Newron

Eccovi alcuni spunti usciti dalla riunione di Zurigo:


-Xadago vendite vanno molto bene in Italia e Spagna, per contro male negli USA. Zambon investirà 30 milioni per effettuare ulteriori studi sulla safinamide.

-Nasdaq è un tema soltanto se lo Sarizotan venisse approvato. In questo caso vi sarà un altro aumento di capitale di 40 milioni. Questo servirebbe a coprire i costi per la distribuzione del Sarizotan e per l'entrata al Nasdaq.

-Sarizotan e evenamide procedono secondo i piani, ma vi sono dei ritardi con lo Sarizotan.

-Anche Weber dice di non essere contento con il valore attuale del titolo (sti c a z z i, questo lo dico io). Non è contento, ma è l'arteficie di tale scempio.

-L'aumento di capitale dell'anno scorso servirà a coprire i costi di ricerca fino al 2020.


Io non mi esprimo. Io del ciarlatano Weber non mi fido più. E ad essere sincero mi fa paura nel vedere presto due possibili nuovi aumenti di capitale, tra cui uno di 40 milioni.
 
Ultima modifica:
su qualche punto hai sbagliato

Al Nasdaq si andra solo se sara aprovato e se il titolo NON sara la dove deve essere! Quinti se il titolo sara alto tifiuterano di andare al Nasdaq per cause legali che sarano molto diverse che in svizzera e soprattutto per le spese che costa per andaci e dovranno pagare anno per anno !

Vero avremo abbastanza soldi fino nell 2020 pero i Soldi sono per u studi , 4 Studi che Newron riscira a pagarsi da solo!

La cosa interessante e che Evenamide non e stato dato via perche ce un valore ancora piu notevole oggi che qualche mese fa, da parte delle autorita sarebbe stato anche una cretinata darlo via! Perche? Perche con Evenamide si potra fare il 4 Studio aqui serve una parte di quell aumento di Capitale, quinti una parte di Evenamide potrebbe essere dato in licenza e l seconda parte resta a noi come secondo Label contro una Shozofrenia molto piu pessnate che il 30% porta a la morte!

Quei paziendi sono tutti elengati separati e non li resta che morrire, perche NESSUN medicinale oggi sull mercato potrà aiutare ad oggi!

Sarizotan non pirta ritardo, ma e stato scelto di fare una phase molta piu lungha che dimostra molto piu dati a la fine delle phse cliniche! Ecco perche dura sei mesi di piu !

Termina a dicembre il reclutamento!
 
Chissà se un giorno dopo un comunicato stampa ci sarà una reazione positiva del mercato ?
 
oggi brutta giornata per le piccole pharma in svizzera!

Noi ci teniamo bene, i piccoli che volevano andare sono andati

si puo iniziare a salire
 
Ultima modifica:
Sarizotan non pirta ritardo, ma e stato scelto di fare una phase molta piu lungha che dimostra molto piu dati a la fine delle phse cliniche! Ecco perche dura sei mesi di piu !

Termina a dicembre il reclutamento!


Ti sbagli, a dicembre, nonostante le grandi difficoltà nell'arruolare le volontarie, avremo i risultati del Sarizotan.
 
giusto, per fine anni ci aspettano i dati sull sarizotan.
 
Ultima modifica:
giusto, a fine anno sara terminato il recrutamento, che prima doveva finire a dicembre scorso, dopo diqui ci vorrano circa sei mesi ai dati! Non e terminato a dicembre scorso per il semplice motivo che e stato scelto di fare uno studiompiu approfondito

... è stato scelto di fare uno studio più approfondito o ci è stato imposto dalla FDA??? Sai... non credere a tutto quello che il nostro CEO dice. E' bravo a distorcere la realtà.
 
no, sicome lo studio di sei mesi con pocchi paziendi, dice poccho, quinti per evitare problemi che richiedono piu dati, si e scelto di fare subbito i studi lunghi
 
Presentazione del 1° marzo

Presentazione del 1° marzo.

In merito al Sarizotan penso che il prolungamento dei termini sia dovuto alla difficoltà nel reclutare le volontarie.
 

Allegati

  • NEWRON PRESENTATION.PDF
    1,6 MB · Visite: 206
in tanti hanno gia finito i loro dodici mesi di test, gli ultimi ora hanno iniziato gli ultimi sei mesi.

Quinti penso, che se ci sarebbero state complicazioni gravi, il resto non avrebbe potuto iniziare i restanti sei mesi. sbaglio ? sarebbe stato terminato subbito tutto ? Visto che gli ultimi 6 mesi sono solo i test di sicurezza
 
Presentazione del 1° marzo.

In merito al Sarizotan penso che il prolungamento dei termini sia dovuto alla difficoltà nel reclutare le volontarie.



Rating odierno Banca Vontobel.

Da 20.-- a fr. 12.-- (hold).


Che tristezza. E la cosa che mi fa più paura è che presto ci aspetta un nuovo aumento di capitale da 40 milioni. Cosa pazzesca!!!

Mi chiedo, se Sarizotan riuscirà veramente a trovare il suo mercato. Se è così difficile trovare pazienti per il reclutamento, è giusto chiedersi se c'è veramente interesse per questo farmaco. Ho paura che va a finire come lo Xadago. Grosse parole di Weber non seguite dai fatti.
 
il reclutamento e a buon termine !!!! la maggioranza a finito i suoi 12 mesi, mancano pocchi paziendi che cmq sono ALL TERMINE dell ultimi sei mesi! Fin ora niente di negativo, sarebbero stati sospesi altrementi
 
Ultima modifica:

Troppo presto, per l'ennesima volta.

