News principalmente FCT e altro...3°

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

LEONARDO

Anticipo ke sono fuori dal titolo, ma sembra essere diretto a 9,15 ....:mmmm::wtf: ...poi.....:rolleyes:

tvc_7db7765163c7d1544f772b4db693080a.png
 
INTESA

Azzalora .... :5eek: titolo ke non ho in portafoglio... ma segnalatomi da ST SP....:yes:con candela del 17/01 ..... :clap:

tvc_4c5e77cd324dd5f890709a15da0b59f4.png
 
REPLY

Buongiorno, rinfreschiamo lo scarabbocchio su Reply ..... e attendiamo.... :fiufiu:

Vedi l'allegato 2872577
Buongiorno... aspettavo il livello indicato per rientrare..ma niente Wally è tremenda e sale vertiginosamente nel finale...si deve ancora aspettare...mi permetto di segnalare tutto il comparto delle linee aeree che sale come non ci fosse un domani.. Lufthansa in primis ma anche Air France e le altre..un saluto
 
Buongiorno... aspettavo il livello indicato per rientrare..ma niente Wally è tremenda e sale vertiginosamente nel finale...si deve ancora aspettare...mi permetto di segnalare tutto il comparto delle linee aeree che sale come non ci fosse un domani.. Lufthansa in primis ma anche Air France e le altre..un saluto
Buongiorno a te,. Se il tuo Rientrare è riferito a Long, attanderei . Mentre ST SP ha chiaramente dato e aperto segnale Down con primo obbiettivo A1 ... Poi ... :rolleyes:

tvc_4fcba74b101f0d98429bf0b377942546.png
 
FINCANTIERI

Attivata campanella Rossa con primo obbiettivo A1 .... poi.... :rolleyes:

tvc_1a5ba99aff4b91383baea47006fee9d9.png
 
Vediamo se ci sara' un buono storno x riposizionarsi.
 
Dipende tutto da come, da domani, verrà impostato il buy beach: se al rialzo o al ribasso.
 
Da come si evince, la strategia data da Ellisse A è abortita...... :yes: ma ne nasce una seconda.... poi....:rolleyes:

tvc_e1ff318b55e15cd76d640083e1e086c9.png
 
Ciao Clà .... occio alla divergenza......

Vedi l'allegato 2879616
Si, quella divergenza è da un pò che incombe come una spada di Damocle.
Ti faccio notare anche un altra cosa: guarda il canale viola, ci è andata a sbattere proprio sopra, in teoria sarebbe una mega flag (anche l'interno del canale si può contare in tre parti, un rimbalzo flat si chiama con Elliot), per quello sul lungo io sono convinto ancora che torni sotto 0,45, a meno che non vada sopra 0,7/0,75 (la rottura di quella linea rossa in alto mi farebbe vacillare).
Sul breve finchè tiene 0,57 è possibile un altro giro a 0,66 o anche sopra, in teoria manca ancora un massimo prima di scendere.
La sto tradando anche io, quindi ovviamente spero di sbagliare la mia previsione ribassista di lungo, ma finchè dura l'uppone ben venga per tutti.

FCT lungo.png
 
Si, quella divergenza è da un pò che incombe come una spada di Damocle.
Ti faccio notare anche un altra cosa: guarda il canale viola, ci è andata a sbattere proprio sopra, in teoria sarebbe una mega flag (anche l'interno del canale si può contare in tre parti, un rimbalzo flat si chiama con Elliot), per quello sul lungo io sono convinto ancora che torni sotto 0,45, a meno che non vada sopra 0,7/0,75 (la rottura di quella linea rossa in alto mi farebbe vacillare).
Sul breve finchè tiene 0,57 è possibile un altro giro a 0,66 o anche sopra, in teoria manca ancora un massimo prima di scendere.
La sto tradando anche io, quindi ovviamente spero di sbagliare la mia previsione ribassista di lungo, ma finchè dura l'uppone ben venga per tutti.

Vedi l'allegato 2879628
Io la vedo UP .... non credo che ritorni a 0,45 .... Certo darà possibilità di entrare più sotto ma non credo sotto 0,56 .... poi.... :rolleyes:
 
Indietro