Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lui la pensa come te :pop:
...:o...Siete dei patetici ipocondriaci...:ambulanza:...

Image 001dom53.png
 
...:o...Siete dei patetici ipocondriaci...:ambulanza:...

Vedi l'allegato 2884246
Sono uno dei tanti (quasi il 90% degli italiani) che ha pensato di vaccinarsi per consentire a chi non si è vaccinato di uscire di casa senza più restrizioni

per non dimenticare la triste storia degli ultimi tre anni

Di seguito tutta gente che pensava che il vaccino non fa bene ...
Un uomo responsabile ... con una fede incontrollabile nella omeopatia :pop:
Un che pensa bene... bene ....
Lui/Lei e certissimo... in ciò che pensa :pop:


Questo fa pure il test alla frutta :ambulanza:
 
Ultima modifica:
Sono uno dei tanti (quasi il 90% degli italiani) che ha pensato di vaccinarsi per consentire a chi non si è vaccinato di uscire di casa senza più restrizioni
Ben tornato secondo Nick di Charlie :o

E hai pensato male, non c'è protezione verso gli altri...infatti le popolazioni poco vaccinate sono uscite dall'emergenza lo stesso.
 
Ma per favore.....
Perchè senza vaccino pensavi di condurre una vita normale come prima ?
Se nel 2021 non fosse iniziata la campagna vaccinale cosa pensi che sarebbe successo ?

Tutti liberi , felici e contenti di fare quello che ci pareva o avremmo vissuto un anno fotocopia del 2020 ?

Chiedo per capire cosa ne pensi
 

vi malediranno per sempre i vostri figli!!!!
E prima del video, dove si descrive come hanno manipolato i bambini sfruttando il loro altruismo (non contagiare i nonni), parte una pubblicità dove una tizia cerca di scroccare soldi in maniera analoga (sii altruista e aiuta chi sta soffrendo non ricordo dove, il denaro però dallo prima a noi). Che coesione sociale e che futuro può avere una società così?
 
E prima del video, dove si descrive come hanno manipolato i bambini sfruttando il loro altruismo (non contagiare i nonni), parte una pubblicità dove una tizia cerca di scroccare soldi in maniera analoga (sii altruista e aiuta chi sta soffrendo non ricordo dove, il denaro però dallo prima a noi). Che coesione sociale e che futuro può avere una società così?

Circa un anno fa mi è capitato di incontrare una vecchia amica.
Come stai bene .... portavamo entrambi la mascherina.
Ho preso il covid dove gli ho chiesto ?
Mi risponde che ha portare a casa il virus è stata la bambina che poi ha infettato tutti : genitori , fratelli zii e nonni ...
Per fortuna tutto è finito bene..
Ma non per la mamma del mio amico .

I tuoi genitori come stanno .... ?
In decine di migliaia non calpestano più la terra. ....non per mancanza di scarpe ....
Tu gli avresti comprato delle scarpe o delle mascherine?
 
Circa un anno fa mi è capitato di incontrare una vecchia amica.
Come stai bene .... portavamo entrambi la mascherina.
Ho preso il covid dove gli ho chiesto ?
Mi risponde che ha portare a casa il virus è stata la bambina che poi ha infettato tutti : genitori , fratelli zii e nonni ...
Per fortuna tutto è finito bene..
Ma non per la mamma del mio amico .

I tuoi genitori come stanno .... ?
In decine di migliaia non calpestano più la terra. ....non per mancanza di scarpe ....
Tu gli avresti comprato delle scarpe o delle mascherine?
ma era un amico o una amica? :D
Almeno le 00 raccontale con un minimo di logica :rolleyes:
 
ma era un amico o una amica? :D
Almeno le 00 raccontale con un minimo di logica :rolleyes:
Quindi tu sei la rarissima mosca bianca che non ha amici o amici che non hanno preso il covid.?

In quanto alla tua logica .teoria.... Bocca mia taci ...
 
incredibile, gli adulti che chiedono ai bambini di avere comportamenti per tutelare gli adulti quando invece da quando esiste il mondo deve essere l'inverso.
Maledetti, pagherete.
Maledetti è poco, il loro squadrismo nazistoide non va dimenticato, come la Shoah.

Aldo Fabrizi li rappresenta bene in pochi secondi: "giù il cappello" non è diverso da "mettiti la masssscherina" o "devi stare in casa" o "Jude deine Papiere" quando ti chiedono il Green Pass.
Maledetti da Dio e dall''Uomo!!!

Purtroppo si può scrivere "assassino nazista", ma loro invece non li si può offendere, se no mi bannano, almeno per ora è così.
 
Ultima modifica:
Se nessuno ve lo ha detto, potete togliere le mascherine, io ne sono la prova scientifica o sono Superman.

non ho mai messo una mascherina, nessuno di chi mi é più vicino si è ammalato, compreso me.

non sono stato benedetto dal siero, che sul bugiardino citava la sua inefficacia contro i virus, peccato che in pochi lo abbiano letto

sono la prova vivente, parte del gruppo di controllo e sono ancora vivo, potete credermi :D

ps.
ora posso rimettere il mantello :D
 
Indietro