Newron

con quattro stracci di titoli di ***** che avete in mano sputtate in faccia a la gente? neanche Investor o Aviva con la maggioranza si fanno dei problemi per come va il tutto e tu con ridicolo 4000 pezzi fai sta storia? ma perfavore!!! Prendi la verita e non le cretinate che leggi nell altro forum !! perche di tutto cio che hai scritto nulla e vero !

Ne sui ritardi di sarizotan
ne su evenamide
e ne sull aumento di capitale
e quando meno sui 100 millioni

perfavore perfavore


Caro DollarDollar,

per prima cosa:

che io oggi abbia 4000 titoli è una c.zzata, come quelle che escono dalla bocca del tuo amato CEO. Sai, che io abbia 4,400,40'00,40'000, 400'000 titoli, non deve interessarti. Non guardare dall'alto al basso gli azionisti che hanno o potrebbero avere meno titoli di te, siccome il portafolio azionario va sempre messo in relazione alla propria situazione finanziaria. Con le tue parole ti dimostri arrogante e strafottente. Un insulto a quelle persone che forse non si possono permettere decine di migliaia di titoli come te. Però forse sanno gestire il loro piccolo portafoglio azionario meglio di te.
Ricorda, non conta quanto sia grande, ma che sia duro e che duri ... e che lo sappia giostrare bene (senza doppi sensi).


Non capisco perchè ti arrabbi tanto. Da noi si dice che la verità offende. Incominci anche tu a dubitare e stai diventando nervoso???


Oggi come oggi Newron non viene penalizzata per la Pipeline, o per il deludente andamento dello Xadago, ecc. ecc... , ma per il fatto che Weber ha rilasciato dichiarazioni che non sono mai state rispettate. La gente non si fida più. Se lui fosse stato più modesto, più onesto, forse il titolo sarebbe salito meno, ma non sarebbe nemmeno sprofondato dove siamo ora.

Che portare dei farmaci all'approvazione è molto difficile, lo sanno tutti, anche i pinguini come me. Io non discuto questo. Io metto in discussione la gestione Weber. Sempre aumenti di capitali e nei momenti meno opportuni, promesse non mantenute, dichiarazioni che non vengono mai confermate dai fatti... ecc... ecc... ecc....

Un anno fa (non ieri), ci aveva promesso lo Xadago in Francia e in un nuovo continente entro poche settimane.... (ridicolo).

Io sarò un pinguino, ma meglio un pinguino umile con il cervello, che un umano arrogante con il cervello grande, ma non funzionante.


E' ora che il tuo amato e prediletto CEO, oltre che a mettercelo in quel posto con aumenti di capitale, sia dia da fare a presentare dei fatti o per lo meno che azioni il cervello prima di rilasciare delle dichiarazioni che non hanno ne testa ne piedi.
 
Ciao MISTER

Allora, inannzitutto, parlare male di un CEO, e essere un suo azionista, E RIDICOLO, ma non per niente, ma perche da ANNI che scrivi male di LUI e LA SUA GRINIDUS!
Ora, se te ne intendi di azioni o societa quotate in borsa, DOVRESTI Sapere, che anche un CEO, fa cio, che decidono ALTRI ! LUI a la fine e solo un PORTAVOCE!

Permetti che ce gente, che tiene anche da dire? Pensi che lui si svegli il mattino, e decide di dire A o B? Perfavore!

Noi per quello che la Newron e riuscita di fare, ESSENDO STATA con le SPALLE al MURRO, a Due MINUTI dall Falimento, WEBER, con il suo sorrissino, da come detto da te, SoRRisino da Falso, e riuscito a mettere tutto aposto! QUELLO e quello che conta, il sorrisiino e le conoscenze nell mercato!

Passiamo al tuo TRAUMA, AUMENTO CAPITALE.

ANZI INIZIAMO DA SOPRA, EVENAMIDE, cosa faresti tu oggi con 100 MILIONI ? Ti renti conto, che somma e? Nell settore dell PHARMA SONO SPICCIOLI !

ORA; Prendiamo 100 MILIONI, cosa ci vuoi fare? Te lo posso dire io cosa ci fai? Un bell niente, non riuscirai a COMPRARE NIENTE per aumentare la tua PIPLINE oggi giorno, pensi che **** i grandi spenderebbero MILIARDI per aumetare la Pipline?

Vabbene, Diamo via Evenamide, e ci prentiamo il 10-15% su diciamo 600Milioni, cosa Risolvi? SE NON VIENE APROVATO, non lo verra ne con partner e ne senza, capisci?
Se i soldi li abbiamo, dobbiamo portare a termine noi la storia!

