Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

Se in un luogo pubblico qualcuno senza mascherina tossisce, stranamente quelli senza mascherina sono i più lesti a scappare, strano, se non hai paura dei droplet perchè scappi? :mmmm: tanto sono solo semplici raffreddori, a detta degli sciamani veggenti con il senno di poi :boh:
 
Beh mia madre ha preso ieri due treni strapieni e la mascherina non la indossava nessuno, nemmeno mia madre che non voleva "sentirsi diversa".
Ammtto su questo di aver obiettato.
 
Peccato

Covid, Oms: usare le mascherine al chiuso e in luoghi affollati

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), che ha aggiornato le indicazioni relative ai dispositivi di protezione individuale, le mascherine «continuano ad essere uno strumento chiave contro il Covid-19». Data l’attuale diffusione del virus a livello globale, per l’Oms, infatti, i dispositivi di protezione «sono consigliati a seguito di una recente esposizione al virus, quando qualcuno ha o sospetta di avere contratto il Covid, se si è ad alto rischio e per chiunque si trovi in uno spazio affollato, chiuso o scarsamente ventilato», si legge nella nota diffusa dall’istituto specializzato dell’Onu per la salute.

WHO updates COVID-19 guidelines on masks, treatments and patient care
 
Peccato

Covid, Oms: usare le mascherine al chiuso e in luoghi affollati

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), che ha aggiornato le indicazioni relative ai dispositivi di protezione individuale, le mascherine «continuano ad essere uno strumento chiave contro il Covid-19». Data l’attuale diffusione del virus a livello globale, per l’Oms, infatti, i dispositivi di protezione «sono consigliati a seguito di una recente esposizione al virus, quando qualcuno ha o sospetta di avere contratto il Covid, se si è ad alto rischio e per chiunque si trovi in uno spazio affollato, chiuso o scarsamente ventilato», si legge nella nota diffusa dall’istituto specializzato dell’Onu per la salute.

WHO updates COVID-19 guidelines on masks, treatments and patient care
lo stesso oms che una settiman fa diceva l'opposto

ma usatele se vi fa sentire tranquilli mentalmente
 
Vedo aumentare ancora le mascherine, segno di buona educazione
Segno di fifa.
Comunque io non vedo nulla di tutto ciò, supermercati strapieni, 99% senza..in aula di tribunale su 40 persone zero mascherine. Ecc.
 
Segno di fifa.
Comunque io non vedo nulla di tutto ciò, supermercati strapieni, 99% senza..in aula di tribunale su 40 persone zero mascherine. Ecc.
Oggi ho visto un bimbo accompagnato dal papà alle scuole elementari ma magari era infetto
 
lo stesso oms che una settiman fa diceva l'opposto

ma usatele se vi fa sentire tranquilli mentalmente
Provo a pensar male... con gente come l'OMS mi viene naturale:

Invitano a non usare la mascherina. Tanta gente si infetta. Sale l'RT.
A quel punto il terreno è pronto per il prossimo giro di "gli ospedali scoppiano. La gente muore. VACCINATEVI!"

Sono solo un peccatore o rientro nella casistica andreottiana?
 
Mettete la mascherina sotto la sciarpa che vi protegge meglio anche dal freddo rigido di questi giorni :o
 
se è freddo e hai la sciarpa significa che sei all'aperto, ergo la mascherina è utile come uno scolapasta per svuotare il mare :o
 
Ieri in chiesa, 350/400 persone tutte ammassate, un 15/20 mascherati appena.
 
Mascheratevi mi raccomando, che il Coviddì vi guarda e se vede che non siete mascherati vi aggredissse.
 
stamattina per una visita in ospedale mi hanno imposto l' obbligo di mascherina :5eek:
ancora con sta pantomima
 
stamattina per una visita in ospedale mi hanno imposto l' obbligo di mascherina :5eek:
ancora con sta pantomima
mi sa che in certi posti non verrà eliminato mai più l'obbligo.
pure a scuola son ancora obbligatorie se c'è un caso in classe ovvero se hai sintomi di infezione respiratoria.
 
Oggi mentre esco dal cancello vedo automobilista mascherato in auto, con mascherina nera, in auto da solo, e non era un nonno, ma un ragazzo. :eek:
 
Indietro