Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ultimo pezzo di pane che vi rimane ?
Sei uno studente che si vanta di essere mantenuto dalle donne e che ha deciso di dedicare l'esistenza a vivere di rdc ...
... mentre favoleggia di tornare a vivere alle canarie piangendo miseria perché non ha qualche migliaia di € di risparmio che gli permetterebbe di farlo ...
Quale studente?Ultimo pezzo di pane che vi rimane ?
Sei uno studente che si vanta di essere mantenuto dalle donne e che ha deciso di dedicare l'esistenza a vivere di rdc ...
... mentre favoleggia di tornare a vivere alle canarie piangendo miseria perché non ha qualche migliaia di € di risparmio che gli permetterebbe di farlo ...
qualunque governo ci sia fosse anche con topolino PDC e tutti i personaggi disney a riempire le 2 camere cloaca massima non finiro' mai di "condannare"i vigliacchi i viscidi gli opportunisti e tutti quelli che non conoscendo cosa significa la dignita' magnano a sbafo impunemente
Mamma mia se sono triggerati!![]()
effettivamente un progetto di vita che si basi sul fare il parassita non e' molto solido, al di la' della totale immoralita'.
posso capire che svolta sia un po' nervoso....
effettivamente un progetto di vita che si basi sul fare il parassita non e' molto solido, al di la' della totale immoralita'.
posso capire che svolta sia un po' nervoso....
Tenetevi buono un appezzamento di terra da adibire a coltivazione, con annessa baracca
2 mucche,4 galline e andate affangala tutti![]()
ma tu stai scherzando ?
implica fatica, lavoro ecc., vero anatema per svolta !!!
il forcone lo impugna solo per andare a protestare davanti al parlamento.
ma tu stai scherzando ?
implica fatica, lavoro ecc., vero anatema per svolta !!!
il forcone lo impugna solo per andare a protestare davanti al parlamento.