Netfigli di sultana !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pippero

'zzo guardi ?!?
Registrato
1/10/00
Messaggi
6.036
Punti reazioni
307
Ecco cosa mi è giunto oggi da Netfraternity :
..guarda caso stavo aspettando un rimborso cash....

come devo comportarmi secondo voi ?

grr... mi danno dell' imbroglione e fanno pure finta di essere stati buoni questi [ CENSURA ]


Caro Utente,

il nostro sistema di rilevazione Antiabuso ha riscontrato più volte la violazione del punto 17 del contratto da Lei sottoscritto.

Il punto 17 del nostro contratto recita:

”NetFraternityproibisce:
- l'uso di apparecchi,macchine,computer o altri equipaggiamenti per la generazione automatica di crediti.
- di più barre simultaneamente e non da parte dello stesso soggetto ed in particolare in situazioni quali cyber-café, reti universitarie, lan aziendali dove un singolo individuo ha a disposizione più computer da cui operare.
- la creazione di più account da parte di un singolo utente.
- l'uso di software che permette il movimento automatico e ripetitivo del mouse e della tastiera assieme alla barra di NetSpot.
- l'uso di programmi in grado di oscurare, nascondere o disabilitare la barra di NetSpot. La barra di NetSpot è in grado di rilevare e notificare tali operazioni e di segnalarli quali tentativi di frode, quindi NetFraternity applica una politica molto severa in tal senso in quanto tale prassi danneggia 'immagine di NetFraternity e del servizio offerto. NetFraternity si riserva quindi, di terminare immediatamente la fornitura del servizio, a sua totale e indiscutibile discrezione, qualora venisse rilevato un tentativo di abuso nei suoi confronti. Il questo caso tutti i crediti accumulati dall’utente verranno persi.”

NetFraternity, in conseguenza della constatazione della violazione, dovrebbe quindi procedere alla cancellazione non solo dei crediti accumulati ma anche dell’iscrizione dell’utente al servizio.

Considerando che è stata la prima rilevazione di una Sua violazione del contratto ci limitiamo ad un Richiamo formale ed all’applicazione di una penale che produce come risultato finale:

- La cancellazione del Suo credito Cash

- Il contestuale accredito di 75 Euro già convertiti in NetCoin (7500 NetCoin)

- Il mantenimento della sua utenza attiva al servizio

Le comunichiamo inoltre che in caso di una seconda rilevazione di violazione del contratto procederemo, questa volta senza indugio, alla integrale cancellazione del credito(come da contratto) e della Sua iscrizione al servizio.

Restiamo a Sua disposizione.




[Messaggio editato da pippero il 06-06 alle ore 23:41]
 
Come minimo devono dimostrare ciò che affemrano, consentendoti di replicare.
 
Voltaire ha scritto:
Come minimo devono dimostrare ciò che affemrano, consentendoti di replicare.


..quindi cosa mi consigli di scrivergli..?

..conosci un qualche sito dove ci sia un forum di utenti inkakkiati che si sono organizzati..?
..so che ad es. per payland dovrebbe esserci...
..sarebbe utile se contattassi una qualche associazione di consumatori...?

Saluti
 
A mio modo di vedere, devono dimostrare ciò che affermano, ed anche l'eventuale presenza di una clausola contrattuale che permetta loro atteggiamenti del genere sarebbe, secondo me, parecchio discutibile.

Sul cosa, e come, poter fare ti invito ad attendere l'intervento di Verm & Solitair.
 
Voltaire, ci sono passato anch'io ad inizio anno. Non ti spiegano niente e si trincerano dietro al loro "insindacabile giudizio".

Varie mail che ho mandato si sono rivelate inutili
 
Infatti ci vuole un'azione vera e propria, non solo una mail.
 
Si avevo letto, ma per esprimere un parere, vorrei capire meglio la vicenda.
 
Verm & Solitair ha scritto:
Si avevo letto, ma per esprimere un parere, vorrei capire meglio la vicenda.

ho raggiunto a tempo debito l' ammontare per ottenere un rimborso in contanti ( prima dell' obbligatorietà di trasformare tutto in " denaro virtuale"); ho fatto regolare domanda di incasso a mio nome e dopo un po' di tempo mi arriva la mail di cui sopra.....
..passi l' essere stato preso per i fondelli....
...ma il fatto che a loro insindacabile giudizio mi diano dell' imbroglione mi ha fatto venire un attacco di nervi..!!

..se mi capita il loro direttore per le mani gli do una tale livellata di muso che sarà poi possibile faxarlo.....

Grrr...!! Che nervoso ...!!
 
In un pos della scorsa settimana, che é stato cancellato, avevo espresso delle considerazioni sull'inefficacia del loro sistema per rilevare cheat e sul fatto che il "presunto "controllo viene fatto solo nel momento in cui si richiede il rimborso in soldi cash e non in sconti.

Guarda un po'se riesci a recuperarlo dall'amministratore.
 
neuromante ha scritto:
In un pos della scorsa settimana, che é stato cancellato, avevo espresso delle considerazioni sull'inefficacia del loro sistema per rilevare cheat e sul fatto che il "presunto "controllo viene fatto solo nel momento in cui si richiede il rimborso in soldi cash e non in sconti.

Guarda un po'se riesci a recuperarlo dall'amministratore.

Grazie,avevo letto il tuo intervento......
...ma il Wild aveva detto che il mio titolo era un po' troppo esplicito.....
...non credo possa essere recuperato.....
...ma forse il prode Verm che tutto può qui nelle Officine potrà darci una mano....
 
certo che è già difficile il tutto, mò vedo di capire meglio (cercate di comprendere i "vecchi" giuristi, rimasti a "vecchie" parole al massimo latine, con tutti sti termini: ho "accattato" pure il Garzanti con tutti i neologismi ed il CD). Mannaggia. :)
 
Indietro