enjoyash
Buzzkill.
- Punti reazioni
- 2.200
magari sono in autosorveglianzaanch'io stamattina ho visto una ragazzina da sola con la mascherina che camminava
non credo siano recuperabili facilmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
magari sono in autosorveglianzaanch'io stamattina ho visto una ragazzina da sola con la mascherina che camminava
non credo siano recuperabili facilmente
in un italiano più semplice?magari sono in autosorveglianza![]()
è il termine legale utilizzato nell'ultima legge che regola la materiain un italiano più semplice?
(chevvordì?)
EDIT:
neolingua
Covid, ecco cos’è l’auto-sorveglianza e che significa "contatto stretto". Scarica la circolare
Ce ne sono, ce ne sono... ma forse la mascherina è l'ultimo dei problemi di questi soggetti disturbatiOggi mentre esco dal cancello vedo automobilista mascherato in auto, con mascherina nera, in auto da solo, e non era un nonno, ma un ragazzo.![]()
io però non capisco perché dobbiate offendere la gente senza neanche sapere perché e come vivano, considerando poi che a voi non cambia nullaCe ne sono, ce ne sono... ma forse la mascherina è l'ultimo dei problemi di questi soggetti disturbati
a parte il fatto che mi hanno segregato 2 anni e se mi offendevano e basta era l'istess dato lo spessore del mittente, sono i medici a parlare di problemi psichiatrici.io però non capisco perché dobbiate offendere la gente senza neanche sapere perché e come vivano, considerando poi che a voi non cambia nulla
se nel 2019 avessi visto un tizio con la mascherina ne avresti parlato come di un disturbato?
vi fa sentire meglio?
allora non siete poi cosi diversi da quelli che trattavano e bandivano come feccia i non vaccinati
Anche in clinica privata, non se ovunque o solo in alcune strutture.stamattina per una visita in ospedale mi hanno imposto l' obbligo di mascherina
ancora con sta pantomima
magari sono in autosorveglianza![]()
Anche in clinica privata, non se ovunque o solo in alcune strutture.
Cmq vedo sempre più maschere (sarà per via di carnevale)
Brutta botta l'influenza stagionale 2023beh le persone che conosco con l'influenza sono ancora a letto dopo 5-6 giorni. Io preferisco una FFP2 a dover stare male 10 giorni minimo...
"State a casa, dovete stare a casa!!!!"Covid: l’analisi comparativa di 78 studi demolisce l’uso delle mascherine
io non la mettevo e venivo criticato.
a cosa serviva? a nulla!
si, son rimasti solo a mediaset con il pubblico con le FFP2.......Premetto che non guardo la tv se non sporadicamente e quando la guardo evito rai e me-r-daset..ma ancora sulle trasmissioni di ieri di diritto e rovescio il pubblico ha la mascherina..??...
...
Mi pare anche RAI...si, son rimasti solo a mediaset con il pubblico con le FFP2.
Secondo te fanno male o fa più male la mascherina del virus ?......Premetto che non guardo la tv se non sporadicamente e quando la guardo evito rai e me-r-daset..ma ancora sulle trasmissioni di ieri di diritto e rovescio il pubblico ha la mascherina..??...
...
...Secondo te fanno male o fa più male la mascherina del virus ?
Messina Denaro latitante