ORA, il perche e cambiato la storia di evenamide? ALLORA, abbiamo terminato i Studi SENZA fregature, giusto?
Ora, guardanto e analizanto gli STUDI, Evenamide a DIMOSTRATTO un eficace molto buona SUI DEI PAZIENDI MALATI, che non rispondo piu a NESSUNA!!!! CURA sull mercato!
Quinti il 30% dei Malati, purtroppo va a morire, capisci?
Evenamide, a dimostrato OLTRE ai Malati che reagiscono sulle gia essistente Medicine sull mercato, anche su quelli che ormai, sono statti timprati per andati....

LI IL NOSTRO CEO, si e detto, MOMENTO, NOI facciamo un secondo LABEL, e lo teniamo per noi, per quell 30% di malati, che sono tutti ad aspettare la morte, e il vero Evenamide, POTREMO darlo ancora via ad un grande, potento ingassare, NELL CASO CHE....

ORA cosa e la cosa piu facile? Questi Paziendi sono tutti ELEGNAGI SEPARATAMENTE, e non bissognia cercarli, perche sono in una BANCA DATI SEPARATA di quei Paziendi Malati di Shizofrenia, capite? LI BASTA POCO per raggiungere quell Gruppo di Malati....


ORA TU DARREEESTI VERAMENTE VIA PER 100 MILLIONI EVENAMIDE? SE TE NE PERMETTE DI INCASSARNE 1 MILLIARDO IN SU?
RICORDATi 100 Millioni finiscono presto, e resti senza macchina e senza soldi, e te ne vai a piedi!

IO COME IMPRENDITORE; NON LO DAREI MAI E POI MAI VIA, neanche per 200 MILIONI.
Trane che, posso tenermi una parte!

XADAGO? BEH, penso ci sia pocco da dire, Pensi dipenda da NEWRON, se viene Approvato in francia o meno? Il problema e il prezzo.
Tu lo daresti via a 1 Euro al Giorno? BEH IO NO! O LO PAGI O NON TE LO DO, e cio che fa ZAMBON, e fanno bene, Qualcuno li deve pure pagare i costi?
E queto vale anche per il resto dei paesi! In Italia ed in Spagnia lo xadago va a meraviglia, vedrette che presto anche in altri paesi aumenta l'effetto.

SARIZOTAN? NON Vedo ritardi NOTEVOLI, perche? Scusa, abbiamo AUMENTATO IL RAGGIO DEI PAZIENDI, ora possiamo prendere anche chi a meno di 13 ANNI,
abbiamo fatto uno studio approfondito e non solo placebo, come a fatto santhera, e a perso 30% perche gli e andata male questa settimana!

meglio un passo piu piano ma approfondito, ricordatevi! NON Risolvi NULLA, se finisci due mesi prima, e poi sbagli!

Il tutto dura 6 Mesi piu 6 Mesi, quinti 12 Mesi di test, la MAGGIORANZA a finito i 12 Mesi, e gli ultimi hanno gia iniziano i primi sei MESI, non ci sono stati problemi Notevoli, quinti penso che la vada tutto bennisssimo, altrementi, saremo statti gia fermati!

E poi Implaccabile, non conta se hai 4'000 Azioni o 50'000, ma se come tu fai , critichi un CEO, che fa di tutto per grandi e piccoli, devi solo vendere, e dormire a sogni sereni, cosi non si trattano le persone! SE HAI UN PROBLEMA CON LUI, chiamalo e diglielo, ma NON NEI FORI, questo e da **** ! GRAZIE!

Pensi io non avrei preferito di essere sui 30?`Se mi fa male? NO!
Credo oggi come mai in NEWRON e in TUTTO LO STAFF

POI per parlare dell TUO AUMENTO CAPITALE

scusa, Se vuoi vendere un medicinale, permetti che devi avere un nuovo team per produzione, commercio e vendita? Con qualli soldi vuoi farlo?
SE viene approvato, secondo te un aumento di capitale, puo farti male, se dopo entrano anno per anno 400 Millioni? Fatti due calcoli, e dopo mi dici!

SE AVREMO AVUTO BISOGNIO DI SOLDI, avremo dato via EVENAMIDE, ma i solid non servono oggi, quinti bene cosi, e bene al aumento di capitale!

Quell aumento di capitale, sara solo per andare al nasdaq, e per iniziare a vendere da noi SARIZOTAN, sai che costi porti andare al nasdaq, ne hai idea? Bene, fattene una, e ne riparliamo!

