New Noble Corporation - Alla Ricerca del Recovery Sui Bond Perduti (Vol.1)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In Intesa Sanpaolo si continua a non essere negoziabili, e non si trova neanche i valori attuali.
 
Aspettando Godot...

Ottima trimestrale Q3 (sopra le previsioni) per Noble Corp.... con in aggiunta una sorpresa graditissima: bb da $400 mln su azioni e warrants... :cool:
 
Ottima trimestrale Q3 (sopra le previsioni) per Noble Corp.... con in aggiunta una sorpresa graditissima: bb da $400 mln su azioni e warrants... :cool:

Questa la comunicazione che mi è arrivata quando ho sollecitato Directa


Grazie per averci contattato.

il collega del backoffice mi ha informato che i titoli non sono negoziabili con noi poichè derivano da un'operazione speciale, stiamo cercando di capire con la nostra depositaria se c'è modo di farlo, in caso positivo contatteremo lei e i nostri clienti che posseggono il titolo.

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,


Io ho ancora i warrants; che fare ?
 
Questa la comunicazione che mi è arrivata quando ho sollecitato Directa


Grazie per averci contattato.

il collega del backoffice mi ha informato che i titoli non sono negoziabili con noi poichè derivano da un'operazione speciale, stiamo cercando di capire con la nostra depositaria se c'è modo di farlo, in caso positivo contatteremo lei e i nostri clienti che posseggono il titolo.

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,


Io ho ancora i warrants; che fare ?

Gli warrants Noble Corp. finora sono negoziabili soltanto (telefonicamente) sul mercato OTC...

L'alternativa è esercitare gli warrants per ottenere i titoli azionari Noble Corp. i quali possono essere negoziati liberamente sul NYSE.
 
Gli warrants Noble Corp. finora sono negoziabili soltanto (telefonicamente) sul mercato OTC...

L'alternativa è esercitare gli warrants per ottenere i titoli azionari Noble Corp. i quali possono essere negoziati liberamente sul NYSE.

Ma qualcuno è riuscito a negoziarli con Directa?

I warrants li posso esercitare direttamente con il mio intermediario ( sembra di no)
 
Ultima modifica:
Ma qualcuno è riuscito a negoziarli con Directa?

I warrants li posso esercitare direttamente con il mio intermediario ( sembra di no)

Non ho Directa, ma per certo le principali banche (salvo eccezioni) consentono l'esercizio dei warrants ed alcune consentono anche la negoziazione degli warrants sul mercato OTC (ordini telefonici).
 
con Fineco venduto tutto OTC
 
meglio cambiare strategia aiutato da Fineco

Ancora presente col 35% dei titoli iniziali. ;)
ho risolto, al momento, tutti i problemi. Ho trasferito tutto a Fineco, ho venduto il CW2 e con il ricavato ho convertito il CW1, ho sommato le azioni della conversione a quelle assegnatemi dall'inizio ed oggi ho soltanto in portafoglio azioni regolarmente quotate al NYSE con una volatilità che li fa muovere attorno a 40/41$. L'operazione al momento è in positivo avendo superato il breakeven dell'intero investimento delle vecchie obbligazioni. Rimane in ballo il solo rischio normale di ogni investimento azionario. Ruga molto il fatto che non paghino dividendi.
 
Quota di titoli azionari Noble in ptf ridotta al lumicino... grazie alle recenti vendite effettuate in scaletta ed a prezzi in buon rialzo.
Oramai, conti alla mano, posso dire che il gain sul capitale investito sui vecchi bond Noble è a 3 cifre...! :asd:
Unico rammarico, col senno di poi, è quello di essere stato troppo prudente nell'investimento sui vecchi bond quando quotavano ad una cifra... Non potevo immaginare una così buona ripresa industriale della NewCo Noble... :rolleyes:
 
Quota di titoli azionari Noble in ptf ridotta al lumicino... grazie alle recenti vendite effettuate in scaletta ed a prezzi in buon rialzo.
Oramai, conti alla mano, posso dire che il gain sul capitale investito sui vecchi bond Noble è a 3 cifre...! :asd:
Unico rammarico, col senno di poi, è quello di essere stato troppo prudente nell'investimento sui vecchi bond quando quotavano ad una cifra... Non potevo immaginare una così buona ripresa industriale della NewCo Noble... :rolleyes:
Liquidata oggi al pmv = $40,25 la posizione residuale di titoli azionari della newCo Noble. :cool:
Completata l'operazione con successo. Arrivederci alla prox vicenda Ch. 11... ;)

composite-image-of-businessman-carrying-bag-of-dollars-FC2CPR.jpg
 
Ultima modifica:
Mi trovo con 64 Warrant Noble KYG6610J1186 è conveniete acquistare azioni ?
Grazie a chi mi illumina sul da farsi
 
Mi trovo con 64 Warrant Noble KYG6610J1186 è conveniete acquistare azioni ?
Grazie a chi mi illumina sul da farsi
Vendere direttamente a mercato gli warrant è più rapido e proficuo, piuttosto che esercitarli pagando il prezzo per ottenere il titolo azionario...

La vendita degli warrant è possibile dando disposizione telefonica alla tua banca, la quale li colloca sul mercato OTC.
 
I 45$ degli analisti li vedremo col binocolo quest’anno…

Vbb tanto non ho bisogno di questo denaro… pero’ mi fa rabbia vedere valaris e wihiting pretroleum che sono messe meglio dopo il post fallimento.
Rimango della mia idea che bisognava entrare in societa’ con pale e picconi e massacrare il consiglio di amministrazione…
Comunque il maggiore azionista col 35% e’ allianz…
Hai venduto?! Io sto dentro ancora al 100%
 
Indietro