NET assicura il nostro GAIN

Arrivata stasera l'Autorizzazione Banca D'Italia all'assunzione di una partecipazione in Net Holding (l'offerente) da parte di IBL.
 
Quindi adesso cosa manca per formalizzare il tutto e consegnare?
Direi che manca solo l'autorizzazione IVASS...
Cmq il giorno dell'annuncio dell'OPA avevano indicato genericamente la fine del primo trimestre 2023 per il lancio dell'OPA, quindi più o meno dovremmo esserci...
 
Direi che manca solo l'autorizzazione IVASS...
Cmq il giorno dell'annuncio dell'OPA avevano indicato genericamente la fine del primo trimestre 2023 per il lancio dell'OPA, quindi più o meno dovremmo esserci...
si presume entro la fine di febbraio arrivi okk Ivass opa a marzo
 
si presume entro la fine di febbraio arrivi okk Ivass opa a marzo
Domandina...perchè non ho approfondito...
Ho visto che il c.d.a. per il bilancio è fissato il 21 marzo, nel caso (ormai probabile) che l'o.p.a. per tale data non fosse ancora terminata, nel caso i risultati di bilancio riportassero un utile considerevole e/o un collegato dividendo cosa tecnicamente potrebbe succedere?

Comunque...riflessione personale...il prezzo di 9,50 euro lo vedo sacrificato anche alla luce del recupero dei mercati...
 
Domandina...perchè non ho approfondito...
Ho visto che il c.d.a. per il bilancio è fissato il 21 marzo, nel caso (ormai probabile) che l'o.p.a. per tale data non fosse ancora terminata, nel caso i risultati di bilancio riportassero un utile considerevole e/o un collegato dividendo cosa tecnicamente potrebbe succedere?

Comunque...riflessione personale...il prezzo di 9,50 euro lo vedo sacrificato anche alla luce del recupero dei mercati...
presumo che i 9,50€ offerti siano cum dividendo
 
ho preso posizione in area 9,34 si attende a breve okk Ivass
 
Domandina...perchè non ho approfondito...
Ho visto che il c.d.a. per il bilancio è fissato il 21 marzo, nel caso (ormai probabile) che l'o.p.a. per tale data non fosse ancora terminata, nel caso i risultati di bilancio riportassero un utile considerevole e/o un collegato dividendo cosa tecnicamente potrebbe succedere?

Comunque...riflessione personale...il prezzo di 9,50 euro lo vedo sacrificato anche alla luce del recupero

Va bene farsi dare la pappa pronta....ma leggere almeno un paio di pagine di thread....la risposta ce l'hai qualche post prima.
 
presumo che i 9,50€ offerti siano cum dividendo
Ok grazie, appena rientro controllo.
Per tall, se ho chiesto è perchè causa problemi di salute ho avuto in questo periodo poco tempo per dedicarmi al market....:(
 
Ultima modifica:
Ormai ci siamo:
Nell'ipotesi in cui, per lo svolgimento dell'offerta, la normativa di settore richieda autorizzazioni di altre autorità, la Consob approva il documento d'offerta entro cinque giorni dalla comunicazione delle autorizzazioni stesse. Decorsi i termini di cui al presente comma, il documento d'offerta si considera approvato.
 
termina il 6 aprile pagamento 14 aprile :5eek: 2 mesi .................c'è una soglia minima di % oppure no ?
 
Finalmente siamo al dunque...pazzesco che tra una autorizzazione e l'altra siano passati 6 mesi...
 
posizionato sui warrant da tempo
 
..strano…
 
Indietro