NEWS BOMBA !!!!!........la sintesi compra a 0,290 bastogi da amalf.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
Cabassi: Sintesi Compra Altro 6,5% Di Bastogi e Sale a 70,8%

(ANSA) - MILANO, 21 APR - La Sintesi della famiglia Cabassi aumenta la presa su Bastogi, holding attraverso cui controlla anche il gruppo immobiliare Brioschi e di cui possiede già il 64,386%. Sintesi ha sottoscritto in particolare un contratto a termine per acquistare dalla Almaf, finanziaria delle famiglie Strazzera e Ricci, una quota ulteriore del 6,509% di Bastogi a 0,29 euro per azione. La compravendita, che porterà i Cabassi al 70,895% di Bastogi, sarà regolata il prossimo 30 giugno. Lo si legge in una nota.
Il valore della transazione è superiore alle quotazioni odierne di Borsa, dove le Bastogi hanno segnato un prezzo di riferimento a 0,2585 euro (-2,93%).(ANSA).

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

entrato in apertura....

Idem...era Tutto Il Fine Setimana Ke La Covavo Ma Non Ho Apposta Postato Nulla Per Entrare In Open Basso.

però non sale :mmmm: :mmmm: non sò se entrare :confused:

okkio che le ho prese io già venerdì...
Infatti si vede, qalunque altro titolo ciofeca con una news così sarebbe già a +6% (una di quelle ciofeche che tanto piacciono al FOL)
Secondo me invece Bastogi addirittura chiuderà in ribasso...Naturalmente tutto manovrato, con un flottante ormai ridicolo...puzza di OPA?

lo sapete anke voi ke qui fanno le maialate in asta io quelle ke ho le tengo.

pure io porca miseria....voglio prorpio vedere con TP vari a 0,36 e con Cabassi che le strapaga 0,29 e supera il 70%, e con in minimi attuali ad un anno che succede...mannaggia!

02/05/06 Assemblea Bil./Annual General Meeting
27/04/06 Assemblea Bil./Annual General Meeting

Indietro