NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Analisi semplicistica e dilettantesca.Rsi va giu' a picco solo se la discesa e' costante e ininterrotta,se vi sono fasi laterali nel cammino di discesa rsi, si riprende e nn raggiunge valori estremi anche in caso di raggiungimento di forti cali finali.Potrebbe rimbalzare anche da 35/40 se il movimento nn e' a v ma richiede un periodo di lateralita' accumulazione.
E' vero sono semplicistico e un dilettante allo sbaraglio. :o
La ringrazio di cuore. Non l'avevo notato.:D
La prossima volta Le invio il libro della storia della mia vita. Un tomo di 800 pagine.
E Lo deve leggere in una settimana in quanto Lei è un Professionista con la P maiuscola e quindi sarà in grado di comprendere velocemente...:D:o
 
E' vero sono semplicistico e un dilettante allo sbaraglio. :o
La ringrazio di cuore. Non l'avevo notato.:D
La prossima volta Le invio il libro della storia della mia vita. Un tomo di 800 pagine.
E Lo deve leggere in una settimana in quanto Lei è un Professionista con la P maiuscola e quindi sarà in grado di comprendere velocemente...:D:o
Probabilmente mi sono espresso male,nn e' mia abitudine mancare di rispetto a chichessia.Comunque mi ha incuriosito con la >storia della Sua vita...

Ps
se ,involontariamento Le ho recato offesa me ne scuso
 
Ultima modifica:
per me l'importo massimo è quello che mi permette Fineco, nell'ultima discesa di Nexi intorno a 7,15 anche con copertura al 100% non mi faceva superare 14000 titoli
14000 mila nexi sono piu' di 80000 mila euro ai valori correnti,ci vuole un portafoglio bello robusto
 
oggi vedo piu compere che vendite e anche sul book posizionati in egual misura (come non succedeva da un mesetto) ho appena incrementato a 7,37 portando il pm a 7.90
Hai dimostrato capacita' e coraggio senza lasciarti influenzare dalle sirene dell'Rsi ai minimi storici.Sei entrato ad un livello corretto sia di Rsi che di prezzo anche valutando il comportamento del titolo.Se nn interverranno sfaceli imprevedibili allo stato dell'arte il tuo sara' un bellissimo acquisto e meriti,certamente, il premio Volpes della settimana che viene assegnato ogni venerdi al migliore trader del forum
 
Oggi alle 17,35 assegnero' il premio Volpes,al trader che meglio si sara' distinto x capacita' e coraggio in questa settimana operando su nexi
 
lasciando stare il premio volpes ;) se Nexi dovesse chiudere sopra 7,52 sarà il primissimo timido segnale di inversione e questo è per me il miglior premio ;)
 
anche io ho preso intorno 7,36 ma chiudo a fine giornara
 
potrebbe spingersi a fare un pull back fino a 7,7. per poi ricominciare a scendere
 
lasciando stare il premio volpes ;) se Nexi dovesse chiudere sopra 7,52 sarà il primissimo timido segnale di inversione e questo è per me il miglior premio ;)
Ieri prima di prendere sonno facevo questa riflessione:
Ok la Fed ha alzato i tassi,la BCE ha alzato i tassi . Ok ma si sapeva,e' gia' in atto questo fenomeno. Quindi mi son detto: ma vaff....
 
E' vero sono semplicistico e un dilettante allo sbaraglio. :o
La ringrazio di cuore. Non l'avevo notato.:D
La prossima volta Le invio il libro della storia della mia vita. Un tomo di 800 pagine.
E Lo deve leggere in una settimana in quanto Lei è un Professionista con la P maiuscola e quindi sarà in grado di comprendere velocemente...:D:o
oggi dovrebbe starci anche il suo di acquisto, o vuole aspettare che venga riassorbito il minimo assoluto??
 
E' vero sono semplicistico e un dilettante allo sbaraglio. :o
La ringrazio di cuore. Non l'avevo notato.:D
La prossima volta Le invio il libro della storia della mia vita. Un tomo di 800 pagine.
E Lo deve leggere in una settimana in quanto Lei è un Professionista con la P maiuscola e quindi sarà in grado di comprendere velocemente...:D:o
Generale....ma perdi anche tempo a rispondergli???

Dai.....lascia perdere.

Tanti saluti e grazie Generale
 
14000 mila nexi sono piu' di 80000 mila euro ai valori correnti,ci vuole un portafoglio bello robusto
io mi concentro su pochi titoli... a mio avviso la mia tecnica funziona solamente se hai la possibilità di continuare gli acquisti...
Finora con gli altri titoli è andata sempre più che bene, Nexi al momento mi sta rompendo le ossa...
 
:shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit:cosa dite del mio grafico?????
 
15milioni di volumi in asta.... ok chiusure scadenze, ma...
 
15milioni di volumi in asta.... ok chiusure scadenze, ma...
non mi ricordo tutti questi volumi in asta ( piu di 16milioni) ed hanno comprato...magari lunedì la troviamo aggiudicataria della nets banca spagnola.
Fuori asta sono rimasti 2milioni in acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro