News principalmente FCT e altro...3°

FINCANTIERI

Come da operatività dettata da ST SP si chiude altra quota del 50% e si rimane in attesa di prox segnali....

Appooii.... :bye:

tvc_86bd7cb4de308306744b41e921295817.png
 
REPLY

Osservo Reply ... ma non mi convincono i Volumi ... :no::mmmm:

Attendo in prox di close

tvc_85b9086f744cd4bc0f9092768c9f61ac.png
 
Reply l aspettavo a 106.9 ma ora sta in trading range... Ho comprato poca roba.... Sara' da vedere da che parte vorra' rompere..grazie delle analisi
Ciao Tisca.... in chiusura i volumi erano inferiori alla precedente seduta ... in asta l'hanno portata a 110 con 16.000 pz contro i 55.000 GG .
Oggi non me la sono sentito ... domani la seguirò per un eventuale ingresso Long.... vediamo come e se cede il livello verde e tentare Un ingresso alla rottura dello stesso ma con volumi.... Verimme... OK!
 
Ciao Tisca.... in chiusura i volumi erano inferiori alla precedente seduta ... in asta l'hanno portata a 110 con 16.000 pz contro i 55.000 GG .
Oggi non me la sono sentito ... domani la seguirò per un eventuale ingresso Long.... vediamo come e se cede il livello verde e tentare Un ingresso alla rottura dello stesso ma con volumi.... Verimme... OK!

REPLY

Solo per precisare .... Posto solamente per monitorare in Live l'operatività con ST SP..

Entrato stamane con 1/3 a 108,8 ... stop con close < 107,10 .... :bye:

tvc_0ef07d73efb0d3394be4e9ccccc39190.png
 
Ultima modifica:
Bello vedere come la proiezione del canale rafforzasse la tua ST, bravo Giuseppe ;) OK! A 0,58 ha sentito la resistenza,
ora rifiata un pò
FINCANTIERI

Ciao Clà.... da come si muove, potrebbe anche lateralizzare tra 0,58xx e 0,56xx il tempo necessario per disegnare un'altro segnale UP OK! ... poi.... :rolleyes:

Attualmente il livello Rosso si trova a 0,553 ... da ST SP .... sempre se.... :mmmm:
 
LEONARDO

Rinfreschiamo Leo ... il quale continua a giocare col Fuoco ..... :cool:

tvc_b3ee954eec4c572212d75ad08402cf8e.png
 
FINCANTIERI

Ciao Clà.... da come si muove, potrebbe anche lateralizzare tra 0,58xx e 0,56xx il tempo necessario per disegnare un'altro segnale UP OK! ... poi.... :rolleyes:

Attualmente il livello Rosso si trova a 0,553 ... da ST SP .... sempre se.... :mmmm:
Si esatto, in realtà anche se scende fino a 0,545 non invalida la possibilità di avere un massimo sopra 0,582. Parliamo sempre di breve.
Sul medio io mi aspetto che tra qualche settimana scenda giù tutto il mercato, vedo tutto molto carico in giro, ma prima mi aspetto un altro massimo sopra i massimi di ieri, come per FCT.
 
A2A

Titolo che non seguo ( causa poco tempo disponibile ) e che ho voluto riprendere a scopo dimostrativo per ki segue ST SP ... :clap:

Riassumendo, applichiamo l'operatività agli ultimi due segnali che hanno dato vita ai due movimenti:

Ellisse A con obbiettivo A1 centrato , e come da strategia non essendoci stata close < A1 non si accendeva A2 .

Ellisse B con obbiettivo B1 e B2 colpiti e affondati... e kiuse posizioni come da copione......:read:

Il proseguo lo lascio immagginare... Buoni Buoni Si attende nuovo Segnale.... :sleep:

tvc_41d8d08921ad4656494c533b8d12df70.png
 
A2A

Titolo che non seguo ( causa poco tempo disponibile ) e che ho voluto riprendere a scopo dimostrativo per ki segue ST SP ... :clap:

Riassumendo, applichiamo l'operatività agli ultimi due segnali che hanno dato vita ai due movimenti:

Ellisse A con obbiettivo A1 centrato , e come da strategia non essendoci stata close < A1 non si accendeva A2 .

