nessuno con nuoviinvestimenti?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

marcoweb

marcoweb
Punti reazioni
119
ora che twice è stata fagocitata da iw......vorrei passare a nuoviinvestimenti c'è qualche trader che la usa? e se possibile può dirmi come si trova? grazie.

ora che twice è stata fagocitata da iw......vorrei passare a nuoviinvestimenti c'è qualche trader che la usa? e se possibile può dirmi come si trova? grazie.

Marco
ce ne dovrebbero stare almeno 8...
tengo le prove.

Anonimo.jpg

che sto pensando di passare con nuovi investimenti e tenermi pure directa......taglierei wetrade......

Dopo Roma :censored: chiude Firenze (Nuovi Investimenti, a Firenze chiuso solo il rapporto con un pf - Milano Finanza Interactive Edition), come i "dieci piccoli indiani"...:clap:

p.s.: ne hai trovati trader che ti hanno risposto...? :no:

PRIMO SEMESTRE 2010
OPERATIVITA' IN CONTO TERZI
Classifica dei primi dieci intermediari ASSOSIM nel segmento "Azioni"
Società Primo Sem. 2010

1 FINECOBANK 15,04%
2 INTERMONTE SIM 11,75%
3 IWBANK 11,10%
4 BANCA IMI 7,38%
5 NUOVI INVESTIMENTI SIM 5,27%
6 BANCA AKROS 4,76%
7 TWICE SIM 3,96%
8 EQUITA SIM 3,83%
9 CA CHEUVREUX SA 2,76%

Eccomi,io sono con loro.
Come gia' detto in altri 3d mi trovo benissimo.

Io dico che a breve iw si fagocita anche questa :confused:

Io ho due Posizioni aperte per ora.... Nuovi Investimenti e WeBank (ex wetrade)...

va bene grazie, dopo le feste vedrò cosa fare.....
auguri a tutti.

Indietro