Netlist Inc. (NLST)

occhio che parte...

ObjectChart.aspx
 
titolo pronto al decollo
NLST - NETLIST ( Nasdaq )
ora quota 1,08 ... target 1,60 $
 

Allegati

  • nl.png
    nl.png
    61,7 KB · Visite: 34
da seguire OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,2 KB · Visite: 322
buona performance OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,1 KB · Visite: 309
Eppure esisteva una discussione su Netlist :D:D:D

Nessuno ha visto la performance di ieri?? vabbè che si tratta di un titolo ormai OTC e quindi destinato all'oblio, ma....... guardate che ci sono aggiornamenti: la causa vs Google ha ricevuto parere favorevole dalla corte ieri (only +148%) e ha chiuso a 0.48$, oggi in Germania parte da 0.5 €.

per maggiori info guardate YMB o Stocktwits.

TP spero esploda.

Attenzione però recentemente era arrivata a quotare 0.11$.
 
Update:

IRVINE, CA / ACCESSWIRE / 16 giugno 2020 / Netlist, Inc. (OTCQX: NLST) ha annunciato che la Corte d'appello degli Stati Uniti per il Circuito federale (Circuito federale) ha confermato la decisione del US Patent Trial and Appeal Board (PTAB) di confermare la validità del brevetto US 7.619.912 ('912) di Netlist. La sentenza è arrivata dopo l'udienza della scorsa settimana davanti a una giuria di tre giudici sul Circuito Federale e in attesa di un appello concesso dalla Corte Suprema degli Stati Uniti, la decisione è definitiva e vincolante per i casi futuri.

"Per dieci anni Netlist si è fermamente opposto alla campagna fuorviante di Google per invalidare il brevetto" 912 ", ha dichiarato l'amministratore delegato di Netlist, C.K. Hong. "Siamo molto lieti che alla fine la corte d'appello abbia chiarito che le rivendicazioni di questo brevetto fondamentale sono effettivamente valide e, così facendo, confermiamo ulteriormente la nostra difesa decennale della proprietà intellettuale strategica dell'azienda. Ora passeremo a revocare la sospensione della causa per violazione di brevetto contro Google presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto settentrionale di California, al fine di recuperare i danni attuali e passati relativi al brevetto "912".

In risposta alla denuncia di Netlist del 2009, Google ha presentato per la prima volta la sua petizione per il riesame del brevetto "912" nel 2010 e in seguito è stato affiancato da Inphi e Smart Modular. Il 31 gennaio 2019 PTAB ha negato la richiesta di Google di una prova della precedente decisione del PTAB che confermava la validità delle rivendicazioni di brevetto del 912. La vasta decisione sulle prove del PTAB ha adottato le posizioni di Netlist sui reclami e ha respinto gli argomenti di invalidità di Google che prevedono l'uso specifico di segnali di selezione dei ranghi per la moltiplicazione dei ranghi.

Netlist ritiene che gli insegnamenti del brevetto "912" possano essere trovati in vari DIMM server DDR3 e DDR4 (Dual Inline Memory Module), nonché in prodotti futuri che saranno prodotti in base agli standard DIMM server DDR5 attualmente stabiliti dal settore.
 
Piano piano si risale anche se OTC. Dai minimi recenti 0,11$ siamo arrivati alla chiusura di 0,72$ di ieri passando per uno spike a 0,86.

Termine ultimo per presentare ricorso da parte di G il 15/07, se lo presenta la faccenda si chiuderebbe il 15 ottobre, nessuna possibilità che la Corte Suprema prenda in considerazione G stante la sentenza passata con rule 36.

Non voglio invitare nessuno all'acquisto, ma molto probabile che assisteremo ad una salita che avrà dell'incredibile.

Un saluto agli amici di Investing e di Stocktwits se passano da queste parti.

OK!
 
Aggiornamento.

Passato il 15 luglio Google non ha presentato ricorso, questo apre alla mozione lift to stay da parte di Netlist, ovvero alla possibilità di richiesta risarcimento in sede sempre processuale davanti alla corte della CA ma, cosa maggiormente interessante, davanti a una giuria popolare.

In mancanza di accordi tra le parti, la giuria può comminare un extra fee di 3x per i danni subiti.

resta valida ancora la possibilità di appellarsi alla Corte Suprema, ma le possibilità che venga preso in considerazione un ricorso simile sono dello 0,1%.

Chiura a Venerdì 17: 0,8325, volumi nella media.

Stiamo parlando di un seminal patent stolen e di tutto quello che ne consegue. ('912) Patent: Netlist, Inc. (OTCMKTS: NLST) A Rising Bull | Micro Cap Daily

Stay tuned
 
Oggi balzo spettacolare...
 
3,900 +0,100 +2,63%
22:00:00 - Chiuso. Valuta in USD
Volume: 3.813.821
Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
Min-Max gg: 3,820 - 4,000
 
... le ho prese al nasdaq e li le voglio rivedere.
Sperem.
 
4,75......continua l'allungo...
 
Iniziato un periodo di discesa. Toccati i 10,20 e poi una discesa continua, siamo ora a 5,40.

La salità è stata comunque impressionante anche se motivata...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41,2 KB · Visite: 19
Ultimo prezzo 6,27

periodo laterale fra 6 e 7

rimaniamo fiduciosi.
 
Da giorni continua a scendere:

ultimo prezzo 1,77
 
1,44 +0.25 (+21.00%)
Volume
671,662
52 week range
0.87 - 6.95
 
Bella progressione rialzista, siamo arrivati a 4 dollari.

Iniziierà il 17 aprile il processo con giuria in Texas contro Samsung con una conferenza preliminare finale fissata per il 27 marzo.
 
21 aprile (Reuters) - La società di memorie per computer Netlist Inc (NLST.PK) ha convinto venerdì una giuria federale del Texas ad assegnarle più di 303 milioni di dollari per la violazione da parte di Samsung Electronics Co (005930.KS) di diversi brevetti relativi al miglioramento dei dati in lavorazione.

Chiusura titolo a 4,00............
 
Indietro