Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

Oggi mentre esco dal cancello vedo automobilista mascherato in auto, con mascherina nera, in auto da solo, e non era un nonno, ma un ragazzo. :eek:
Ce ne sono, ce ne sono... ma forse la mascherina è l'ultimo dei problemi di questi soggetti disturbati
 
Ce ne sono, ce ne sono... ma forse la mascherina è l'ultimo dei problemi di questi soggetti disturbati
io però non capisco perché dobbiate offendere la gente senza neanche sapere perché e come vivano, considerando poi che a voi non cambia nulla :boh:
se nel 2019 avessi visto un tizio con la mascherina ne avresti parlato come di un disturbato?
vi fa sentire meglio?

allora non siete poi cosi diversi da quelli che trattavano e bandivano come feccia i non vaccinati
 
io però non capisco perché dobbiate offendere la gente senza neanche sapere perché e come vivano, considerando poi che a voi non cambia nulla :boh:
se nel 2019 avessi visto un tizio con la mascherina ne avresti parlato come di un disturbato?
vi fa sentire meglio?

allora non siete poi cosi diversi da quelli che trattavano e bandivano come feccia i non vaccinati
a parte il fatto che mi hanno segregato 2 anni e se mi offendevano e basta era l'istess dato lo spessore del mittente, sono i medici a parlare di problemi psichiatrici.


 
stamattina per una visita in ospedale mi hanno imposto l' obbligo di mascherina :5eek:
ancora con sta pantomima
Anche in clinica privata, non se ovunque o solo in alcune strutture.

Cmq vedo sempre più maschere (sarà per via di carnevale)
 
Anche in clinica privata, non se ovunque o solo in alcune strutture.

Cmq vedo sempre più maschere (sarà per via di carnevale)

beh le persone che conosco con l'influenza sono ancora a letto dopo 5-6 giorni. Io preferisco una FFP2 a dover stare male 10 giorni minimo...
 
...:rolleyes:...Premetto che non guardo la tv se non sporadicamente e quando la guardo evito rai e me-r-daset..ma ancora sulle trasmissioni di ieri di diritto e rovescio il pubblico ha la mascherina..??...:wall:...
 
...:rolleyes:...Premetto che non guardo la tv se non sporadicamente e quando la guardo evito rai e me-r-daset..ma ancora sulle trasmissioni di ieri di diritto e rovescio il pubblico ha la mascherina..??...:wall:...
si, son rimasti solo a mediaset con il pubblico con le FFP2.
 
Poteva andarci peggio...


Il genovese a Hong Kong: "Da 3 giorni stop alle mascherine dopo quasi 3 anni"​


:(
 
...:rolleyes:...Premetto che non guardo la tv se non sporadicamente e quando la guardo evito rai e me-r-daset..ma ancora sulle trasmissioni di ieri di diritto e rovescio il pubblico ha la mascherina..??...:wall:...
Secondo te fanno male o fa più male la mascherina del virus ?
 
New+Project+(3).jpg

:pop:
 
Indietro