Newron

Resta da capire se quella di oggi è solo una giornata da presa di profitto per chi ha acquistato nei giorni scorsi, o se è l'inizio di un nuovo crollo.
Del resto a breve non sono previste notizie che possano spingere all'insù il titolo. Spero solo che lo Xadago non ci deluda con le vendite, anche se dovremo attendere la semestrale per sapere qualcosa in merito. Speriamo che Supernus ci faccia finalmente entrare nel mercato USA.
 
Lo Xadago è il migliore di tutti

Nel trattamento della malattia di Parkinson (PD) sono usati tre inibitori delle monoamino ossidasi di tipo B (MAO-B): selegilina, rasagilina e safinamide. Tutti e tre i farmaci sono efficaci nel ridurre le fluttuazioni motorie nei pazienti sottoposti a un trattamento prolungato con levodopa (L-DOPA), grazie alla loro attività inibitoria sul metabolismo dopaminergico. Safinamide, però, si distingue dagli altri due farmaci per l’inibizione reversibile delle MAO-B, l’inibizione di canali del sodio voltaggio-dipendenti (attività simile ad antiepilettici) e per il rilascio di glutammato, rendendolo in grado di agire non solo sui sintomi motori (rigidità, bradicinesia, tremore a riposo, instabilità posturale) ma in modo più completo anche sui sintomi non motori (come disturbi d’ansia, d’umore, del sonno e dolore) e in senso neuroprotettivo. È questo il punto centrale di un’ampia revisione sul tema pubblicata su “Current Neuropharmacology”.
 
Se è vero che lo Xadago è il migliore di tutti, resta da capire perché vende così poco. E' forse colpa della rete di vendita di Zambon ? Forse costa troppo ? Forse non è davvero il migliore ?
Ora, per continuare a sperare, siamo aggrappati all'Evenamide, una molecola che nessuno ha voluto portare in fase III; davvero poco incoraggiante come inizio.
Ormai comunque siamo incastrati e siamo obbligati ad aspettare, sperando che arrivi qualcosa di buono.
 
Implacabile... che cosa speri? Che arrivi qualcosa di buono?

Come dici tu, l'evenamide non se la ca.a nessuno. Se fosse così interessante, l'avrebbero sicuramente ceduta a qualche farmaceutica per alcune centinaia di milioni.
Inoltre, anche se tutto dovesse andare nel verso giusto, e con Newron è impossibile, dovrai aspettare come minimo 4-5 anni. Per portare avanti la fase III Newron dovrà effettuare almeno un paio di aumenti di capitale. Le prospettive non sono incoraggianti... Io ho mollato tutto, e ogni giorno quando vado al cesso, mi stimolo la defecazione pensando a Weber.

Ciao e buona fortuna a tutti.
 
Misterch,
l'unica cosa buona che mi attendo è un aumento delle vendite dello Xadago; anch'io sto riducendo al minimo la mia partecipazione.
Peccato, le prospettive erano esaltanti, ma siamo stati bastonati.
 
Con oggi ho finito la mia campagna di vendita delle azioni Newron;
ora ne tengo solo una piccola quota di ricordo.
Se vi può far piacere, sappiate che, di solito, quando vendo io, poi il titolo sale.
 
Con oggi ho finito la mia campagna di vendita delle azioni Newron;
ora ne tengo solo una piccola quota di ricordo.
Se vi può far piacere, sappiate che, di solito, quando vendo io, poi il titolo sale.

La ca.c.ca è sempre ca.c.ca..
.
Non aumenta il suo valore....
 
Venduto tutto; ora la aspetto più bassa; ai prezzi attuali è sottovalutata, ma il mercato dice 1,79 chf e io non posso farci nulla.
 
Periodo di grande stabilità per il prezzo dell'azione.
Io la sto sempre aspettando più bassa, ma non ha intenzione di scendere.
 
Calma piatta; ne sale, ne scende. Io sono sempre fuori, ma la aspetto più bassa per rientrare.
 
Finalmente si è mosso, naturalmente verso il basso; davvero un titolo deprimente.
 
Una sola parola: deriva.
 
Ultima modifica:
Chissà se l'Evenamide vedrà mai la luce; è l'ultima cartuccia che abbiamo, per non fallire deve fare centro per forza.
Chissà lo Xadago quanto ha fatturato nello scorso trimestre ?
 
Ultima modifica:
Valiamo circa 24 milioni di €; in questo momento siamo una facile preda. Solo con gli incassi dello Xadago si potrebbe valere di più, naturalmente eliminando tutte le spese e vivendo di sole royalties.
 
Ultima modifica:
Publication of Half-Year Report 2020: September 15, 2020
Dunque il 15 settembre sapremo quanto ha fatturato nel 1° semestre lo Xadago;
io spero più di 2 milioni di €.
Certo che ce l'avevano presentato come un blockbuster e invece fa un po' pena.
 
E pensare che ne avevo tante quando arrivò a quotare 36 chf;
poi ho assistito inerme al crollo;
adesso sono fuori, ma la tengo sotto controllo;
vedremo lo Xadago quanto renderà e se l'Evenamide vedrà mai la luce.
Certo che i sogni di gloria del Sarizotan non li faremo più.
 
E pensare che ne avevo tante quando arrivò a quotare 36 chf;
poi ho assistito inerme al crollo;
adesso sono fuori, ma la tengo sotto controllo;
vedremo lo Xadago quanto renderà e se l'Evenamide vedrà mai la luce.
Certo che i sogni di gloria del Sarizotan non li faremo più.

più che sogni di gloria ho visto scrivere tante min..kia..te.
Da quotazioni rasenti ai 100chf.. al saritozan che doveva fare il botto....
Era un po' che non entravo in questo forum.
Implacabile, sei rimasto solo tu a scrivere qui, come su una adolescente sul suo diario.

Buona estate.
 
più che sogni di gloria ho visto scrivere tante min..kia..te.
Da quotazioni rasenti ai 100chf.. al saritozan che doveva fare il botto....
Era un po' che non entravo in questo forum.
Implacabile, sei rimasto solo tu a scrivere qui, come su una adolescente sul suo diario.

Buona estate.

Sono rimasto solo a scrivere, ma ci sono più di 700 lettori ogni mio post, direi che non sono proprio solo.
Comunque l'azienda esiste ancora e non si sa mia che l'Evenamide abbia successo.
 
Quale sarà il motivo del rialzo di oggi ?
Titolo davvero strano.
 
Indietro