Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

"Siamo vicini a Natale, il mio consiglio è di portare le mascherine se si ha una sintomatologia anche lieve e si fa visita a fragili e anziani'”, ha spiegato il ministro della Salute, Schillaci. Da Crisanti a Burioni e Palù, fino agli esperti della Società italiana di Neonatologia, ecco come vivere questo periodo con "senso di responsabilità"
 
"Siamo vicini a Natale, il mio consiglio è di portare le mascherine se si ha una sintomatologia anche lieve e si fa visita a fragili e anziani'”, ha spiegato il ministro della Salute, Schillaci. Da Crisanti a Burioni e Palù, fino agli esperti della Società italiana di Neonatologia, ecco come vivere questo periodo con "senso di responsabilità"
il mio consiglio invece è di non andare in giro con sintomi, e non solo a casa di anziani e fragili, ma di chiunque. per rispetto ed educazione, si sta a casa 2-3-4 giorni, si guarisce e poi si torna ad andare in giro,.
 
il mio consiglio invece è di non andare in giro con sintomi, e non solo a casa di anziani e fragili, ma di chiunque. per rispetto ed educazione, si sta a casa 2-3-4 giorni, si guarisce e poi si torna ad andare in giro,.

solo un demente può andare in giro a fare l'untore consapevole
 
"Siamo vicini a Natale, il mio consiglio è di portare le mascherine se si ha una sintomatologia anche lieve e si fa visita a fragili e anziani'”, ha spiegato il ministro della Salute, Schillaci. Da Crisanti a Burioni e Palù, fino agli esperti della Società italiana di Neonatologia, ecco come vivere questo periodo con "senso di responsabilità"


mascherine se si vanno a trovore i fragili
se te ne vai in giro ci vai senza, piantiamola di usare questa mascherina indiscriminatamente
oggi non siamo più nel 2020
 
Cmq continua l'uso di maschera in ambulatorio, ospedali ecc.
 
#èfinitalapacchia

"L’utilizzo di mascherine è efficace nel ridurre la trasmissione dei virus respiratori e nel caso in cui si documentasse un evidente peggioramento epidemiologico con grave impatto clinico e sul funzionamento dei servizi assistenziali, potrebbe essere indicato il loro utilizzo in spazi chiusi, finalizzato in particolare a proteggere le persone ad alto rischio di malattia grave", si legge ancora nella circolare del Ministro #altoprofilo.

"Nel caso di un eventuale sensibile peggioramento del quadro epidemiologico Covid - continua la circolare -, si potrà valutare l’adozione temporanea di altre misure, come il lavoro da casa o la limitazione delle dimensioni degli eventi che prevedono assembramenti".

Lunga vita alla dittatura sanitaria che loro stessi combattevano fino ad un mese fa :rotfl:

Da no-vax a si-vax il passo è breve? Sarà il prossimo step?
 
Stai sereno, le hanno tolte tutti, quelli che le portano o sono ipocondriaci, o sono immunodepressi, oppure sospettano di avere il covid con sintomi e vogliono proteggere gli altri
ti disturba? :mmmm:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma vai a nasconderti.
 
Pero' non esisteva il Covid...
:D
a no?

il decreto é del 31/1/20
il dpcm é del 6/3 ( come la firma dello statuto albertino)
la chiusura dell’8/3

ora sappiamo che in italia da settembre 19 le sacche di sangue contengono anticorpi al coso19
 
:D
a no?

il decreto é del 31/1/20
il dpcm é del 6/3 ( come la firma dello statuto albertino)
la chiusura dell’8/3

ora sappiamo che in italia da settembre 19 le sacche di sangue contengono anticorpi al coso19
Infatti i cinesi da sempre ci accusano di aver diffuso il coronavirus :wall:
 
incredibile dopo 3 anni il 90% degli italiani crede ancora ai poteri miracolosi della mascherina...
 
State festeggiando mascherati come indica il Governo Schillaci?
Occhio!

-15 all'ora X
 
Allora, come sono andate le vacanze natalizie? Per me splendidamente, soprattutto lontano da lavoro e da queste discussioni inutili, tediose e ripetitive sul covid, che ormai interessano poco a livello generale
Il covid è diventato ormai un evento avverso sanitario di tipo personale più che generale, le criticità sanitarie non possono però essere ignorate, perchè riguardano non tanto la sola malattia covid, ma un po' tutto, e non si può ignorare che l'impatto sanitario è gestibile, ma ancora rilevante, in associazione con altre malattie respiratorie
Comunque parecchi amici e parenti, come previsto, hanno passato un Natale e/o un Capodanno a letto con il brodino, causa virus respiratorio di diverso tipo, qualche mascherina messa al momento giusto nel posto giusto, e l'evitare di frequentare posti a rischio troppo affollati forse glielo avrebbe evitato.
 
Vedo aumentare ancora le mascherine, segno di buona educazione
 
Vedo aumentare ancora le mascherine, segno di buona educazione
sì, ho notato anche io che in molti contesti è aumentato l'uso delle mascherine, per giovani e vecchi
qualcuno capisce che un piccolo disagio è utile per evitare disagi maggiori, anche i raffreddori che girano sono abbastanza forti e creano disagio
ennesima scusa per alcuni per non lavorare :o
 
Indietro