Grazie a tutti



Caro DollarDollar,

per prima cosa:

che io oggi abbia 4000 titoli è una c.zzata, come quelle che escono dalla bocca del tuo amato CEO. Sai, che io abbia 4,400,40'00,40'000, 400'000 titoli, non deve interessarti. Non guardare dall'alto al basso gli azionisti che hanno o potrebbero avere meno titoli di te, siccome il portafolio azionario va sempre messo in relazione alla propria situazione finanziaria. Con le tue parole ti dimostri arrogante e strafottente. Un insulto a quelle persone che forse non si possono permettere decine di migliaia di titoli come te. Però forse sanno gestire il loro piccolo portafoglio azionario meglio di te.
Ricorda, non conta quanto sia grande, ma che sia duro e che duri ... e che lo sappia giostrare bene (senza doppi sensi).


Non capisco perchè ti arrabbi tanto. Da noi si dice che la verità offende. Incominci anche tu a dubitare e stai diventando nervoso???


Oggi come oggi Newron non viene penalizzata per la Pipeline, o per il deludente andamento dello Xadago, ecc. ecc... , ma per il fatto che Weber ha rilasciato dichiarazioni che non sono mai state rispettate. La gente non si fida più. Se lui fosse stato più modesto, più onesto, forse il titolo sarebbe salito meno, ma non sarebbe nemmeno sprofondato dove siamo ora.

Che portare dei farmaci all'approvazione è molto difficile, lo sanno tutti, anche i pinguini come me. Io non discuto questo. Io metto in discussione la gestione Weber. Sempre aumenti di capitali e nei momenti meno opportuni, promesse non mantenute, dichiarazioni che non vengono mai confermate dai fatti... ecc... ecc... ecc....

Un anno fa (non ieri), ci aveva promesso lo Xadago in Francia e in un nuovo continente entro poche settimane.... (ridicolo).

Io sarò un pinguino, ma meglio un pinguino umile con il cervello, che un umano arrogante con il cervello grande, ma non funzionante.


E' ora che il tuo amato e prediletto CEO, oltre che a mettercelo in quel posto con aumenti di capitale, sia dia da fare a presentare dei fatti o per lo meno che azioni il cervello prima di rilasciare delle dichiarazioni che non hanno ne testa ne piedi.
 
Caro Dollardollar,

dai... smettiamola di litigare. Tu hai i tuoi punti di vista, che in parte sostengo pure e io i miei. A me cosa non piace, e l'ho detto molte volte, sono le uscite del CEO.

Io spero tu abbia ragione, ma per il momento la situazione non è molto allegra.
 
per non parlare delle tua amata GRINIDUS diqui Weber era CEO, lui a lasciato la Societa nell 2001 , la Societa fu venduta nell lontano 2005 al Azienda Solvay !!!!!!!!
 
VENDUTA E NON FALLITA !!!! a volere vendere sono stati gli azionisti piu grandi, e TUTTI HANNO ricevuto i loro soldi!!! COSA ***** CENTRA WEBER ????
 
VENDUTA E NON FALLITA !!!! a volere vendere sono stati gli azionisti piu grandi, e TUTTI HANNO ricevuto i loro soldi!!! COSA ***** CENTRA WEBER ????


Allora mi chiedi cosa centra Weber??? Te lo dico io.

Nel 2001 il caro Sig. Weber, ha commesso lo stesso errore che stà commettendo con Newron! Ha la bocca troppo grande.

Nel 2001 il tuo caro Weber, rilasciò un'intervista, nella quale prevedeva grandi cose per Girindus! Quanti elogi per Girindus! Sai cos'è poi successo? Un paio di mesi dopo Girindus ha comunicato un "Gewinnwarnung" e il corso azionario ebbe un crollo!
Visto che Weber era il CFO, avrebbe almeno avuto la faccia tosta di stare zitto, invece di elogiare la Girindus, ben sapendo che le cose si stavano mettendo male.

Se vuoi, la bella intervista, appena ho tempo te la vado a cercare.
 
Fidati stai sputando nell piato sbagliato, e di grosso! Guarda la Notizia dell UBS , bell 2017 guadagnia 63% in meno ma il signior CEO guadagnia pero bei 14 Millioni! La devi incazzarti!

