NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
t

posto anche qui l'analisi di Defendi di oggi:
La situazione tecnica di Nexi sta migliorando. La tenuta del sostegno grafico posto in area 8,25-8,20 euro può infatti innescare un veloce recupero: il superamento di quota 8,50 fornirà una nuova dimostrazione di forza, con target in area 8,63-8,70 euro. Il breakout di quest’ultimo livello, accompagnato da un deciso incremento dei volumi, aprirà poi ulteriori spazi di crescita. Soltanto il cedimento del supporto situato in area 8,03-7,95 euro potrebbe annullare i recenti progressi e provocare un’inversione ribassista di tendenza. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi
incrementata qualcosina a 8,07 speriamo bene
 
riflessione.....avevo 4 scommesse da qualche mese a questa parte
TIT
IVG
NEXI
JUVE

inutile mettere prezzi di entrate e uscita,la riflessione e' un altra ,tutti e 4 i titoli x un motivo o per l'atro non navigavano in buone acque,le scommesse erano dovute che da diverrsi fattori e questi potevano portarle ad avere dei rialzi importanti

telecom x la speculazione di un ipotetica offerta dopo quella di kkr....e qui andata bene
ivg lho sempre giudicata cara a 12 ma sotto 6 intravedevo un occasione importante
juve dopo le vicende calcistiche si puntava su un possibile delisting,per ora non ce stato ma c'e' stata la salita importante da 0,25 a 0,38

nexi tasto dolente...va bene il debito va bene le acquiszioni fatte ma una societa' dai max di 19 vederla a 7 e dopo il rally delle borse degli ultimi mesi vederla ancorata a 8 mi fa senso..........ora mi manca questa,ho ancora un po di speranza e nonostante continuo a rimanerci male anche perche' un ribasso del mercato potrebbe essere vicino provo a mantenere la posizione
 
ne abbiamo tre in comune. La mia quarta è Hera che continua, però, a deludermi.
 
riflessione.....avevo 4 scommesse da qualche mese a questa parte
TIT
IVG
NEXI
JUVE

inutile mettere prezzi di entrate e uscita,la riflessione e' un altra ,tutti e 4 i titoli x un motivo o per l'atro non navigavano in buone acque,le scommesse erano dovute che da diverrsi fattori e questi potevano portarle ad avere dei rialzi importanti

telecom x la speculazione di un ipotetica offerta dopo quella di kkr....e qui andata bene
ivg lho sempre giudicata cara a 12 ma sotto 6 intravedevo un occasione importante
juve dopo le vicende calcistiche si puntava su un possibile delisting,per ora non ce stato ma c'e' stata la salita importante da 0,25 a 0,38

nexi tasto dolente...va bene il debito va bene le acquiszioni fatte ma una societa' dai max di 19 vederla a 7 e dopo il rally delle borse degli ultimi mesi vederla ancorata a 8 mi fa senso..........ora mi manca questa,ho ancora un po di speranza e nonostante continuo a rimanerci male anche perche' un ribasso del mercato potrebbe essere vicino provo a mantenere la posizione
Di solito trado pochi titoli alla volta Ferrari stm Eni e Uni. A dicembre sapevo che prima delle trimestrali sarebbe salito un po tutto e poi (per me) si poteva scendere (certo non mi aspettavo i 28000 del mib)Tutti i 4 titoli sono saliti moltissimo con livelli che non mi aspettavo in 1 mese ed io incastrato in perdita sul Nexi.
Ho beccato il minimo a 7.27 e avevo scritto che lo sarebbe stato per tutto il mese di gennaio. Aspettavo 8,90 per uscire con qualche guadagno e swicciare su Ferrari a 209 (vederlo a 250 mentre nexi scendeva non è stato bello. A denti stretti ho tenuto e sto tenendo, spero che il minimo di venerdi per Nexi dia un impulso Up come dice il buon Gianluca Defendi (ultimamente anche Massimo Vita e Antonio Landofi se pur non caldissimi sul titolo ma lo danno in accumulazione se non rompe i 7,95 (ma nel frattempo io sto perdendo abbastanza con Nexi e purtroppo non ho molto spazio per fare altro). Quindi Boiler ti capisco benissimo. Ma nel mio caso ho sbagliato per ben 2 volte a non chiudere a 8.70 o 8.6...ed il mio fegato vuole emigrare
 
