Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

Se nessuno ve lo ha detto, potete togliere le mascherine, io ne sono la prova scientifica o sono Superman.

non ho mai messo una mascherina, nessuno di chi mi é più vicino si è ammalato, compreso me.

non sono stato benedetto dal siero, che sul bugiardino citava la sua inefficacia contro i virus, peccato che in pochi lo abbiano letto

sono la prova vivente, parte del gruppo di controllo e sono ancora vivo, potete credermi :D

ps.
ora posso rimettere il mantello :D
probabilmente l'hai avuto da asintomatico
oppure fai parte di quello zero virgola di naturalmente immuni che non lo prendono neanche limonando con una positiva sintomatica.

il 99% della popolazione ormai l'ha avuto almeno una volta (io due)
 
probabilmente l'hai avuto da asintomatico
oppure fai parte di quello zero virgola di naturalmente immuni che non lo prendono neanche limonando con una positiva sintomatica.

il 99% della popolazione ormai l'ha avuto almeno una volta (io due)
Asintomatico = non presenta sintomi specifici

nel caso dell’influenza = non risulta influenzato = non ha l’influenza

scusa enjoyas, ma tornare ai normali parametri di logica oggi mi sembra essenziale per non ricascare nel delirio:)
 
Asintomatico = non presenta sintomi specifici

nel caso dell’influenza = non risulta influenzato = non ha l’influenza

scusa enjoyas, ma tornare ai normali parametri di logica oggi mi sembra essenziale per non ricascare nel delirio:)
non hai avuto la malattia, ma il virus si può contrarre senza sviluppare sintomi (o sviluppandone di talmente lievi da scambiarlo per semplice raffreddore o mal di testa). C'è un sacco di gente che ha infatti sviluppato gli anticorpi senza aver avuto sintomi di rilievo.
 
Perchè senza vaccino pensavi di condurre una vita normale come prima ?
Se nel 2021 non fosse iniziata la campagna vaccinale cosa pensi che sarebbe successo ?

Tutti liberi , felici e contenti di fare quello che ci pareva o avremmo vissuto un anno fotocopia del 2020 ?

Chiedo per capire cosa ne pensi
Senza vaccino non sarebbe cambiato praticamente nulla, a parte anziani e fragili.


Omicron è stato il vero vaccino che ha contribuito ad immunizzare decine di milioni di italiani.

2 volte infettato da omicron con 0 dosi di vaccino scadente (nonchè potenzialmente pericoloso per la salute) pfizer / astrazeneca /moderna.
 
Negli ultimi mesi ho accompagnato all'ospedale per visite e interventi, mascherina in tasca.
 
non hai avuto la malattia, ma il virus si può contrarre senza sviluppare sintomi (o sviluppandone di talmente lievi da scambiarlo per semplice raffreddore o mal di testa). C'è un sacco di gente che ha infatti sviluppato gli anticorpi senza aver avuto sintomi di rilievo.
Esatto, propri ciò che intendevo, così funziona un individuo sano !
 
Esatto, propri ciò che intendevo, così funziona un individuo sano !
certo, era per dire che non tutti sanno di averlo contratto. io stesso la 2^ volta ho avuto un mezzo raffreddore, e se non era per il test positivo l'avrei scambiato per un colpo d'aria. E ammesso che il test non fosse un falso positivo (ma non credo, l'ho fatto due volte) ho avuto raffreddori non covid molto più pesanti
 
Il governo lascia discrezionalità agli ospedali per la mascherina, mi sa che quindi non cambierà nulla, strano :rolleyes:


L’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, principale ospedale della provincia, ha già deciso di mantenere l’obbligo della mascherina in tutti i reparti. Stessa linea per Clinica Palazzolo, Humanitas, Bergamo Est e Ovest restano in tutti i reparti
Mascherine negli ospedali, nuove regole dal 1° maggio: ecco cosa cambia
 