Ricordati, Weber e arrivato a Newron a portato una struttura valida, a creato la nostra Pipline, a portato la societa in Borsa, un medicinale sull mercato Europeo e Americano, inoltre due buonissime speranze e 60 Millioni in contanti !


come lui nessun altro...
 
non devi cercare nulla, conosco pa storia della grinidus e tutte le altre! Mettiti l‘anima in pace con quella cretinata! Questa e Newron e non Grinidus ! Non voglio piu sentire queste cretinate riguarda al Ceo
 
Caro DollarDollar,

per prima cosa:

che io oggi abbia 4000 titoli è una c.zzata, come quelle che escono dalla bocca del tuo amato CEO. Sai, che io abbia 4,400,40'00,40'000, 400'000 titoli, non deve interessarti. Non guardare dall'alto al basso gli azionisti che hanno o potrebbero avere meno titoli di te, siccome il portafolio azionario va sempre messo in relazione alla propria situazione finanziaria. Con le tue parole ti dimostri arrogante e strafottente. Un insulto a quelle persone che forse non si possono permettere decine di migliaia di titoli come te. Però forse sanno gestire il loro piccolo portafoglio azionario meglio di te.
Ricorda, non conta quanto sia grande, ma che sia duro e che duri ... e che lo sappia giostrare bene (senza doppi sensi).


Non capisco perchè ti arrabbi tanto. Da noi si dice che la verità offende. Incominci anche tu a dubitare e stai diventando nervoso???


Oggi come oggi Newron non viene penalizzata per la Pipeline, o per il deludente andamento dello Xadago, ecc. ecc... , ma per il fatto che Weber ha rilasciato dichiarazioni che non sono mai state rispettate. La gente non si fida più. Se lui fosse stato più modesto, più onesto, forse il titolo sarebbe salito meno, ma non sarebbe nemmeno sprofondato dove siamo ora.

Che portare dei farmaci all'approvazione è molto difficile, lo sanno tutti, anche i pinguini come me. Io non discuto questo. Io metto in discussione la gestione Weber. Sempre aumenti di capitali e nei momenti meno opportuni, promesse non mantenute, dichiarazioni che non vengono mai confermate dai fatti... ecc... ecc... ecc....

Un anno fa (non ieri), ci aveva promesso lo Xadago in Francia e in un nuovo continente entro poche settimane.... (ridicolo).

Io sarò un pinguino, ma meglio un pinguino umile con il cervello, che un umano arrogante con il cervello grande, ma non funzionante.


E' ora che il tuo amato e prediletto CEO, oltre che a mettercelo in quel posto con aumenti di capitale, sia dia da fare a presentare dei fatti o per lo meno che azioni il cervello prima di rilasciare delle dichiarazioni che non hanno ne testa ne piedi.

Caro DollaDollar,
sono io lo straccione con 4000 pezzi....:p:p
e meno male che non ne ho prese altre ....e soprattutto che sono scappato nello scorso marzo dopo approvazione FDA....

Caro MisterCH, dell'arroganza e strafottenza di DollarDollar io non me ne curo piu....
credo che uno da circa 9 mesi compra sempre lo stesso titolo in picchiata pagandolo anche il doppio dei prezzi attuali, non va ascoltato piu di tanto...è di fatto il piu perdente di tutti noi, perchè ha messo piu di tutti noi.......:tapiro::tapiro:

buon week end a tutti
 
certo saro uno sfigato, come dici tu, pero penso che tu non abbia pa minima idea di quanda soldi abbia guadagnato io con newron! Quinti lascia stare perfavore ! io i conti li faccio sempre e solo al momento della vendita, non prima ! Allora tutti ***** sull mercato giusto, ricordati che quassi tutti hanno conprato sopra i 10/20/30 ! Di gente che a comprato a 2 ce ne sarano rimpasti pocchissimi!

che poi tu pensi che io sono un ***** o meno perche o comprato in picchiata non e un discorso tuo, anche poi non sapendo quanda pezzi o comprato a che prezzo e quando! Il discorso qui e che Mistertech discrimina una persona che non gli a fatto nulla di personale, e che a fondato una societa, a portato in borsa, a creato una pipline e a portato un medicinale sull mercato! Nell anni 90 erano i tenpi dei nuovi mercati, inqui i piccoli startups in un attimo valevano quando un imperio di societa , su tutto il mondo!

Nell 2001 ce stato un crollo dell mercato tech inqui ci fu una correzzioe dell 90% , e in tutto cio, la grinidus era una delle aziende ancora delle piu solide !

