaky: C'è ancora tanto da dimostrare coi fatti e coi risultati.
Ero speranzoso di questo rally e infatti è da un bel po' che scriviamo le solite cose. Poi quando sul forum tempo fa sono arrivati i buoni samaritani ad avvisare di come la quotazione a 1.80 fosse congrua 🤦‍♂️ :rolleyes: ero sicuro che mancava solo la miccia al rally. Spero che costoro vengano anche sugli altri forum dove sono investito e poi mi ritiro in un resort... :censored:
Comunque una valutazione di 40 milioni è praticamente ridicola 😅 con Open AI sui 30 miliardi ed i multipli applicati al settore, al solo annuncio di Neosperience Health al Nasdaq direi che si va in doppia cifra all'istante 🤐
 
Comunque una valutazione di 40 milioni è praticamente ridicola 😅 con Open AI sui 30 miliardi ed i multipli applicati al settore, al solo annuncio di Neosperience Health al Nasdaq direi che si va in doppia cifra all'istante 🤐
polestar dove scrivi tu i titoli salgono..porti bene:love:..solid neo innovatec risanamento....dove scrivi in altri forum?
 
Ringrazio il buon Citrullo per avermela segnalata un paio di mesi fa OK!

E già ieri il buon Citrullo mi confermava di non vendere quindi rimango alla finestra anche con un gain bello goloso caduto dal cielo graduidamende in un amen. :)

I Believe in Fol.
 
Neosperience comunque ha diverse frecce al suo arco: intelligenza artificiale, blockchain, NFT, Digital transformation, pubblica amministrazione, salute digitale, Digital Customer experience, Data Analytics, Cloud, ...ma anche il Metaverso.
Metaverso che al momento è embrionale ma essere già dei protagonisti in questo segmento (Prada si è affidata a Neosperience ma anche Haier) resta un bel valore aggiunto che pochi possono vantare

Metaverso: un mondo pieno di opportunità

Neosperience crea la "casa del futuro" di Haier... nel metaverso - Industria Italiana
 
Decidere cosa fare se si è in guadagno qui non è facilissimo, nel senso che o vendi e guadagni e pentiti quando si ritiene di aver guadagnato abbastanza ,perché credo che il rialzo proseguirà , oppure pensando al businness che è un trend (da ciò che dicono gli scienziati) appena iniziato e incredibile (A.I.) lasciarle li e vedere tra qualche anno.
Personalmente adotterò una via di mezzo : quando sarò in un guadagno soddisfacente (tipo un gain pari al mio investimento) ne vendo la metà e il resto lascio correre
 
Non me la sento di cedere così anche se il gain è buono.
Ad oggi mi sento invece di subire ritracci, speculazioni e quant'altro.
La voglio rivedere tra qualche mese dove sarà, e ci sarò anche io.
 
Non me la sento di cedere così anche se il gain è buono.
Ad oggi mi sento invece di subire ritracci, speculazioni e quant'altro.
La voglio rivedere tra qualche mese dove sarà, e ci sarò anche io.
Sono scelte , non è mai facile
 
Neosperience comunque ha diverse frecce al suo arco: intelligenza artificiale, blockchain, NFT, Digital transformation, pubblica amministrazione, salute digitale, Digital Customer experience, Data Analytics, Cloud, ...ma anche il Metaverso.
Metaverso che al momento è embrionale ma essere già dei protagonisti in questo segmento (Prada si è affidata a Neosperience ma anche Haier) resta un bel valore aggiunto che pochi possono vantare

