Dart-Fener
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 953
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
...Lui la pensa come te![]()
Sono uno dei tanti (quasi il 90% degli italiani) che ha pensato di vaccinarsi per consentire a chi non si è vaccinato di uscire di casa senza più restrizioni
Ben tornato secondo Nick di CharlieSono uno dei tanti (quasi il 90% degli italiani) che ha pensato di vaccinarsi per consentire a chi non si è vaccinato di uscire di casa senza più restrizioni
Sono uno dei tanti (quasi il 90% degli italiani) che ha pensato di vaccinarsi per consentire a chi non si è vaccinato di uscire di casa senza più restrizioni
...Sono uno dei tanti (quasi il 90% degli italiani) che ha pensato di vaccinarsi per consentire a chi non si è vaccinato di uscire di casa senza più restrizioni
per non dimenticare la triste storia degli ultimi tre anni
.
Perchè senza vaccino pensavi di condurre una vita normale come prima ?Ma per favore.....
E prima del video, dove si descrive come hanno manipolato i bambini sfruttando il loro altruismo (non contagiare i nonni), parte una pubblicità dove una tizia cerca di scroccare soldi in maniera analoga (sii altruista e aiuta chi sta soffrendo non ricordo dove, il denaro però dallo prima a noi). Che coesione sociale e che futuro può avere una società così?
vi malediranno per sempre i vostri figli!!!!
E prima del video, dove si descrive come hanno manipolato i bambini sfruttando il loro altruismo (non contagiare i nonni), parte una pubblicità dove una tizia cerca di scroccare soldi in maniera analoga (sii altruista e aiuta chi sta soffrendo non ricordo dove, il denaro però dallo prima a noi). Che coesione sociale e che futuro può avere una società così?
ma era un amico o una amica?Circa un anno fa mi è capitato di incontrare una vecchia amica.
Come stai bene .... portavamo entrambi la mascherina.
Ho preso il covid dove gli ho chiesto ?
Mi risponde che ha portare a casa il virus è stata la bambina che poi ha infettato tutti : genitori , fratelli zii e nonni ...
Per fortuna tutto è finito bene..
Ma non per la mamma del mio amico .
I tuoi genitori come stanno .... ?
In decine di migliaia non calpestano più la terra. ....non per mancanza di scarpe ....
Tu gli avresti comprato delle scarpe o delle mascherine?
Quindi tu sei la rarissima mosca bianca che non ha amici o amici che non hanno preso il covid.?ma era un amico o una amica?
Almeno le 00 raccontale con un minimo di logica![]()
incredibile, gli adulti che chiedono ai bambini di avere comportamenti per tutelare gli adulti quando invece da quando esiste il mondo deve essere l'inverso.
vi malediranno per sempre i vostri figli!!!!
mi son sempre chiesto come facessero i farmacisti con la caterva di tamponi ai positivi a non morire come mosche per il covidquindi con le mascherine obbligatorie ovunque, anche all'aperto non moriva nessuno
e nessuno fra medici, infermieri e pazienti ricoverati si è mai infettato in ospedale![]()
A settembre scorso il mio farmacista li faceva senza mascherinami son sempre chiesto come facessero i farmacisti con la caterva di tamponi ai positivi a non morire come mosche per il covid![]()
Maledetti è poco, il loro squadrismo nazistoide non va dimenticato, come la Shoah.incredibile, gli adulti che chiedono ai bambini di avere comportamenti per tutelare gli adulti quando invece da quando esiste il mondo deve essere l'inverso.
Maledetti, pagherete.