La storia non centra nulla con Newron e nemmeno e tutto cio come dici tu, solo perche sei mesi prima il Cfo disse che andasse tutto bene, e poi i numeri non erano come aspettati, 6-7 mesi prima non un giorno prima !
 
certo saro uno sfigato, come dici tu, pero penso che tu non abbia pa minima idea di quanda soldi abbia guadagnato io con newron! Quinti lascia stare perfavore ! io i conti li faccio sempre e solo al momento della vendita, non prima ! Allora tutti ***** sull mercato giusto, ricordati che quassi tutti hanno conprato sopra i 10/20/30 ! Di gente che a comprato a 2 ce ne sarano rimpasti pocchissimi!

che poi tu pensi che io sono un ***** o meno perche o comprato in picchiata non e un discorso tuo, anche poi non sapendo quanda pezzi o comprato a che prezzo e quando! Il discorso qui e che Mistertech discrimina una persona che non gli a fatto nulla di personale, e che a fondato una societa, a portato in borsa, a creato una pipline e a portato un medicinale sull mercato! Nell anni 90 erano i tenpi dei nuovi mercati, inqui i piccoli startups in un attimo valevano quando un imperio di societa , su tutto il mondo!

Nell 2001 ce stato un crollo dell mercato tech inqui ci fu una correzzioe dell 90% , e in tutto cio, la grinidus era una delle aziende ancora delle piu solide !

La storia non centra nulla con Newron e nemmeno e tutto cio come dici tu, solo perche sei mesi prima il Cfo disse che andasse tutto bene, e poi i numeri non erano come aspettati, 6-7 mesi prima non un giorno prima !


Caro Dollardollar,

smettiamola di punzecchiarci a vicenda. Tu hai le tue Idee, che come ho già scritto, in parte approvo, e io ho le mie.

Weber non mi convince, se mi dovesse smentire ne sarei felice (veramente) e ti offrirei una cena (se abiti in Svizzera). Però non a lume di candela :no::clap::D
 
Ultima modifica:
Ciao caro

posso capire la tua/ vostra frustrazione in parte ma non me ne posso fate piu di tanta una raggione! chi investe in biotech sa di potere perdere tutto, e poi sa di investire in un futuro!

ti posso assicurare che weber e una grande persona e che lavora come una bestia per newron e per noi! Tutto il resto con un pizzico di fortuna si aggiustera, come ben si sa , dopo che termina la decrittazione inizia a salire un azione, a me non importa se compro a 9.80 o 12 o 16.- so il prezzo aqui voglio vendere!

Io non voglio pizzicare a nessuno ma non mi va giu se le persone parlano male in fori quando le cose vanno male e poi guadno vanno bene non dici bravo managment, tutto qui!

Acceto volentieria la tua cena non appena newron sara tornato a 30 cosi ne possiamo ridere al tavolo con un buon vino.





Caro Dollardollar,

smettiamola di punzecchiarci a vicenda. Tu hai le tue Idee, che come ho già scritto, in parte approvo, e io ho le mie.

Weber non mi convince, se mi dovesse smentire ne sarei felice (veramente) e ti offrirei una cena (se abiti in Svizzera). Però non a lume di candela :no::clap::D
 
Ciao caro

posso capire la tua/ vostra frustrazione in parte ma non me ne posso fate piu di tanta una raggione! chi investe in biotech sa di potere perdere tutto, e poi sa di investire in un futuro!

ti posso assicurare che weber e una grande persona e che lavora come una bestia per newron e per noi! Tutto il resto con un pizzico di fortuna si aggiustera, come ben si sa , dopo che termina la decrittazione inizia a salire un azione, a me non importa se compro a 9.80 o 12 o 16.- so il prezzo aqui voglio vendere!

Io non voglio pizzicare a nessuno ma non mi va giu se le persone parlano male in fori quando le cose vanno male e poi guadno vanno bene non dici bravo managment, tutto qui!

Acceto volentieria la tua cena non appena newron sara tornato a 30 cosi ne possiamo ridere al tavolo con un buon vino.


Perfetto, ci stò. Un buon vino non ce lo toglie nessuno OK! ... Speriamo che i 30.-- siano un traguardo non troppo lontano.

Dai, la smetto di parlare male di Weber, comunque deve ancora guadagnarsi la mia fiducia.
 
ti ringrazio per questa tua decisione!

ora a noi, se posso chiedere cosa non ti convince sulla storia di newron?
 
Ultima modifica:
ti ringrazio per questa tua decisione!

ora a noi, se posso chiedere cosa non ti convince sulla storia di newron?


