Neurosoft

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/8/04
Messaggi
20.769
Punti reazioni
630
NUMERONE DOPO ADC GRATUITO :eek:
 
16mila euro di controvalore, che fa sta neurosoft? software x psichiatria?
 
Acciderboli ke cannata in su'
 
Oggi sono entrato con un cippetto di 1100 pezzi a 2.615 nel finale, vediamo cosa succede domani.

Un grosso in bocca al lupo.
 
ke schifo di titolo.
 
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum.


Ma voi riuscite a spiegare come i titoli Neurosoft abbiano potuto perdere così tanto in così poco tempo? Perchè? E soprattutto quali sono le prospettive per il futuro riguardo anche ad un possibile rialzo? Grazie.
 
hanno fatto uno adc gratuito,quindi prezzo rettificato
 
ma come è stato possibile un calo dell'80% in meno di una settimana???
 
prezzo rettificato
 
Qualcuno sa perchè crolla in questo modo?
 
Sono delle Bestie! oggi con un teorico +31% non l'hanno fatta aprire, ma quando si tratta di fare -200% nessuno che dice niente: grande consob come sempre!:rolleyes:BannatoBannatoBannato:censored:
 
Sono delle Bestie! oggi con un teorico +31% non l'hanno fatta aprire, ma quando si tratta di fare -200% nessuno che dice niente: grande consob come sempre!:rolleyes:BannatoBannatoBannato:censored:

hai ragione.. però sono contento.. perchè oggi tutti a dirmi.. è un titolo di merd.a....... e io......:'(:'(:'(:'( magari hanno ragione.. ma l'istinto me lo aveva fatto mettere in watch list.

avesse fatto asta mi sarei sgarrato le vene e ancora rantolante mi sarei impiccato sotto un ponte alla Roberto Calvi.:eek:
 
hai ragione.. però sono contento.. perchè oggi tutti a dirmi.. è un titolo di merd.a....... e io......:'(:'(:'(:'( magari hanno ragione.. ma l'istinto me lo aveva fatto mettere in watch list.

avesse fatto asta mi sarei sgarrato le vene e ancora rantolante mi sarei impiccato sotto un ponte alla Roberto Calvi.:eek:

Ok, ma il problema è che domani è facile che le facciano fare un bel -2%, oppure non scambierà come spesso succede!
per me sarebbe stata l'occasione per uscirne per sempre!
Ciao :)
 
scusate ma un +30% con 10k euro di volumi quanto avrebbe contato?
 
Indietro