Il governo lascia discrezionalità agli ospedali per la mascherina, mi sa che quindi non cambierà nulla, strano :rolleyes:


L’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, principale ospedale della provincia, ha già deciso di mantenere l’obbligo della mascherina in tutti i reparti. Stessa linea per Clinica Palazzolo, Humanitas, Bergamo Est e Ovest restano in tutti i reparti
Mascherine negli ospedali, nuove regole dal 1° maggio: ecco cosa cambia
Il fine è ”l’obbligo” ormai diventato norma

nell’ordinamento liberale l’obbligo è una bestemmia, ma viene ben rappresentato con il bavaglio, la “mascherina” è la materializzazione della perdita del diritto di contravvenire le regole che possono di per se essere sbagliate o inopportune, fondamento della evoluzione sociale.

è parte della normalizzazione del nuovo ordine, il quale è semre meno liberale includendo l’obbligo.

ha del comico che in un forum di finanza i cui utenti per definizione dovrebbero essere liberali, ci sia un così ampio seguito agli obblighi.
 
Il governo lascia discrezionalità agli ospedali per la mascherina, mi sa che quindi non cambierà nulla, strano :rolleyes:


L’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, principale ospedale della provincia, ha già deciso di mantenere l’obbligo della mascherina in tutti i reparti. Stessa linea per Clinica Palazzolo, Humanitas, Bergamo Est e Ovest restano in tutti i reparti
Mascherine negli ospedali, nuove regole dal 1° maggio: ecco cosa cambia
E se non te la metti che ti fanno?
 
Covid non più emergenza sanitaria globale - Oms
Oggi 15:46 - RSF
LONDRA, 5 maggio (Reuters) - La pandemia di Covid-19 non rappresenta più un'emergenza sanitaria globale, dichiara l'Organizzazione mondiale della sanità in una mossa importante nel percorso di uscita da una pandemia che ha fatto oltre 6,9 milioni di morti, sconvolgendo l'economia globale e devastando le comunità.

Il comitato di emergenza Oms aveva dichiarato lo stato di allerta massima relativo alla pandemia di Covid-19 più di tre anni fa, il 30 gennaio 2020. Lo stato di allerta è mirato a focalizzare l'attenzione internazionale su una minaccia sanitaria, rafforzando la collaborazione su vaccini e trattamenti.

La revoca del livello di allerta dimostra i progressi compiuti dal mondo in questi ambiti, ma il Covid-19 è destinato a durare, ha detto l'Oms, anche se non rappresenta più un'emergenza.

Secondo i dati Oms il tasso di mortalità è rallentato da un picco di oltre 100.000 decessi a settimana del gennaio 2021 a poco più di 3.500 nella settimana al 24 aprile scorso.
 
Azz

oltre sei milioni di morti
attivati i forni crematori
sperimentazioni sanitarie di massa
necessità di lasciapassare per muoversi e lavorare
coprifuoco e normative sull’abbigliamento con obbligo di bavaglio

dejavu, se fosse vero e ci fossero di mezzo gli ebrei ci sarebbe un tribunale a Norimberga.

meno male che sono fake news e di mezzo ci sono gli aschenaziti :arg:pop:
 
Il lasciapassare rimarrà una vergogna per l'umanita per decenni! E di sicuro il governo DDR-aghi sarà considerato come il peggiore della storia, periodo vomitevole solo a ripensarci.
 
Zaia: In ospedale obbligo di mascherina in Veneto

Ma fino al 2020 allora perché non le aveva rese obbligatorie in ospedale?
Perchè la scienza ha provato che l mascherine normali sono inutili all’interno come outdoor, addirittura c’è uno studio, mi pare del 2018 che prova che anche all’interno delle sale operatore in condizioni normali (buona salute dei sanitari) la variabile di contagio non passa dal respiro.
oggi, oltre cento ricerche valide fino al2020 sono state dimenticate.
 
Indietro