Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Melpy ha diffuso questo pochi minuti fa. In fondo c'è il link di come funziona OpenAble.
I dati del 202 me li aspetto in linea con le previsioni dei report, ma qui c'è un valore aggiunto delle loro soluzioni software che il mercato sicuramente non prezza.

Neosperience

OpenAble: la prima soluzione italiana per la web accessibility

Solo in Europa sono 87 milioni le persone che vivono con una forma di disabilità.
Per loro, è oggi necessario rendere i propri siti web accessibili e inclusivi, capaci di estendere al maggior numero possibile di persone l’accesso alle informazioni. Garantire a tutti una corretta accessibilità al web rappresenta un obbligo di civiltà imprescindibile.
A questo scopo abbiamo creato OpenAble: per abbattere le barriere architettoniche digitali e rendere disponibili a tutti servizi web realmente inclusivi e empatici.

OpenAble
 
Mah, dopo giorni in cui ha quotato sopra 2.50 - 2.60 con volumi, chi ieri in chiusura ha venduto non mi pare un gran furbone.
Fatti loro.
 
Io su questo c... ho 400 pezzi per conversione warrant...come devo fare visto che il lotto minimo è 1000.@@@grazie a chi risponde:shit:
 
Il segmento AI lo trovo perfetto in questo periodo per la loro resilienza e gli unici titoli quotati con valore inespresso che vedo sono Neosperience e Datrix
 
Io su questo c... ho 400 pezzi per conversione warrant...come devo fare visto che il lotto minimo è 1000.@@@grazie a chi risponde:shit:
mi trovo nella tua identica situazione avendo oltre al lotto minimo di 1000 pezzi, una pezzatura di 960 azioni. Devi chiamare al telefono il tuo riferimento in banca per inserire ordine diretto, personalmente utilizzo la piattaforma FINECO ed in questi casi occorre gestire l'operazione tramite operatore telefonico.
 
Mi chiedo perché vendere a questi livelli
 
Mi chiedo perché vendere a questi livelli
Se è per questo, pochi giorni fa c'era chi vendeva sotto ai 2 euro.
Quindi il mondo è vario ed è bello così tutto sommato, attendo con pazienza.

Se poi vogliamo dire che li considero furbi allora no, come dicevo sopra :D
 
Se è per questo, pochi giorni fa c'era chi vendeva sotto ai 2 euro.
Quindi il mondo è vario ed è bello così tutto sommato, attendo con pazienza.

Se poi vogliamo dire che li considero furbi allora no, come dicevo sopra :D
Titoli a sconto con buon potenziale che nessuno si fila ed altri che sono iper valutati che invece acquistano 🤔
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro