Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

Se vietassero ai pazienti di entrare quel minimo può diventare anche un massimo!

Perché allora il chirurgo, il dentista e perfino l'igienista tengono la mascherina in faccia quando operano? E l'hanno sempre tenuta, non certo per il Covid.
 
Ringrazia PDdinia e quel maledetto di Speranza
Covid/ Speranza firma l'ordinanza: prorogato l'uso delle mascherine fino al 31 ottobre in ospedali e Rsa

Anche se onestamente, ospedali e ambulatori asl sarebbero gli unici luoghi dove se si tenesse la mascherina per sempre preferirei pure io, visto che sono luoghi dove già circolano batteri inquietanti, la mascherina può aiutare un minimo a ridurre la diffusione di questi agenti patogeni.

Ringraziamo anche Silvio Berlusconi allora: anche in TV Rai Mediaset La7 usano la mascherina
 
993ef43d6d974b4752c6bb7e6875112b.jpg
 
solo io sto notando un aumento di persone, anche giovani, che portano DI NUOVO la mascherina?

strano, eppure il covid ormai è stato abolito per legge :boh:
 
solo io sto notando un aumento di persone, anche giovani, che portano DI NUOVO la mascherina?

strano, eppure il covid ormai è stato abolito per legge :boh:

sì, io vedo che la mettono forse 4 gatti e qualche politico in favore di telecamere...ricordati la IV dose :asd:
 
Nuovo simbolo di potere è ... non indossare la mascherina :o
 

Allegati

  • Screenshot (398).png
    Screenshot (398).png
    493,2 KB · Visite: 69
per non parlare di questa vergogna assoluta.
(obbligo ancora vigente all'epoca della foto, peraltro)

FTM622XXoAAt0hc
più che vergogna assoluta, questa foto la definirei la prova scientifica che il 5% circa non segue le normative stupide ed usa il proprio cranio, in altre parole... Ci mette la faccia :D
 
A breve arriverà l'influenza, le scelte per chi è a rischio o comunque vuole lavorare, stare bene ed evitare di perdere preziosi giorni di produttività o peggio di vacanze natalizie sono solo 2:
1) vaccinarsi contro l'influenza, e contro il covid, se non già fatta 3 o 4 dose
2) indossare le mascherine ed evitare luoghi troppo affollati

per i fragili e gli anziani sarebbe meglio sia 1) che 2)

personalmente non ho dubbi sulla 1)
 
Indietro