Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Peppindor

Apparenzaedisincanto
Registrato
1/1/08
Messaggi
15.024
Punti reazioni
705
Chi continua a portare la mascherina, al 98% dei casi ha una patofobia, cioè ha Paura di contrarre malattie, paura della morte (tanatofobia).
È componente comune delle sindromi ipocondriache e di quelle ossessive. :yes:

Basta.
potete toglierla.
Purtroppo Speranza non ha avuto modo e tempo per rassicurarvi. :boh:
E' finito tutto, potete togliere queste garze dalla faccia. tranquilli :o
 
Andate e limonate in pace.
 
Per chi ha bisogno di un disegnino, cerco di essere chiaro. :o
 

Allegati

  • limone221.jpg
    limone221.jpg
    5,9 KB · Visite: 683
Chi continua a portare la mascherina, al 98% dei casi ha una patofobia, cioè ha Paura di contrarre malattie, paura della morte (tanatofobia).
È componente comune delle sindromi ipocondriache e di quelle ossessive. :yes:

Basta.
potete toglierla.
Purtroppo Speranza non ha avuto modo e tempo per rassicurarvi. :boh:
E' finito tutto, potete togliere queste garze dalla faccia. tranquilli :o

Stai sereno, le hanno tolte tutti, quelli che le portano o sono ipocondriaci, o sono immunodepressi, oppure sospettano di avere il covid con sintomi e vogliono proteggere gli altri
ti disturba? :mmmm:
 
Addirittura qualche mese fa si parlava di posizioni strane, durante l'attività circense di coppia, :yes: per evitare quel vis a vis, rimanendo incastrati per ore senza mai vedersi, col rischio addirittura di aver sbagliato partner senza rendersene conto. :'(
 
vi inserisco qualche esempio politico, per evitare di essere rimosso e spostato in altra sezione. :o
 

Allegati

  • unhate-la-nuova-campagna-contro-lodio-firmata-L-XgeWKD.jpeg
    unhate-la-nuova-campagna-contro-lodio-firmata-L-XgeWKD.jpeg
    27,5 KB · Visite: 674
Stai sereno, le hanno tolte tutti, quelli che le portano o sono ipocondriaci, o sono immunodepressi, oppure sospettano di avere il covid con sintomi e vogliono proteggere gli altri
ti disturba? :mmmm:

3 mesi fa dicevi che non erano ipocondriaci quelli che la portavano ancora.
vedo che hai cambiato idea.
alla buon ora :D

comunque non tutti le hanno tolte. io vedo ancora un 5-10% di persone che le porta ancora.
 
3 mesi fa dicevi che non erano ipocondriaci quelli che la portavano ancora.
vedo che hai cambiato idea.
alla buon ora :D

comunque non tutti le hanno tolte. io vedo ancora un 5-10% di persone che le porta ancora.

Sono qui per avvisare loro, che non sanno.
 
3 mesi fa dicevi che non erano ipocondriaci quelli che la portavano ancora.
vedo che hai cambiato idea.
alla buon ora :D

comunque non tutti le hanno tolte. io vedo ancora un 5-10% di persone che le porta ancora.

appunto, 3 mesi fa, adesso la situazione è diversa
chi le porta avrà i suoi motivi, io non ho motivo e non la metto se non dove è ancora obbligatoria
 
Ma ancor prima di loro, un anno fa, lo stesso Draghy dava il giusto esempio a scuola che nessun ragazzino ancora seguiva. :no:
 

Allegati

  • Screenshot_2022-05-23-16-09-39-52-660x330.jpg
    Screenshot_2022-05-23-16-09-39-52-660x330.jpg
    59,2 KB · Visite: 255
appunto, 3 mesi fa, adesso la situazione è diversa
chi le porta avrà i suoi motivi, io non ho motivo e non la metto se non dove è ancora obbligatoria

la situazione è IDENTICA a 3 mesi fa. varianti leggere che c'erano anche 3 mesi fa. STOP.
 
3 mesi fa dicevi che non erano ipocondriaci quelli che la portavano ancora.
vedo che hai cambiato idea.
alla buon ora :D

comunque non tutti le hanno tolte. io vedo ancora un 5-10% di persone che le porta ancora.

Si adattano alla narrazione del momento.
 
Ma ancor prima di loro, un anno fa, lo stesso Draghy dava il giusto esempio a scuola che nessun ragazzino ancora seguiva. :no:

secondo charly, draghi ha rischiato tantissimo perché la situazione era diversa da oggi (ma dove!? :D ) , comunque era 4 mesi fa, maggio 2022
 
Chi continua a portare la mascherina, al 98% dei casi ha una patofobia, cioè ha Paura di contrarre malattie, paura della morte (tanatofobia).
È componente comune delle sindromi ipocondriache e di quelle ossessive. :yes:

Basta.
potete toglierla.
Purtroppo Speranza non ha avuto modo e tempo per rassicurarvi. :boh:
E' finito tutto, potete togliere queste garze dalla faccia. tranquilli :o
Speranza e tutti come te non capite nulla di trasmissione della malattie. Se volontariamente voglio tenere la mascherina sicuramente mi preserverà non solo dal Covid,ma di tante altre patologie influenzali!!In una fabbrica chimica in Sardegna ci lavoravano due miei fratelli e sono morti non indossando la mascherina regolarmente!! Lo so che per alcuni può dare fastidio,ma Speranza è un im.becille se pensa che il Covid sia sparito!! Anche oggi 60morti mentre ieri 80 ...e per il 2 novembre ne avremo 200mila di morti per Covid!!
 
Speranza e tutti come te non capite nulla di trasmissione della malattie. Se volontariamente voglio tenere la mascherina sicuramente di preserverà non solo del Covid,ma di tante altre patologie influenzali!!In una fabbrica chimica in Sardegna ci lavoravano due miei fratelli e sono morti non indossando la mascherina regolarmente!! Lo so che per alcuni può dare fastidio,ma Speranza è un im.becille se pensa che il Covid sia sparito!! Anche oggi 60morti mentre ieri 80 ...e per il 2 novembre ne avremo 200mila di morti per Covid!!

speranza la usava anche per andare al cèssso la mascherina, e usava sempre ffp2 e l'ha preso lo stesso, ovviamente, come tutti ormai.

e comunque lo dice pure l'ordine dei medici che le mascherine usate in comunità probabilmente non servono a un casso, quindi rassegnati

https://dottoremaeveroche.it/mascherine-ancora-utili-contro-covid/

tra l'altro vedo ancora gente che usa quelle di stoffa, contro un virus che è 100-1000-2000 volte più piccolo della trama della stoffa :clap:
 
Speranza e tutti come te non capite nulla di trasmissione della malattie. Se volontariamente voglio tenere la mascherina sicuramente mi preserverà non solo del Covid,ma di tante altre patologie influenzali!!In una fabbrica chimica in Sardegna ci lavoravano due miei fratelli e sono morti non indossando la mascherina regolarmente!! Lo so che per alcuni può dare fastidio,ma Speranza è un im.becille se pensa che il Covid sia sparito!! Anche oggi 60morti mentre ieri 80 ...e per il 2 novembre ne avremo 200mila di morti per Covid!!

Io parlo di patofobia, non confondiamo le cose. l'ho scritto chiaramente nel primo messaggio.
 
alcuni che le mettono hanno patologie che possono peggiorare se si infettano o sono persone a rischio , altri frequentano anziani e persone a rischio e non vogliono trasmettergli l'infezione , altri , come in Giappone , la indossano abitualmente in zone affollate per diminuire la probabilità di avere malattie di tipo respiratorio comunque fastidiose.
 
speranza la usava anche per andare al cèssso la mascherina e l'ha preso, ovviamente, come tutti ormai.
Userò sempre la mascherina ffp2 fino a quando dopo un mese non ci saranno più contagi nel bollettino del ministero! Questa è la vera scienza medica! Adesso non si vuole isolare il Covid in quando è indebolito,si muore di meno,ma si muore!Il virus è vivo e si trasmette da coglio.ne a coglio.ne punto e basta!!
 
Indietro