Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

manco ti ricordi quello che scrivi....hai tirato fuori tu la circolare di speranza di luglio per dire che sotto i 60 non è raccomandata, mica io.

Siamo a Novembre, il tuo problema è che non contestualizzi, il tempo per te non esiste, questo è un barbatrucco da 4 soldi tipico anche di complottisti e similari che buttano fumo negli occhi, la situazione di Marzo 2020 era una cosa, quella di Marzo 2021 un'altra, quella di Marzo 2022 un'altra ancora, quello che valeva a Marzo 2020 non è a applicabile del tutto a 2021 2022 ecc...
 
Caro carlino, io ricordo bene che da autunno 21/22 capi di stato e ministri della salute di molti stati hanno detto che chi non si fosse vaccinato sarebbe morto prima della primavera e tanto ci abbiamo scherzato anche sul fol.
Questo accadeva dopo le leggi razziali con le discriminazioni sull’accesso anche in banca... caro carlino, invece di abbaiare min. Chiate, perchè IO le ho vissute tutte sulla mia pelle.... CHIARO!

Ora mi vieni a raccontare che omicron mi ha salvato :D
O forse mi hai salvato tu vxinandoti :D

Adesso da novax non puoi certo dirlo ;)
Io da sopravvissuto si :)

Sopravvissuto a cosa? :boh: :ambulanza:
 
Vincent Vеga;58106496 ha scritto:
su di me lo scalda collo è più semplice ed efficace della sciarpa
lo tiri su e rimane su :yes:

6TrYmEC.png

Oh mamma, questo deve tenere caldissimo... ma si respira?
 
Sopravvissuto a cosa? :boh: :ambulanza:

Al divieto di entrare in un locale quando fuori era -5º
Al divieto di salire sul treno
È uscito il direttore pur di non farmi entrare in banca
Ho perso persone che frequentavo d decenni per via delle mascherine.

Tutta questa discriminazione perchè?

Sarei dovuto morire e avrei dovuto ucci sere chi ho attorno, ma a Dio piacendo, stiamo tutti bene... perché?
 
Siamo a Novembre, il tuo problema è che non contestualizzi, il tempo per te non esiste, questo è un barbatrucco da 4 soldi tipico anche di complottisti e similari che buttano fumo negli occhi, la situazione di Marzo 2020 era una cosa, quella di Marzo 2021 un'altra, quella di Marzo 2022 un'altra ancora, quello che valeva a Marzo 2020 non è a applicabile del tutto a 2021 2022 ecc...

punto primo, ritira complottista perché complottista lo dici a qualcun altro. Ritira e chiedi scusa.

punto secondo la circolare è di luglio, ma tu l'hai tirata fuori tu tipo una settimana fa. anzi manco sapevi che era di luglio, avevi linkato il sito del ministero dove c'è scritto che la 4^ è consigliata dai 60 in su e dai 12 ai 60 solo per i fragili (ma i sani da 12 a 60 la possono fare se vogliono).
poi vorrei sapere cosa sarebbe cambiato da luglio 22 a novembre 22, visto che la circolare in vigore è sempre quella. :clap:
 
Oh mamma, questo deve tenere caldissimo... ma si respira?

proprio come le sciarpe, troverai modelli più o meno pesanti e/o traspiranti
il bello di questo trabicolo e che non scende e non si allenta facilmente, nel caso essendo elasticizzato (o grazie al cordoncino) lo puoi sistemare subito senza trafficare con la sciarpa che si infila sotto al giubbotto.
 
Oh mamma, questo deve tenere caldissimo... ma si respira?

si respira molto meglio con questi affari che con la FFP2 o chirurgica, perché per quanto il tessuto sia pesante, l'aria passa molto meglio perché non son fatti per bloccare o limitare il passaggio di virus piccolissimi.

io usavo qualcosa di simile per fare MTB in inverno con -5 o quando usavo la moto, sempre in inverno, e il tessuto fa respirare molto meglio delle mascherine..con le mascherine poi il respiro tende a finirti negli occhi perché non riesce a fuoriuscire attraverso il tessuto, con questi invece passa tranquillamente.
 
Al divieto di entrare in un locale quando fuori era -5º
Al divieto di salire sul treno
È uscito il direttore pur di non farmi entrare in banca
Ho perso persone che frequentavo d decenni per via delle mascherine.

Tutta questa discriminazione perchè?

Sarei dovuto morire e avrei dovuto ucci sere chi ho attorno, ma a Dio piacendo, stiamo tutti bene... perché?

Cavolo, dovevi avere una vita meravigliosa prima del covid, beato te, mai nessun problema, nessun ostacolo, tutto bene, salute perfetta, ricchissimo, pieno di amici.
Beato te :o
 
punto primo, ritira complottista perché complottista lo dici a qualcun altro. Ritira e chiedi scusa.

punto secondo la circolare è di luglio, ma tu l'hai tirata fuori tu tipo una settimana fa. anzi manco sapevi che era di luglio, avevi linkato il sito del ministero dove c'è scritto che la 4^ è consigliata dai 60 in su e dai 12 ai 60 solo per i fragili (ma i sani da 12 a 60 la possono fare se vogliono).
poi vorrei sapere cosa sarebbe cambiato da luglio 22 a novembre 22, visto che la circolare in vigore è sempre quella. :clap:

"questo è un barbatrucco da 4 soldi tipico anche di complottisti e similari"

Se tu non capisci l'italiano è colpa mia? non ti ho dato del complottista, ho detto che sono tecniche tipiche ANCHE di queste categorie, ma non significa che tu appartenga a queste categorie, questo io non l'ho detto quindi non ho bisogno di ritirarlo.
 
