Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
lasciali perdere i tg , lo scorso anno quando stava a 14 la davano a 30.... ma 9-9,50 è quello forse piu possibileQuesti danno targhet 14, chi ci sta prendendo per u'culu?
Entrata non proprio brillante sembrerebbe.Entrato su Cexi ai prezzi correnti.
Entrata non proprio brillante sembrerebbe.
l'ha bucata pesantemente. A questo punto non si sa dove possa andare....e con questa siamo a 7 volte che testa la resistenza a 7,7
.....esatto!l'ha bucata pesantemente. A questo punto non si sa dove possa andare
Che se non ha un ero , altri debiti manca allora poco che si capotta...
Nessuno..ma converrai con me che per ora invece di prenderci per il ch.i.ulo abbiamo qualcosa di più sostanzioso e spinoso proprio in quel posto...Questi danno targhet 14, chi ci sta prendendo per u'culu?
Vedrai che grande chiusuraManovra, relatore: verso abbassamento Pos a 30 euro
solita chiusura con perdita di mezzo punto percentuale7.52....