NEWLAT Food 2027 bond retail 1k isin XS2289795465

Sceso ieri dal carro a 100,10. Ci sono altre occasioni più rischiose ma più generose.In carico dal collocamento.
 
Rateo

Scusate ma qualcuno di voi ha già avuto l'accredito della cedola.
Con banca MPS non è ancora avvenuto.
 
....cedola accreditata oggi....con Banca Sella......stranamente......:o:D
 
....cedola accreditata oggi....con Banca Sella......stranamente......:o:D

Confermo.

Oggi sono uscito, come ho fatto nell'ultima settimana con IWB e WIIT. Con tutte in parità!

Sarà per l'età e per i ricordi da bambino ma io dei russi non mi fido!
 
Scusa la domanda, dove ti posizioni? oppure resti flat? Grazie

Sul portafoglio personale ho un incastro e una possibile call a fine anno, per il resto in Euro sono liquido (ad eccezione dei depositi vincolati).

Sui dollari e sulle sterline sono completamente investito (sotto la pari), con una durata media di 3/5 anni max tutte IG (da AAA a BBB). Devo portare a casa plus in conto capitale (cambio permettendo)!

IMHO per fine settimana la Russia si annette il Donbass nelle migliori delle ipotesi, la peggiore il fiume Dnepr sarà il nuovo confine russo.
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi!
 
Sul portafoglio personale ho un incastro e una possibile call a fine anno, per il resto in Euro sono liquido (ad eccezione dei depositi vincolati).

Sui dollari e sulle sterline sono completamente investito (sotto la pari), con una durata media di 3/5 anni max tutte IG (da AAA a BBB). Devo portare a casa plus in conto capitale (cambio permettendo)!

IMHO per fine settimana la Russia si annette il Donbass nelle migliori delle ipotesi, la peggiore il fiume Dnepr sarà il nuovo confine russo.
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi!
ok grazie:D
 
Confermo.

Oggi sono uscito, come ho fatto nell'ultima settimana con IWB e WIIT. Con tutte in parità!

Sarà per l'età e per i ricordi da bambino ma io dei russi non mi fido!

Sul portafoglio personale ho un incastro e una possibile call a fine anno, per il resto in Euro sono liquido (ad eccezione dei depositi vincolati).

Sui dollari e sulle sterline sono completamente investito (sotto la pari), con una durata media di 3/5 anni max tutte IG (da AAA a BBB). Devo portare a casa plus in conto capitale (cambio permettendo)!

IMHO per fine settimana la Russia si annette il Donbass nelle migliori delle ipotesi, la peggiore il fiume Dnepr sarà il nuovo confine russo.
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi!

Purtroppo, con dolore, le peggiori previsioni si stanno materializzandosi. :cry:
Il Dnepr sarà il prossimo confine della Russia occidentale, e nel resto dell'Ucraina un governo fantoccio auto guidato da Putin. :mad:
 
Ad oggi 25/2 con unicr cedola non ancora accreditata....:wall:
 
oggi perde più degli altri bond retail....c'è qualche motivazione specifica??
 
Indietro