"questo è un barbatrucco da 4 soldi tipico anche di complottisti e similari"

Se tu non capisci l'italiano è colpa mia? non ti ho dato del complottista, ho detto che sono tecniche tipiche ANCHE di queste categorie, ma non significa che tu appartenga a queste categorie, questo io non l'ho detto quindi non ho bisogno di ritirarlo.

io capisco benissimo l'italiano, ergo segnalo visto che non solo non chiedi scusa, ma offendi pure sulla capacità di comprensione del testo.

ovviamente zero risposte nel merito, come al solito.
 
io capisco benissimo l'italiano, ergo segnalo visto che non solo non chiedi scusa, ma offendi pure sulla capacità di comprensione del testo.

ovviamente zero risposte nel merito, come al solito.

ok fai pure, eppure è italiano, c'è l'"anche", il casco è tipico anche dei ciclisti, ma non ti ho dato del ciclista :o
 
punto primo, ritira complottista perché complottista lo dici a qualcun altro. Ritira e chiedi scusa.

punto secondo la circolare è di luglio, ma tu l'hai tirata fuori tu tipo una settimana fa. anzi manco sapevi che era di luglio, avevi linkato il sito del ministero dove c'è scritto che la 4^ è consigliata dai 60 in su e dai 12 ai 60 solo per i fragili (ma i sani da 12 a 60 la possono fare se vogliono).
poi vorrei sapere cosa sarebbe cambiato da luglio 22 a novembre 22, visto che la circolare in vigore è sempre quella. :clap:

in quanto alla circolare ti rendi conto o no che stai facendo sofismi su cosa dice e cosa dovrei fare io? l'hai fatta, non l'hai fatta, ma basta, ma chi ti conosce? qua si discute e basta dietro nick anonimi, se uno vuole dirla una cosa la dice, altrimenti uguale, tanto non te lo dico :p :p per partito preso
 
Tornando alle mascherine: potrebbero essere molto utili con l'inverno che si avvicina, l'influenza che come ogni anno dilaga, e in più c'è il covid, che 1-2-3 volte che lo prendi ok, la quarta già comincia ad essere un problema, se poi uno non vuole lavorare e starsene a casa con il covid vada pure in giro ad infettarsi, fin quando il suo corpo glielo consente :boh:
 
Cavolo, dovevi avere una vita meravigliosa prima del covid, beato te, mai nessun problema, nessun ostacolo, tutto bene, salute perfetta, ricchissimo, pieno di amici.
Beato te :o
Ad essere onesto mi ha permesso di smascherare gli str.onzi ed ho rinnovato le amicizie con chi merita molto di più, perso ne razionanti e di buon cuore.

Comunque grazie, anche se hai dimenticato : di bell'aspetto :)
 
Tornando alle mascherine: potrebbero essere molto utili con l'inverno che si avvicina, l'influenza che come ogni anno dilaga, e in più c'è il covid, che 1-2-3 volte che lo prendi ok, la quarta già comincia ad essere un problema, se poi uno non vuole lavorare e starsene a casa con il covid vada pure in giro ad infettarsi, fin quando il suo corpo glielo consente :boh:

Per prevenire il dilagare del l'influenza nella stagione autunnale ti consiglio di fare attenzione all'idratazione che ciò primi freddi si tende a dimenticare, è bene curarsi dell microbiota puntando su una alimentazione ricca di verdure verdi e farinacei senza dimenticare la frutta di stagione almeno tre porzioni e un a quantità minima giornaliera di 4 noci e qualche mandorla o nocciole. Raccomandate le tisane di bacche di rosa canina zenzero curcuma salvia ecc. Con miele. Lunghe passeggiate senza mascherina ;)
 
Ad essere onesto mi ha permesso di smascherare gli str.onzi ed ho rinnovato le amicizie con chi merita molto di più, perso ne razionanti e di buon cuore.

Comunque grazie, anche se hai dimenticato : di bell'aspetto :)

La bellezza è soggettiva :o postaci una tua foto recente così qualcuno può valutare, io no, posso giudicare solo le parrucchiere giovani e di bell'aspetto :o
 
Per prevenire il dilagare del l'influenza nella stagione autunnale ti consiglio di fare attenzione all'idratazione che ciò primi freddi si tende a dimenticare, è bene curarsi dell microbiota puntando su una alimentazione ricca di verdure verdi e farinacei senza dimenticare la frutta di stagione almeno tre porzioni e un a quantità minima giornaliera di 4 noci e qualche mandorla o nocciole. Raccomandate le tisane di bacche di rosa canina zenzero curcuma salvia ecc. Con miele. Lunghe passeggiate senza mascherina ;)

Fino alle nocciole ok, le tisane le bevono le parrucchiere, io vado di birra, vino, grappa e distillati secchi che contribuiscono a tenere in salute la bocca e la gola :o
 
Fatti la quarta,
Charlone fatti la quarta,
fatti quaaarta
Charlone fatti la quaaarta
 
Indietro