1. CEO ... Troppe dichiarazioni senza senso o poco veritiere
2. Pipeline troppo corta
3. Xadago più un flop che top, nonostante le varie approvazioni. Bisogna fare attenzione, che la concorrenza non dorme.
4. Sarizotan. Ho la strana sensazione che anche se venisse approvato non troverà un gran mercato, o per lo meno non a prezzi esorbitanti. Introiti limitati. Pur non avendo effetti collaterali ho un po' di dubbi sulla sua efficacia.
5. Evenamide, secondo me era meglio darla in licenza. A mio parere non abbiamo trovato nessuna farmaceutica la quale fosse interessata a prenderla in licenza.
6. Corso azionario. Da oltre un anno conosce solo una direzione, verso sud! L'unica cosa positiva è che il fondo si ferma a zero. Oramai siamo più vicini al polo sud che ai 35.-- di 2 anni fa.

Ecco... al momento Newron non mi convince affatto. E a quanto pare non soltanto me.
 
Ultima modifica:
Oggi abbiamo definitivamente lasciato i 10.--. Quasi 5% in negativo, nonostante le borse abbiamo chiuso positivamente. Un segnale molto preoccupante.

Senza News decenti, qua si va verso i 5.--. E io sinceramente non so che notizie positive potrebbero ancora arrivare quest'anno. Boh... una tristezza.

Bye bye 10.-- ... per un bel po' di tempo non ti vedremo più.
 
Un'agonia senza fine quella della Newron. Se non arriva il Sarizotan a salvarci, davvero arriviamo ai 5.-- previsti sa Misterch.
Tempi davvero duri per gli azionisti Newron.
 
Un'agonia senza fine quella della Newron. Se non arriva il Sarizotan a salvarci, davvero arriviamo ai 5.-- previsti sa Misterch.
Tempi davvero duri per gli azionisti Newron.


A questo punto nemmeno il Sarizotan ci potrà salvare. Oramai Newron ha perso la fiducia di tutti gli azionisti.

Al 27 di marzo verrà approvato un ulteriore aumento di capitale pari a 7.000.000 di titoli. Qua possiamo essere contenti se riusciamo a salvare i 5.--. Secondo me si ritornerà sui 3.-- / 4.-- Fr.

Il sarizotan, anche se approvato non attirerà molti investori. Chi si è scottato, e qua siamo in molti, non si lascerà fregare una seconda volta come con lo Xadago. Prima si attenderanno i fatti. Per fatti intendo a quanto fattura lo Sarizotan! Io penso che non sarà così tanto come alcuni si aspettano.

Quest'anno non vi sono ulteriori notizie che potrebbero far salire il titolo. Le uniche informazioni che potrebbero arrivare sono negative, come per esempio lo scempio di nuovi 7.000.000 di titoli.

I 10.-- fr. non li vedremo più per alcuni anni.
 
Oggi ho preso una decisione.

Fino alla fine dell'anno non seguirò più Newron e non scriverò più in nessun forum. Fa troppo male vedere questo scempio, questa incapacità dei dirigenti Newron. Aumenti di capitali uno dopo l'altro ...

Ad inizio di marzo si parlava di Nasdaq, ora invece dicono che potrebbe essere il Nasdaq o un'altro listino americano. Mi fanno ridere, continuano a cambiare versioni. Una balla dopo l'altra.

Moralmente sono già pronto a perdere tutto, perchè ho paura che si va in questa direzione.

Vi auguro buona fortuna, ne abbiamo bisogno, e speriamo in qualcosa... Non so cosa potrebbe tirarci fuori da questa situazione... boh...

Ciao ciao ...
 
Oggi ho preso una decisione.

Fino alla fine dell'anno non seguirò più Newron e non scriverò più in nessun forum. Fa troppo male vedere questo scempio, questa incapacità dei dirigenti Newron. Aumenti di capitali uno dopo l'altro ...

Ad inizio di marzo si parlava di Nasdaq, ora invece dicono che potrebbe essere il Nasdaq o un'altro listino americano. Mi fanno ridere, continuano a cambiare versioni. Una balla dopo l'altra.

Moralmente sono già pronto a perdere tutto, perchè ho paura che si va in questa direzione.

Vi auguro buona fortuna, ne abbiamo bisogno, e speriamo in qualcosa... Non so cosa potrebbe tirarci fuori da questa situazione... boh...

Ciao ciao ...

Ciao e in bocca al lupo. Credo che se le cose andranno come devono andare, alla fine del 2018 staremo molto meglio di come stiamo oggi.
 
Indietro