Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i volumi non sono ancora un granchè....
se avete visto il test mercati....
neosperience era in bilico sulla parità , poi ha iniziato ad accelerare

credo che chiunque entri ora, sopra i 2, non sarà di certo scontento ....perchè continuare ad indugiare
 
Ottima chiusura , speriamo sia il preludio del nuovo trend dell' A.I.
Se domani rompe i 2,24 ......ciao ciao bambina
Screenshot_2023-03-20-17-59-52-947_com.fusionmedia.investing.jpg
🚀
 
Abbiamo assistito negli anni a diversi eventi in ogni ambito che hanno poi generato un "interesse borsistico":
1) il superbonus che ha portato in auge titoli come Sciuker a decuplicare in breve periodo;
2) la guerra che portato titoli di navigazione marittima a quintuplicare in pochi mesi;
3) la mobilità elettrica che ha portato interesse sui titoli delle gigafactory di batterie, anch'essi quintuplicati.
Siamo o no alla vigilia di un altro "evento rivoluzionario"?
Sarà l'intelligenza artificiale generativa ed empatica il prossimo grande evento rivoluzionario?
Forse questi video, che ritengo molto esplicativi, possono aiutare a capire che siamo alla vigilia di qualcosa che impatterà sulle nostre vite molto più di quanto noi ed i mercati abbiano ad oggi percepito, e siamo solo all'inizio


 
Ultima modifica:
Abbiamo assistito negli anni a diversi eventi in ogni ambito che hanno poi generato un "interesse borsistico":
1) il superbonus che ha portato in auge titoli come Sciuker a decuplicare in breve periodo;
2) la guerra che portato titoli di navigazione marittima a quintuplicare in pochi mesi;
3) la mobilità elettrica che ha portato interesse sui titoli delle gigafactory di batterie, anch'essi quintuplicati.
Siamo o no alla vigilia di un altro "evento rivoluzionario"?
Sarà l'intelligenza artificiale generativa ed empatica il prossimo grande evento rivoluzionario?
Forse questo video, che ritengo molto esplicativo, può aiutare a capire che siamo alla vigilia di qualcosa che impatterà sulle nostre vite molto più di quanto noi ed i mercati abbiano ad oggi percepito, e siamo solo all'inizio

Credo che siamo al Big Bang
 
Io ne ho prese altre ma vedo molta euforia.
Sempre long, e se alla prima giornata di borsa difficile la gente le venderà a 2,15 non mi stupisco.
Non prenderanno le mie.
 
qualcuno contatti chi sta vendendo a 2,33 per chiedergli dove investirà quel capitale: a volte è tassativo copiare dai migliori
Posso mettere 1000 likes 😅 ma costoro lo sanno che Neosperience, rientra tra una delle prime 6 aziende innovative in ambito software AI del pianeta e che il mercato la valuta 30 milioni mentre Open AI 30 miliardi? Ok non sono sovrapponibili, come aziende per carità, ma la sottovalutazione qui è esorbitante
 
Ultima modifica:
Al momento gli stessi volumi dell'intera giornata di ieri...
 
Alzano il velo su Neosperience Health a Parigi


Screenshot_20230321-113150~2.png
 
finita l'entrata con la terza tranche.
PMC 2,05 e speriamo bene
 
Comunque i 18k in ask a 2,33, anche se non sono un grande muro, si sono fatti sentire :specchio:....magari nel pomeriggio ci prova a farlo cadere :cool:....seguo sempre come spettatore interessato ;)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro