Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.818
Vedo aumentare ancora le mascherine, segno di buona educazione
sì, ho notato anche io che in molti contesti è aumentato l'uso delle mascherine, per giovani e vecchi
qualcuno capisce che un piccolo disagio è utile per evitare disagi maggiori, anche i raffreddori che girano sono abbastanza forti e creano disagio
ennesima scusa per alcuni per non lavorare :o

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.818
Se in un luogo pubblico qualcuno senza mascherina tossisce, stranamente quelli senza mascherina sono i più lesti a scappare, strano, se non hai paura dei droplet perchè scappi? :mmmm: tanto sono solo semplici raffreddori, a detta degli sciamani veggenti con il senno di poi :boh:

Loryred

Nuovo Utente
Punti reazioni
635
Beh mia madre ha preso ieri due treni strapieni e la mascherina non la indossava nessuno, nemmeno mia madre che non voleva "sentirsi diversa".
Ammtto su questo di aver obiettato.

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
806
Peccato

Covid, Oms: usare le mascherine al chiuso e in luoghi affollati

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), che ha aggiornato le indicazioni relative ai dispositivi di protezione individuale, le mascherine «continuano ad essere uno strumento chiave contro il Covid-19». Data l’attuale diffusione del virus a livello globale, per l’Oms, infatti, i dispositivi di protezione «sono consigliati a seguito di una recente esposizione al virus, quando qualcuno ha o sospetta di avere contratto il Covid, se si è ad alto rischio e per chiunque si trovi in uno spazio affollato, chiuso o scarsamente ventilato», si legge nella nota diffusa dall’istituto specializzato dell’Onu per la salute.

WHO updates COVID-19 guidelines on masks, treatments and patient care

jun^

Playretro.it
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
894
Peccato

Covid, Oms: usare le mascherine al chiuso e in luoghi affollati

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), che ha aggiornato le indicazioni relative ai dispositivi di protezione individuale, le mascherine «continuano ad essere uno strumento chiave contro il Covid-19». Data l’attuale diffusione del virus a livello globale, per l’Oms, infatti, i dispositivi di protezione «sono consigliati a seguito di una recente esposizione al virus, quando qualcuno ha o sospetta di avere contratto il Covid, se si è ad alto rischio e per chiunque si trovi in uno spazio affollato, chiuso o scarsamente ventilato», si legge nella nota diffusa dall’istituto specializzato dell’Onu per la salute.

WHO updates COVID-19 guidelines on masks, treatments and patient care
lo stesso oms che una settiman fa diceva l'opposto

ma usatele se vi fa sentire tranquilli mentalmente

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.819
Vedo aumentare ancora le mascherine, segno di buona educazione
Segno di fifa.
Comunque io non vedo nulla di tutto ciò, supermercati strapieni, 99% senza..in aula di tribunale su 40 persone zero mascherine. Ecc.

wizardgsz

Nuovo Utente
Punti reazioni
806
Segno di fifa.
Comunque io non vedo nulla di tutto ciò, supermercati strapieni, 99% senza..in aula di tribunale su 40 persone zero mascherine. Ecc.
Oggi ho visto un bimbo accompagnato dal papà alle scuole elementari ma magari era infetto

Newnick

Claim your due
Punti reazioni
725
lo stesso oms che una settiman fa diceva l'opposto

ma usatele se vi fa sentire tranquilli mentalmente
Provo a pensar male... con gente come l'OMS mi viene naturale:

Invitano a non usare la mascherina. Tanta gente si infetta. Sale l'RT.
A quel punto il terreno è pronto per il prossimo giro di "gli ospedali scoppiano. La gente muore. VACCINATEVI!"

Sono solo un peccatore o rientro nella casistica andreottiana?

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
1.818
Mettete la mascherina sotto la sciarpa che vi protegge meglio anche dal freddo rigido di questi giorni :o

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.819
se è freddo e hai la sciarpa significa che sei all'aperto, ergo la mascherina è utile come uno scolapasta per svuotare il mare :o

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.819
Ieri in chiesa, 350/400 persone tutte ammassate, un 15/20 mascherati appena.

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Punti reazioni
1.204
Mascheratevi mi raccomando, che il Coviddì vi guarda e se vede che non siete mascherati vi aggredissse.

Vincent Vеga

Mind if I shoot it up here? Hey, mi casa su casa.
Punti reazioni
1.971
stamattina per una visita in ospedale mi hanno imposto l' obbligo di mascherina :5eek:
ancora con sta pantomima

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.819
stamattina per una visita in ospedale mi hanno imposto l' obbligo di mascherina :5eek:
ancora con sta pantomima
mi sa che in certi posti non verrà eliminato mai più l'obbligo.
pure a scuola son ancora obbligatorie se c'è un caso in classe ovvero se hai sintomi di infezione respiratoria.

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Punti reazioni
1.204
Oggi mentre esco dal cancello vedo automobilista mascherato in auto, con mascherina nera, in auto da solo, e non era un nonno, ma un ragazzo. :eek: