Neosperience: diventeremo grandi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi vanno via come il pane ..non si riesce a prenderle :wall: :ROFLMAO:
... speriamo che siano filtrati degli spifferi da Brescia e che sia la volta buona...
Opzione OPA è quella che preferisco, ma anche lo spin-off della divisione Healt non sarebbe male. Se entro aprile non succede nulla di tutto questo, torneremo nell'oblio con i soliti volumi insignificanti e la quotazione stagnante.
 
... speriamo che siano filtrati degli spifferi da Brescia e che sia la volta buona...
Opzione OPA è quella che preferisco, ma anche lo spin-off della divisione Healt non sarebbe male. Se entro aprile non succede nulla di tutto questo, torneremo nell'oblio con i soliti volumi insignificanti e la quotazione stagnante.
positivi .. positivi .. mi pare che questi siano movimenti di gente che in un modo o in un altro è a conoscenza di imminenti operazioni che andranno ad incidere sulla quotazione .. altrimenti non si spiegano i tentativi, peraltro rintuzzati, dei giorni scorsi con vendita al meglio anche di 10K pezzi .. per fortuna non mi hanno fregato, anzi .. ho fregato io a loro, accumulando a 1,81 e 1,82 per ancora diverse migliaia di pezzi, scendendo nel contempo di pmc .. vediamo se settimana prossima ci sarà una qualche comunicazione perchè qui stiamo andando avanti di inerzia, senza alcun comunicato stampa sull'andamento del business ..
 
Purtroppo giorni fa ho fatto la "cappellata" di entrare su Solid World e per giunta sul warrant :wall:, altrimenti qualche lotto l'avrei preso :yes:....sono già diverse volte che prova a partire, questa potrebbe essere quella buona :cool:....
 
Oggi mi sono sembrate "prove tecniche" di esplosione....salita con grossi volumi fin quasi ai 2 con 60'000 pezzi in acquisto e leggero calo successivo con circa 8'000 pezzi in vendita: diciamo che sono stati i "preliminari" di un vero godimento che ancora deve arrivare, anzi, direi venire...
 

minuto 6:40 circa .. ufficialmente programma quotazione al Nasdaq di Neosperience Health
🤞
😍
Tempi maturi? Al CDA mancano ormai pochi giorni, voi che dite?
 
Al momento l'unica certezza è che l'intelligenza artificiale oltreoceano sembra parecchio corteggiata dagli investitori per cui una quotazione lì potrebbe solo fare bene all'azienda visto che il settore vanta guadagni a tripla cifra mentre in Europa la situazione è meno brillante.

La salita tra l'altro del Bitcoin ma soprattutto di Decentrland (+40% tra ieri ed oggi) può solo far bene al mondo degli sviluppatori di blockchain ed NFT ed indirettamente anche a Neosperience; io personalmente attendo 2,18€ per eventuali posizioni, ma se va oltre questa linea diventa un Frecciarossa come gli altri già visti recentemente

"AI could become the new gold rush on Wall Street"

AI stocks surge as investors bet on growth prospects

Nasce Neosperience Health, pronta a rivoluzionare il mondo della salute - BergamoNews

Metaverso e Web 3D: guida agli spazi virtuali del futuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro