NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo adesso si scopre (MF) che intesa HA DOVUTO VENDERE NEXI e dovrA' ancora dismettere asset per 20 miliardi di euro per pressioni BCE. Quindi non era colpa di NEXI
 
caspita sai che ho avuto lo stesso pensiero...rimesso un piedino dentro
 
solo adesso si scopre (MF) che intesa HA DOVUTO VENDERE NEXI e dovrA' ancora dismettere asset per 20 miliardi di euro per pressioni BCE. Quindi non era colpa di NEXI

Scrissi questo il 15 novembre 2022 dopo la vendita di Nexi da parte di ISP, era già evidente:

"L'hanno pagata 653mln e l'hanno venduta a 584mln.

Non c'entra niente il mercato pilotato, negli abb gli investitori guardano la media degli X mesi o settimane non il valore puntuale, per questo lo sconto della vendita é così forte, sarebbe stato minore senza il picco post risultati.

Il motivo per cui l'hanno venduta non c'entra niente con Nexi. É solo che le partecipazioni azionarie pesano un sacco nel capitale delle banche e Messina nella presentazione dei risultati aveva detto che avevano un piano per compensare un incremento dal 2023 delle richieste regolamentari (headwinds)."
 
Ronf..ronf..straronf..azz meglio della camomilla
 
mah... l'importante che non chiuda sotto 8
 
Uscito del tutto mi son rotto el c.apzo..tanti auguri per chi continua....
 
....veramente fa girare anche ai Santi.... specie vedendo altri titoli che continuano a salire
 
quando escono i conti di sto cesso.....
 
6\3
fino ad allora fa in tempo a aggiornare i minimi ..:shit::shit::vomito:
 
Ecco che l' amica si avvicina a chiudere il gap.
L' avevo detto,detto e ridetto. :)
Se non ci fossi io come fareste qui dentro? In questa landa desolata,al buio completo. :)

Il quadro complessivo rimane stuzzicante.
Ad oggi con Rsi Daily a 48 e con gap non ancora chiuso.
Se lo chiude e scende ulteriormente avremo un titolo a 7,5/7,3 con Rsi intorno ai 30/35. A quei livelli si compricchia,sempre che lo zio Putin non sgancia il bombone.
 

Allegati

  • Screenshot_20230125-111327.png
    Screenshot_20230125-111327.png
    125,5 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Domani la troviamo a 8,15.... x me ottima chiusura a 8..... x come si era messa la giornata è andata bene......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro