nessuno è .... perfetto

mom

lo zio
Punti reazioni
281
dei Broker italiani ... così pare .... mahhhhh :(

No dimmi .... come quale in che modo dove deposito la valuta ... anche in mp sai per non fare pubblicità

grazie anticipatamente !! :)

le informazioni sono tutte in giapponese:D

mom ha scritto:
nessuno è .... perfetto

dei Broker italiani ... così pare .... mahhhhh :(

.... :mmmm: :mmmm: .......

...mmmmm.....pare che al migliore manchi almeno il 90%....per quel traguardo..........

:'( :'(

mom ha scritto:
No dimmi .... come quale in che modo dove deposito la valuta ... anche in mp sai per non fare pubblicità

grazie anticipatamente !! :)
azz, con quell' avatar.....guardi al giappone....... :rolleyes: :D :D

marcoweb ha scritto:
azz, con quell' avatar.....guardi al giappone....... :rolleyes: :D :D

bè sai quando le Norton andavano a 200 nel 1969 le giapponesi avevano dei telai essenzialmente da rettilineo ... :D

mom ha scritto:
bè sai quando le Norton andavano a 200 nel 1969 le giapponesi avevano dei telai essenzialmente da rettilineo ... :D
e già, manx e commando le mie preferite. oggi tra le nuove la truxton OK!

Quanto fumo hanno mangiato negli anni 80 quando avevo il Kawa 500 tricilindrico a 2 tempi.... :o

:D

Tony L.N. ha scritto:
Quanto fumo hanno mangiato negli anni 80 quando avevo il Kawa 500 tricilindrico a 2 tempi.... :o

:D
azz con la kawa 3 cilindri è il caso di dirlo, fumava in parcheggio :D comunque la serie verde mi piaceva molto,la versione mach 3 HID x intenderci, peccato il telaio deficitario e i freni. :)

io parlo di telaio e qui si parla di fumo .... le ho avute le giapponesi perfettine non si rompono vanno forte , ma .... non hanno ... anima .... ma questo è un discorso per motocilisti che consumano le piedivelle in curva .... non per smanettoni solo da rettifilo ... :D :D cmq ora si compra solo giapponese ma so anche troppo perfette ... :D :D :D :D

certo, anche io ho avuto giap, e anche a me piacciono le moto con anima, difatti prediligo le bicilindriche, ora x muovermi uso un cagiva elefant 900 motorizzato ducati, avevo anche 11 moto d'epoca poi x ragioni di tempo e spazio, " ho 2 bambine piccole" ne ho vendute un pò ne ho ancora 5 ma le venderò presto. :'(

Indietro