I 5.-- non sono lontani, specialmente se vi sarà il nuovo aumento di capitale (40.000.000 : 5.-- = 8.000.000 di nuovi titoli). Non credere che Weber si sia migliorato. E' sempre il numero uno a regalare titoli Newron. Prossimo aumento di capitale sarà a 5.--.
 
vabbene sara cosi, andiamo a 3.- a questo punto e la finiamo!

Non ce nessun ritardo con il Sarizotan, dipende sempre e solo dai punti di vista! Al inizio era solo per le raggazze dai 13 anni in su, dopo di qui dlfu deciso di allargare i studi anche per le bimbe piu piccole, allarghiamo i studi, e voi parlate di ritardo? Dai perfavore !!!!

quassi tutti i paziendi hanno finito i loro 6 + 6 Mesi di curra, ora sono entrati gli ultimi per i loro ultimi sei mesi di curra , diqui si tratta della sicurezza e voi parlate di ritardo? Se quello che hanno finito tutti e 12 mesi avessero avuto problemi, si sarebbe gia fermato tutto, O SBAGLIO ?
 
vabbene sara cosi, andiamo a 3.- a questo punto e la finiamo!

Non ce nessun ritardo con il Sarizotan, dipende sempre e solo dai punti di vista! Al inizio era solo per le raggazze dai 13 anni in su, dopo di qui dlfu deciso di allargare i studi anche per le bimbe piu piccole, allarghiamo i studi, e voi parlate di ritardo? Dai perfavore !!!!

quassi tutti i paziendi hanno finito i loro 6 + 6 Mesi di curra, ora sono entrati gli ultimi per i loro ultimi sei mesi di curra , diqui si tratta della sicurezza e voi parlate di ritardo? Se quello che hanno finito tutti e 12 mesi avessero avuto problemi, si sarebbe gia fermato tutto, O SBAGLIO ?


Allora. Immagino che tu sappia cosa significano 8.000.000 di nuovi titoli, Nasdaq o no. Qua con una scusa o l'altra, ci ritroviamo ogni anno con un aumento di capitale, e sempre nel momento peggiore. Io scommetto che i prossimi titoli Weber li svenderà a 5.-- Fr...

Forse lo Sarizotan non presenta effetti collaterali, ma bisogna vedere se è proprio così efficace. Anche Xadago sembrava dovesse essere un medicamento miracoloso, e invece si presenta come qualcosa di mediocre che si fa fatica a vendere.
Se lo Sarizotan si dimostrasse poco efficace, Newron si può scordare di venderlo a cifre esorbitanti. Dunque anche se lo Sarizotan venisse approvato,non è detto che ci porterà molti soldi in cassa, è ancora tutto da dimostrare.


Inoltre ti ricordo che fino ad ora Newron con i suoi prodotti è stata più un flop che top:

1. Ralfinamide (fallimento)
2. Xadago (approvato ma non vale un c.zzo)
3. 2 molecole (sNN0031 - sNN0039) abbiamo interrotto la sperimentazione

Speriamo che con le nostre ultime due frecce (Sarizotan-Evenamide) non succeda la stessa cosa.


Io alle c.zzate che Weber racconta non do più ascolto. Mi faccio un'idea mia. Cosa credi, perché Vontobel riduce il Rating da 20.-- a 12.-- Fr.? Se tutto fosse così spettacolare come Weber vuole farci credere, non ci sarebbe motivo di dimezzare il Rating.

Ci sono troppi segnali che incominciano a farmi paura ... Lo dico seriamente. Anche con l'Evenamide. Prima si parla di darla in licenza per alcune centinaia di milioni, e ora ce la troviamo sulle nostre spalle. Io avrei preferito avere i soldini in cassa. Tu sostieni che la sperimentazione dell'evenamide è talmente positiva che Weber ha deciso di portare avanti la sperimentazione per contro proprio. Io invece sostengo, che nessuno l'abbia voluta prendere in licenza, proprio perchè non sembra essere quel farmaco miracoloso che Weber vuole farci credere che sia.
 
Ultima modifica:
sei davvero un pinguino, mi dispiace ma non sai di cosa parli !!!!

Pensi sia cosi faccile esperimentare dei medicinali e portare tutto cio a buon fine? lo sai che sono in pocchissimi a farcela ? allora non parlare a testa di ***** che quello che newron e riuscito a fare e da miracolo, un medicinale sull mercato e due a buon fine !!!!

Weber a mai detto di NON volere dare in licenza evenamide ? DOVE ce scritto ? dai su forza dimmi !
 
con quattro stracci di titoli di ***** che avete in mano sputtate in faccia a la gente? neanche Investor o Aviva con la maggioranza si fanno dei problemi per come va il tutto e tu con ridicolo 4000 pezzi fai sta storia? ma perfavore!!! Prendi la verita e non le cretinate che leggi nell altro forum !! perche di tutto cio che hai scritto nulla e vero !

Ne sui ritardi di sarizotan
ne su evenamide
e ne sull aumento di capitale
e quando meno sui 100 millioni

perfavore perfavore
 
Indietro