Neosperience: diventeremo grandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui si e bloccato tutto sembrava dovessimo spaccare tutto e invece..vabbe 500 mila e fischia quantita almeno quello
 
Per gentile concessione di un amico "graficista" che mi permetto di condividere sul thread. L'AT non è assolutamente il mio forte e ci capisco il giusto, ma allego anche la sua descrizione e faccio un bel disclaimer perchè poi ognuno deve agire con la propria testa. Saluti.

" Neosperience RECORD volumi giornaliero
(Tipico di onda III impulsiva).
Tg : 2,91-3,21-3,59 per il brevissimo "


1679589374080.png
 
Cavoli, anche io pmc sopra 3... davvero dite che potrei non solo uscirne in pari ma addirittura in gain? :eek:

Nel 2019 vedo che era arrivata quasi a 7 euro.
Van bene gli entusiasmi, ma c'è stato anche uno split eh ;) (non ricordo se 1:2 o altro)
 
Bella reazione nel pomeriggio dopo il primo storno seguente la sospensione: sono anche questi indizi che portano verso altri rialzi ,per non parlare dei volumi esplosi....c'è già chi sa noi ancora no!... Barza voglio i diritti d'autore per " Melpi Escila " :D
 
Cavoli, anche io pmc sopra 3... davvero dite che potrei non solo uscirne in pari ma addirittura in gain? :eek:


Van bene gli entusiasmi, ma c'è stato anche uno split eh ;) (non ricordo se 1:2 o altro)
Sembra incredibile che nessuno abbia voluto cogliere in queste settimane L occasione per mediare vecchie posizioni ( io stesso ne avevo un cippetto a 4,08 ancora prima di non aver aderito All’Adc ) …..
era un gol a porta vuota
 
Preferirei che consolidasse con volumi sopra 2,5 (come fa per ora, fantastico)
 
Non riesco a valutare NEO dopo la quotazione al Nasdaq ....che idea avete?
Saluti.
 
peccato..........già vendono................3 € un sogno
 
Non riesco a valutare NEO dopo la quotazione al Nasdaq ....che idea avete?
Saluti.
sul sito della società ove si menzionano i clienti ed i partner di Neosperience: Apple, Walt Disney, Ubi Banca, Prada, Carrefour, Orange, Esselunga, Fineco,L'Oreal, La Rinascente, Moleskine, FCA, Feltrinelli, Benetton, etc. Azienda menzionata da Gartner come una delle prime 6 a livello mondiale
 
30 marzo 2023 - Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022;
 
30 marzo 2023 - Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022;
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro