wizardgsz
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 781
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ma cosa dicono mai, la consulta delle parrucchiere e sguatteri novax nomask esperti in immunologia e virologia, ottimamente rappresentata in questo forum, si è espressa e ha sentenziato che le mascherine sono inutili
Veramente lo dice Bassetti.Ma cosa dicono mai, la consulta delle parrucchiere e sguatteri novax nomask esperti in immunologia e virologia, ottimamente rappresentata in questo forum, si è espressa e ha sentenziato che le mascherine sono inutili![]()
ovviamente nel 2010-2011-2012-2013-2014-2015-2016-2017-2018-2019-Gen-Feb 2020 la mascherina la mettevi SEMPRE nei posti affollati per jnon ammalarti di influenza. Sicuro proprioVista l'ondata influenzale che sta provocando grossi problemi, specie a quelli che amano assembrarsi e farsi sputacchiare in faccia per partito preso, sarebbe stato bene continuare a tenere le mascherine quanto meno al chiuso, considerando che essendo l'influenza meno contagiosa del covid, le mascherine ci proteggono meglio dai virus influenzali.
Poi ognuno faccia come crede, se gli piacciono le file di 10-20-30 ore al pronto soccorso in caso di complicanze, per se stessi o per i loro familiari anziani o fragili, si accomodi
Guarda che non c'è nessun obbligo, se uno vuole difendersi bene, se ritiene di avere una salute di ferro bene comunque, se invece si sente un poco a rischio farebbe bene a prendere qualche precauzione......L'anziano..bombardato dal pessimismo mediatico potrei anche capirlo con la mascherina..dico potrei..non posso..MA i bambini lasciateli liberi..
I bambini di oggi con ste testine di cap-zo di genitori che gli fanno la doccia con l'amuchina non sviluppano più le difese autoimmunitarie..e saranno sempre esposti ad un qualsiasi pippovirus..
Quando ero alle elementari praticamente ci sputazzavamo di continuo tra compagni e quando eravamo a giocare fuori eravamo al livello dei maiali che si rotolavano nel fango..MAI preso un influenza..bronchiti leggere si..ma influenze mai..e nemmeno ora..e non uso farmaci da almeno un quarto di secolo......
eh quindi tu tutti i natali ante 2020 eri a letto con l'influenza perché non usavi la mascherina. PENTITIGuarda che non c'è nessun obbligo, se uno vuole difendersi bene, se ritiene di avere una salute di ferro bene comunque, se invece si sente un poco a rischio farebbe bene a prendere qualche precauzione
Natale con il febbrone a letto o Natale con il panettone?
niente, ormai è lobotomia, non c'è altra spiegazione..per decenni non si son mai sognati di mettersi la mascherina e ora improvvisamente non si può più vivere senza.......L'anziano..bombardato dal pessimismo mediatico potrei anche capirlo con la mascherina..dico potrei..non posso..MA i bambini lasciateli liberi..
I bambini di oggi con ste testine di cap-zo di genitori che gli fanno la doccia con l'amuchina non sviluppano più le difese autoimmunitarie..e saranno sempre esposti ad un qualsiasi pippovirus..
Quando ero alle elementari praticamente ci sputazzavamo di continuo tra compagni e quando eravamo a giocare fuori eravamo al livello dei maiali che si rotolavano nel fango..MAI preso un influenza..bronchiti leggere si..ma influenze mai..e nemmeno ora..e non uso farmaci da almeno un quarto di secolo......
...Guarda che non c'è nessun obbligo, se uno vuole difendersi bene, se ritiene di avere una salute di ferro bene comunque, se invece si sente un poco a rischio farebbe bene a prendere qualche precauzione
ancora? la mascherina protegge gli altri, poi arrivo io con solo due dosi a tossire addosso ai mascherinatiGuarda che non c'è nessun obbligo, se uno vuole difendersi bene, se ritiene di avere una salute di ferro bene comunque, se invece si sente un poco a rischio farebbe bene a prendere qualche precauzione
tutti no, ma 5 milioni di persone hanno l'influenza, e il picco si raggiungerà a Natale......Hai dei seri problemi..imho..
Come pregliasco che vaneggiava che per l'Immacolata eravamo tutti a letto malati..
Mi raccomando..indossate le museruole come le mutande che così salviamo il Natale......
Le dosi non c'entrano nulla, stiamo parlando di protezione dal virus influenzaleancora? la mascherina protegge gli altri, poi arrivo io con solo due dosi a tossire addosso ai mascherinati
Se temi per il tuo Natale metti la mascherina.Mi raccomando..indossate le museruole come le mutande che così salviamo il Natale......
Hai dimenticato la famigerata febbre del cammello che è in rampa di lancioLe dosi non c'entrano nulla, stiamo parlando di protezione dal virus influenzale
Attualmente il covid provoca 200K casi a settimana mentre l'influenza 5 volte tanto
...Se temi per il tuo Natale metti la mascherina.
buon brodino natalizio![]()
La sto mettendo di nuovo, al chiuso, ed evito ancora di più di frequentare luoghi affollati o poco arieggiati......La museruola mettila tu..mi raccomando..per le feste deve essere rigorosamente rossa con bordini bianchi...
...