Ciao ….ho sempre ragionato con la mia testa,quindi mi baso su mie sensazioni o su un mio modo di operare non su quello che dicono altri

poi per me sono scommesse che ciclicamente faccio su titoli ma queste”scommesse” non sono la mia primaria Operatività
 
Ultima modifica:
Di solito trado pochi titoli alla volta Ferrari stm Eni e Uni. A dicembre sapevo che prima delle trimestrali sarebbe salito un po tutto e poi (per me) si poteva scendere (certo non mi aspettavo i 28000 del mib)Tutti i 4 titoli sono saliti moltissimo con livelli che non mi aspettavo in 1 mese ed io incastrato in perdita sul Nexi.
Ho beccato il minimo a 7.27 e avevo scritto che lo sarebbe stato per tutto il mese di gennaio. Aspettavo 8,90 per uscire con qualche guadagno e swicciare su Ferrari a 209 (vederlo a 250 mentre nexi scendeva non è stato bello. A denti stretti ho tenuto e sto tenendo, spero che il minimo di venerdi per Nexi dia un impulso Up come dice il buon Gianluca Defendi (ultimamente anche Massimo Vita e Antonio Landofi se pur non caldissimi sul titolo ma lo danno in accumulazione se non rompe i 7,95 (ma nel frattempo io sto perdendo abbastanza con Nexi e purtroppo non ho molto spazio per fare altro). Quindi Boiler ti capisco benissimo. Ma nel mio caso ho sbagliato per ben 2 volte a non chiudere a 8.70 o 8.6...ed il mio fegato vuole emigrare
Calma,questo e' il regno delle supercatzole. Per me ha il gap da chiudere . Rsi sta tornando basso. Per il resto non la vedrei male.
 
è un cestino dove tutte le banche stanno riversando immondizia
 
finchè comtinua a comprare l'immondizia di tutte le banche pagandola oro, non vedo svolta. Per ora si conferma pattumiera delle banche
 
Ormai diventa sempre più concreta l'ipotesi che NEXI sia stata creata proprio per fare da cestino. Ovviamente le banche conferitarie lo sapevano anche quando quotava 17. Appena terminato il periodo di lookup hanno venduto lasiando a noi la pattumiera dove loro continuano imperterriti a vendere a peso d'oro immondizia
 
Effettivamente è un titolaccio..tanti avventori si sono succeduti su sta cosa vedendola bassa con una forbice decrescente del ----- (meno 30-50-60% dalla quotazione ma lei inperterrita scende sempre)..per ora per me è stata buona solo per minusvalenze e spero che i miei messaggi servano ad altri per non farsi venire brutte idee.... (prima o poi un giorno magari partirà davvero ma non si sa da dove)
 
paypal meno 2% adesso con conti buoni e Wordline meno 1,5
 
Qualcuno tempo fa scriveva che sopra 8,40 8,50 il titolo avrebbe probabilmente invertito il trend al ribasso in atto da mesi. In effetti ha invertito...
 
Qualcuno tempo fa scriveva che sopra 8,40 8,50 il titolo avrebbe probabilmente invertito il trend al ribasso in atto da mesi. In effetti ha invertito...
io mi aspettavo 8,80-8.90 a gennaio (dai minimi di dicembre) ed è arrivato a 8,70. La mia colpa è stata non aver venduto per ben 2 volte. Adesso aspetto
 
Su questo titolo cè qualcosa che a noi sfugge, la proprietà oggi di chi è?Questi fondi che hanno hanno comprato da Intesa, fanno trading sul titolo? non produce dividendi...... perche hanno acquistato ste quote? sta cosa non quadra c è qualcosa altro...... cmq anchio oggi creato minus - meno male che avevo gain su Intesa..... cmq 1000 euro me lo hanno fregato...... cmq titolino..... rimane sempre.... bella chiusura.....lml
 
mamma mia ...con mercato in rally da mesi e con giornta positiva,almeno comunicassero qualcosa
 
tornata ai valori del 10 gennaio u.s., titolo inspiegabile, indecifrabile.
 
io continuo accumulo, prese altre in asta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro