NET assicura il nostro GAIN

:cincin::cincin::cincin:

Ce la siamo proprio meritata... :)

Il prezzo è bassino, ma il momento (guerra, elezioni, crollo mercati finanziari...) non ha certo aiutato!

un saluto a tutti
 
Ringrazio tutti perché senza il vs contributo non so se avrei continuato a crederci.
Un grazie particolare a DBTRAD....
 
Complimenti Akiba. Non male trovarsi liquidi in questo periodo OK!
 
Ci credete se vi dico che ho venduto ieri???? :wall:

NOOOOOOOOOO!!!! Mi spiace!
Capitò anche a me con Delclima.
Proprio il giorno prima. Ma almeno vendetti i 2/3 e non tutto. Mi restò almeno una consolazione.
da mangiarsi i--- Ti capisco benissimo.
 
Ottima notizia anche se un pochino dispiace, secondo me vale di più, per un azienda sempre in crescita negli ultimi anni.
Volevo capire quanto capitalizzava quando era stata quotata a 20 nel 2013 ma non ho trovato il dato.
Entrato da quando quotava 4,5 non mi posso lamentare visto che aveva una bella fettina del mio piccolo portafogli.
Ora si parla di delisting entro il primo trimestre 2023. Non so se tenerne un pochino se dovessero migliorare l'offerta, che dite? Non conosco bene le opa
 
Ottima notizia anche se un pochino dispiace, secondo me vale di più, per un azienda sempre in crescita negli ultimi anni.
Volevo capire quanto capitalizzava quando era stata quotata a 20 nel 2013 ma non ho trovato il dato.
Entrato da quando quotava 4,5 non mi posso lamentare visto che aveva una bella fettina del mio piccolo portafogli.
Ora si parla di delisting entro il primo trimestre 2023. Non so se tenerne un pochino se dovessero migliorare l'offerta, che dite? Non conosco bene le opa

In questo caso specifico partono "solo" da 30%, quindi arrivare a soglia delisting è lunghetta, tanti soggetti con pacchetti importanti da convincere...
Diciamo che a meno di non avere necessità impellenti (o minus o scadenza a fine 2022), tanto vale tenere e vedere che succede. Non costa nulla.
Certo, se si risolvesse qualcosa a livello geopolitico sarebbe meglio, per tutti e anche per le sorti di opa Net.
 
Beh possono sempre ritirare l'offerta o no? Potrei vendere i warr che sono più "rischiosi" a portarli verso scadenza ma venderli ora tocca farlo un pochino a sconto vedo.
 
Personalmente....penso che... per convincere la maggior parte dei soci forti.....servirà un ritocchino...non tanto ma qualcosina sopra 10 penso sia il prezzo giusto
 
Beh possono sempre ritirare l'offerta o no? Potrei vendere i warr che sono più "rischiosi" a portarli verso scadenza ma venderli ora tocca farlo un pochino a sconto vedo.

Le poste non sono quei crumiri di Esprinet....gli serve la società....costa poco....la comprano...punto...
 
Le poste non sono quei crumiri di Esprinet....gli serve la società....costa poco....la comprano...punto...

Effettivamente un ritocco del prezzo a 10 euro gli costerebbe solo 10 mln in più...
Adesso oltre 220.000 azioni in denaro a 9,38
Non ci credo troppo, ma come giustamente scriveva dbtrad: "a meno di non avere necessità impellenti (o minus o scadenza a fine 2022), tanto vale tenere e vedere che succede". OK!OK!OK!
 
Ritiro offerta...non siamo mica una Telecom qualsiasi :D
 
personalmente
le mie 14000 saranno vendute in area 9,4

il ricavato smezzato tra liquidità e comal che ha quotazioni RI-DI-CO-LE
 
Sempre cordiale nelle risposte. La mia era una domanda, non si può più chiedere una cosa che non si sa su un forum? E la risposta era quindi si.

Se ti preoccupi che Poste Italiane, con una raccolta di decine di miliardi, 15bln di premi vita, 12.765 SPORTELLI DAI QUALI VENDERE ROBA possa sputt.anarsi il nome cancellando un accordo da miseri 187mln GIA' FATTO, per un'azienda che hanno reputato strategica per la crescita del loro business (VENDERE ROBA)... non dovrebbe essere un problema vendere i tuoi warrant a 4,70eur vs i 4,81 teorici dell'opa, visto che fino a ieri quotava 3.

Qui tutti, da First Capital e Algebris fino a tutte le banchette locali che hanno in pancia titoli NET dovrebbero alzare le barricate e dire che non si vende a meno 12 euro, altrochè. :confused:
Se non lo fanno è perchè, per come sta andando l'anno sui mercati "è grasso che cola, va bene così"...
 
Ultima modifica:
Se ti preoccupi che Poste Italiane, con una raccolta di decine di miliardi, 15bln di premi vita, 12.765 SPORTELLI DAI QUALI VENDERE ROBA possa sputt.anarsi il nome cancellando un accordo da miseri 187mln GIA' FATTO, per un'azienda che hanno reputato strategica per la crescita del loro business (VENDERE ROBA)... non dovrebbe essere un problema vendere i tuoi warrant a 4,70eur vs i 4,81 teorici dell'opa, visto che fino a ieri quotava 3.

Qui tutti, da First Capital e Algebris fino a tutte le banchette locali che hanno in pancia titoli NET dovrebbero alzare le barricate e dire che non si vende a meno 12 euro, altrochè. :confused:
Se non lo fanno è perchè, per come sta andando l'anno sui mercati "è grasso che cola, va bene così"...

No no la mia era una domanda teorica, quest'offerta non mi preoccupa. Chiedevo in generale se l'offerta fatta si potesse ritirare o era inscindibile per il tipo di OPA fatto. Mi sono fatto capire male.
I warr li ho presi sotto l'1 quindi per me 4,7 o 4,8 sarei felice lo stesso :D Deciderò prossimamente.
 
Indietro