New Noble Corporation - Alla Ricerca del Recovery Sui Bond Perduti (Vol.1)

quindi che ne pensate?
 
risultati della trimestrale al 31/03

risultati incoraggianti, ma.... le perdite per share, se pure ridotte a 0.12 $, ci sono ancora. La quotazione di oggi è in miglioramento speriamo che arrivi oltre i 45$ a fine anno visto che di dividendi non se ne parlerà ancora per un pò di tempo
 
risultati incoraggianti, ma.... le perdite per share, se pure ridotte a 0.12 $, ci sono ancora. La quotazione di oggi è in miglioramento speriamo che arrivi oltre i 45$ a fine anno visto che di dividendi non se ne parlerà ancora per un pò di tempo

c'è anche l'incognita fusione io onestamente spero salti, voi che ne pensate? Se l'Ente UK impone la vendita degli impianti del mare del Nord sarebbe meglio che non si vada avanti!!Ma perchè tutta questa corsa agli accorpamenti? Noble non è già una delle più grandi? Non riesce nemmeno a far girare tutte sue infrastrutture...
 
comunque qui è una epopea

io ho fatto richiesta di conversione con Banca Sella il 22 aprile e ad ora non si sa nulla
Non hanno nessuna risposta

Non so se qualcuno è riuscito a convertire i warrant ma da quello che dicono sembra di no.

i bond li avevo comprati a pmc 7 dunque in ogni caso con azione a 34 35 dollari ci guadagnerei
 
comunque qui è una epopea

io ho fatto richiesta di conversione con Banca Sella il 22 aprile e ad ora non si sa nulla
Non hanno nessuna risposta

Non so se qualcuno è riuscito a convertire i warrant ma da quello che dicono sembra di no.

i bond li avevo comprati a pmc 7 dunque in ogni caso con azione a 34 35 dollari ci guadagnerei
 
comunque qui è una epopea

io ho fatto richiesta di conversione con Banca Sella il 22 aprile e ad ora non si sa nulla
Non hanno nessuna risposta

Non so se qualcuno è riuscito a convertire i warrant ma da quello che dicono sembra di no.

i bond li avevo comprati a pmc 7 dunque in ogni caso con azione a 34 35 dollari ci guadagnerei
 
comunque qui è una epopea

io ho fatto richiesta di conversione con Banca Sella il 22 aprile e ad ora non si sa nulla
Non hanno nessuna risposta

Non so se qualcuno è riuscito a convertire i warrant ma da quello che dicono sembra di no.

i bond li avevo comprati a pmc 7 dunque in ogni caso con azione a 34 35 dollari ci guadagnerei
Ti confermo che, anche con Fineco, ho inviato i moduli per la conversione, una decina di giorni fa e sono ancora in attesa delle azioni.
 
comunque qui è una epopea

io ho fatto richiesta di conversione con Banca Sella il 22 aprile e ad ora non si sa nulla
Non hanno nessuna risposta

Non so se qualcuno è riuscito a convertire i warrant ma da quello che dicono sembra di no.

i bond li avevo comprati a pmc 7 dunque in ogni caso con azione a 34 35 dollari ci guadagnerei

Con Fineco per via telefonica ho venduto il warrant trance 2, ho convertito il warrant trance 1 senza alcun problema. La vendita è stata fatta in tempo reale nel pomeriggio fissando la forchetta di prezzo con l'operatore e la conversione del CW1 qualche giorno dopo utilizzando la liquidità in dollari dall'incasso del CW2 depositata nel conto in valuta USD. Direi che un'efficienza ed una competenza di questo livello non l'avevo mai incontrato in Banche consolidate di alta visibilità sul mercato.
 
Infatti avevo capito che, con Fineco, in una settimana si faceva tutto, comunque oggi m'hanno addebitato i 2 concambi nel multicurrency, con valuta 10 maggio, boh, e nella reportistica si vedono le 2 attribuzioni di azioni, immagino che da lunedì potrò vederle in portafoglio e metterle in vendita.
 
Venduto tutto, buon proseguimento a chi resta.
 
Chapter 11 ... mon amour...!!

Il titolo della NewCo Noble Corp. sta risalendo ai suoi recentissimi max storici... ed è proprio a quelle quotazioni che lo attendo al varco col mio nuovo "esercito"... !! :o :rolleyes: :) :D

manuel-belgrano-20200619-973993.jpg
 
Il titolo della NewCo Noble Corp. sta risalendo ai suoi recentissimi max storici... ed è proprio a quelle quotazioni che lo attendo al varco col mio nuovo "esercito"... !! :o :rolleyes: :) :D

Vedi l'allegato 2830827
al di là delle roboanti dichiarazioni Napoleoniche, al momento è una continua altalena un giorno sù e 2 giorni giù! Anch'io aspetto la promessa degli analisti a 45 $! Speriamo bene...
 
al di là delle roboanti dichiarazioni Napoleoniche, al momento è una continua altalena un giorno sù e 2 giorni giù! Anch'io aspetto la promessa degli analisti a 45 $! Speriamo bene...

Cmq vada è già un successo...!! :D
 
Io comunque tengo finche non vedo che arrivino a 80-90$ i miei warrant :p:bow:
 
C…a…zz…o e’ successo?
Perche’ questo crollo del titolo in borsa?
 
C…a…zz…o e’ successo?
Perche’ questo crollo del titolo in borsa?
Perchè i figli di .....non si smentiscono mai. Vai sul loro sito Noble e trovi: NOBLE CORPORATION ANNOUNCES AGREEMENT TO DIVEST REMEDY RIGS AND PROVIDES UPDATE ON MERGER CONTROL PROCESS. Altro che fine anno a 45$
 
a giudicare da quello che hanno fatto :NOBLE CORPORATION ANNOUNCES AGREEMENT TO DIVEST REMEDY RIGS AND PROVIDES UPDATE ON MERGER CONTROL PROCESS, non direi proprio! Grandissimi figli di......
 

E’ uno schema ponzi. Hanno creato una nuova società’
Noble ha venduto 5 navi a “ questa nuova società’ che ha creato sempre Noble “
In pratica entrano si in Noble 375 milioni…

Ma alla fine quelle 5 navi non possono essere aggredite dai creditori e i 375 milioni un giorno potrebbero finire…
Stanno facendo lo stesso schema in passato Noble di qua’ Noble di la’ Noble di su e Noble di giu’
 
E’ uno schema ponzi. Hanno creato una nuova società’
Noble ha venduto 5 navi a “ questa nuova società’ che ha creato sempre Noble “
In pratica entrano si in Noble 375 milioni…

Ma alla fine quelle 5 navi non possono essere aggredite dai creditori e i 375 milioni un giorno potrebbero finire…
Stanno facendo lo stesso schema in passato Noble di qua’ Noble di la’ Noble di su e Noble di giu’

Rimane il fatto che le attuali quotazioni del petrolio favoriscono il mercato degli affitti delle piattaforme offshore... quindi il core business di Noble non ne risente ed anzi i $375 mln possono essere investiti in nuove piattaforme più moderne.
 
Indietro