Neosperience

alexie

Utente Registrato
Registrato
28/4/09
Messaggi
3.984
Punti reazioni
121
Eccoci con questo nuovo titolo dell'Aim. OK!
 
Ultima modifica:
Oggi titolo dopato...
Vi sono spazi per storni?
 
e certo...pazzi a venderle a 3,42 se valesse 4,74?????
 
Per me si continua sulla strada intrapresa.. Se sarà candelona verde anche domani si punta in alto.
 
Le mie azioni sono e resteranno in cassetto.
 
Ciao che prezzo di carico avete sul warrant neosperence? Potrebbe ripetere la performance di oggi anche nei prossimi giorni?
 
Ciao che prezzo di carico avete sul warraont neosperence? Potrebbe ripetere la performance di oggi anche nei prossimi giorni?

200 PZ a 0,4198, spero copi il +1500 di Grifal, che non ho avuto la fortuna di cavalcare...
 
Come si doveva fare per sottoscrivere la IPO? LA Mia banca non ha partecipato
 
36 centesimi di gap tra la chiusura(era in sospensione)e l'asta...a livello orario quel gap andrà chiuso,imho,nei prossimi giorni.
 

Allegati

  • neo.png
    neo.png
    116,7 KB · Visite: 103
non va bene

manca la parola "BOOM" nel titolo di questo thread

o qualche OOOH

o qualche punto esclamativo a caso
 
non va bene

manca la parola "BOOM" nel titolo di questo thread

o qualche OOOH

o qualche punto esclamativo a caso

Il top sì raggiunge quando cominciano a scrivere "non ci sono concorrenti", qui siamo ancora al primo giorno, vediamo....:)
 
Scusatemi se risulta noioso, ma non sono uno che si esalta a caso. Speriamo rimanga un 3d pulito e soprattutto tranquillo, pacato e costruttivo.
Il mio stile si fa sempre notare per la sua pacatezza. ;)
Non perdiamo la testa e cerchiamo di condividere idee ed opinioni che sono la base per una buona gestione.
 
Comunque comprare il titolo a questi prezzi non ha senso.

molto meglio allora il warrant, addirittura in the money di 20/30 cents e con la volatilità prezzata zero...
 
con la prima conversione a 3,77 il valore intrinseco del warrant è 1,30

con Black&Scholes 1,50/1,60 in base a che volatilità inserisci

conviene vendersi i titoli e comprare i warrants....
 
con la prima conversione a 3,77 il valore intrinseco del warrant è 1,30

con Black&Scholes 1,50/1,60 in base a che volatilità inserisci

conviene vendersi i titoli e comprare i warrants....

O.T.
se venisse prorogato il warrant vetrya a maggio 2021 con il metodo Black&Scholes quanto dovrebbe valere in questo momento?
Grazie;)
 
Salve,

consigliate l'acquisto in ottica di medio lungo termine ?
 
B. Finnat da un buy e target price a Neoesperience di 10,27€, da prendere con le pinze ovviamente ma questo è quanto.
Interessanti le valutazioni sul risultato netto al 2023, che viene stimato a oltre 10mil€ dai 650mila€ del 2017. .
Saluti.
 
B. Finnat da un buy e target price a Neoesperience di 10,27€, da prendere con le pinze ovviamente ma questo è quanto.
Interessanti le valutazioni sul risultato netto al 2023, che viene stimato a oltre 10mil€ dai 650mila€ del 2017. .
Saluti.

Sono previsioni eh. Buona giornata.
Saluti.
 
Indietro