Ellisse B con obbiettivo B1 e B2 colpiti e affondati... e kiuse posizioni come da copione......:read:

Il proseguo lo lascio immagginare... Buoni Buoni Si attende nuovo Segnale.... :sleep:

Vedi l'allegato 2870363
Grande! Secondo me A2A ha ancora una configurazione long. Sta scaricando di breve, ma avendo rotto TL su RSI dovrebbe andare a rompere 1,339 per proiettarsi tra 1,355 e 1,41. Però serve Rottura di 1,339 sarebbe segnale di forza, altrimenti sta solo giochicchiando




A2A.png
 
Grande! Secondo me A2A ha ancora una configurazione long. Sta scaricando di breve, ma avendo rotto TL su RSI dovrebbe andare a rompere 1,339 per proiettarsi tra 1,355 e 1,41. Però serve Rottura di 1,339 sarebbe segnale di forza, altrimenti sta solo giochicchiando




Vedi l'allegato 2870368
Potrebbe anke continuare la sua corsa, ma le regole della Strategia parlano chiare, Rispettare i Livelli e obbiettivi, siano essi UP ke Down quindi Uscire in Gain o in Loss ma senza pensarci due volte. Ti garantisco ke dopo qualke giorno si ci fà l'abitudine :D :yes:;)
 
Ultima modifica:
REPLY

Solo per precisare .... Posto solamente per monitorare in Live l'operatività con ST SP..

Entrato stamane con 1/3 a 108,8 ... stop con close < 107,10 .... :bye:

Vedi l'allegato 2870295
REPLY

Riprendo l'andamento operativo su Reply. Ieri dopo essere entrato con le altre quote rimanenti 2/3 , oggi è giorno di mietitura, e come diceva il carissimo Dany, portiamo il fieno in stalla. Chiuso il 50% su B1... Appooii....:bye:

tvc_b36bbb09f8850760bbccf2be169b4021.png
 
Potrebbe anke continuare la sua corsa, ma le regole della Strategia parlano chiare, Rispettare i Livelli e obbiettivi, siano essi UP ke Down quindi Uscire in Gain o in Loss ma senza pensarci due volte. Ti garantisco ke dopo qualke giorno si ci fà l'abitudine :D :yes:;)
Uhm su A2A però vedi che sei uscito presto, certo alla fine se fai entrate e uscite rigorose tutto torna come gain, però pensavo: la strategia non potrebbe prevedere un obiettivo B3 oppure prevedere che si scali dal daily al settimanale in presenza di forza come segnalavo ieri? Cioè rompendo A2A 1,339, sul settimanale non scala in alto su un qualche obiettivo della ST? Io avevo 1,37 e 1,41 però sarebbe interessante se tornasse col tuo metodo
 
Posso chiederti anche la tua opinione per favore: Su Mibbbb come la vedi invece?
 
Posso chiederti anche la tua opinione per favore: Su Mibbbb come la vedi invece?
IT 40

Sul <nostrano, ST SP avrebbe gia dato segnale di chiusura..... :yes: sulla seconda area evidenziata in giallo.....:read: Ti ricordo che Questa strategia , utilizza la politica del non entrare sui minimi ed uscire sui Massimi .... Questa è la regola... poi ognuno fà da se....:D

Si potrebbe adottare uno take-profit/stop Loss , mi spiego meglio... dopo aver raggiunto il livello interessato, inserire lo stop come da strategia St SP. Esempio, attualmente livello di inversione si trova a 24934 con la close di ieri , invece con la close odierna sarà a 25210...

Spero di essere stato chiaro.... :rolleyes:

tvc_5bdd99b4a14ad986686539be1f40ae72.png
 
Indietro