Metaverso: un mondo pieno di opportunità

Neosperience crea la "casa del futuro" di Haier... nel metaverso - Industria Italiana
Il lancio dello showroom virtuale ad opera di Neosp per Haier ( mica uno qualunque) è stato l'ulteriore input ( oltre ai dati economici) che mi ha fatto investire l'anno scorso in questa società. Questo modo di promuovere i propri prodotti da parte delle grandi case, è già e sarà il futuro della pubblicità "digitale" grazie al Metaverso. Certo, la concorrenza è tanta ma il business è gigantesco e comunque Neosp fa tanto altro.
Quello di Haier l'ho provato in un loro showroom fisico ed è qualcosa di incredibile, che va al di là del semplice rendering e lo potete vedere qui in anteprima ( cliccando sui pallini bianchi, si entra nella specifica di ogni elettrodomestico...), ma non rende bene l'idea di quello che ho provato sul posto sempre ideato da Melpignano & C. Poi se qualcuno mi vuole convincere che queste società debbano essere valutate con parametri ebitda x 4-5 volte come un carrozzone industriale indebitato, allora alzo le mani perchè sono punti di vista differenti.

Haier
 
Ultima modifica:
Io sono qui con prezzo sopra i 3 da fine conversione warrants, finalmente è tornato interesse sul titolo e buone prospettive in vista
 
Il lancio dello showroom virtuale ad opera di Neosp per Haier ( mica uno qualunque) è stato l'ulteriore input ( oltre ai dati economici) che mi ha fatto investire l'anno scorso in questa società. Questo modo di promuovere i propri prodotti da parte delle grandi case, è già e sarà il futuro della pubblicità "digitale" grazie al Metaverso. Certo, la concorrenza è tanta ma il business è gigantesco e comunque Neosp fa tanto altro.
Quello di Haier l'ho provato in un loro showroom fisico ed è qualcosa di incredibile, che va al di là del semplice rendering e lo potete vedere qui in anteprima ( cliccando sui pallini bianchi, si entra nella specifica di ogni elettrodomestico...), ma non rende bene l'idea di quello che ho provato sul posto sempre ideato da Melpignano & C. Poi se qualcuno mi vuole convincere che queste società debbano essere valutate con parametri ebitda x 4-5 volte come un carrozzone industriale indebitato, allora alzo le mani perchè sono punti di vista differenti.

Haier
Apprezzo sempre i tuoi contributi perché circostanziati e lungimiranti.
Il metaverso ad oggi non è minimamente prezzato in Neosperience (come anche l'intelligenza artificiale a parer mio) ma lancio una riflessione: se il metaverso si farà spazio anche solo nel settore gaming, ma ci rendiamo conto che hanno in casa una piccola Digital Bros che potrebbe un giorno vedere la luce? La tecnologia che hanno in mano è ragguardevole ma soprattutto sono una realtà rara e diversificata con un team di spessore a livello mondiale, basta ascoltare Bianchi per capire che potrebbero scrivere la storia in molti ambiti
 
credo ch il titolo abbia nelle corde allunghi fin verso i 3,4
 
buongiorno, qualcuno di voi e' riuscito a trovare news positive uscite oggi su neosperience? Ho parlato diverse volte con il sig Scarabelli di Neosperience...hanno molte attivita' in pentola..forse troppe (focalizzarsi e' premiante , soprattutto per una small cap). Allo stesso tempo stanno puntando a crescere tramite acquisizioni, investendo il 100% degli utili. Finalmente tale strategia sta dando qualche frutto anche agli azionisti..e speriamo che duri. Non escluderei un opa da parte di big tech in un prossimo futuro.
 
buongiorno, qualcuno di voi e' riuscito a trovare news positive uscite oggi su neosperience? Ho parlato diverse volte con il sig Scarabelli di Neosperience...hanno molte attivita' in pentola..forse troppe (focalizzarsi e' premiante , soprattutto per una small cap). Allo stesso tempo stanno puntando a crescere tramite acquisizioni, investendo il 100% degli utili. Finalmente tale strategia sta dando qualche frutto anche agli azionisti..e speriamo che duri. Non escluderei un opa da parte di big tech in un prossimo futuro.
mhmhmhh interessante..nuovo utente primo sms...signor Malpignano e lei? :terrore:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro