NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non entrate su questa purcheria , è una scam coin nexi , con tante società migliori si sta scatola cinese proprio qua volete entrare? :O
io da quando l'ho comprata a 12,50 ( veniva da 19 euro) è sempre scesa, potrebbe pure scendere sotto 1 euro e scammare, sopratutto che non è una società solida
 
qualcosina presa a 7,1 (non è sicuro niente, però in asta hanno comprato) mi aspettavo che in chiusura tenesse i minimi fatti un anno fa 7,16 ma non è stato così...vedremo domani e speriamo che la Bce non alzi i tassi a 05
 
In questi giorni sono molto contento di essere pesantemente investito in Nexi rispetto ad altri titoli bancari, la nostra si è dimostrato un titolo difensivo, ho buone aspettative per il medio termine
 
Qualcosa ho incrementato..
Sia ieri che oggi
 
Tu guarda i bancari, gli oil, tutti peggio di noi
Quello si.
Pero' se Sparta piange Atene non ride...
Abbiamo fatto -9% in una settimana. Non proprio un' esperienza gradevole...
Settimana non brillantissima,diciamo...
Le banche venivano da un rally e ci sta che possano amplificare le discese. Qui si viene da un anno di discesa quasi continua.
 
Ultima modifica:
questa zokkola ha il coraggio di andare rossa anche oggi.
se ritraccia il listino finisce sotto 7...:shit::vomito:
 
oltre al titolo anche il settore è maledetto, pure Worldline è negativa
 
Guardando su Fineco mi dà un un p/e a 35,5, probabilmente è un valore datato, se non sbaglio abbiamo fatto 916 ml di utile, per cui il p/e dovrebbe essere appena sopra 9, mi sbaglio?
 
Ok, ho visto, quindi 690 ml, quindi a occhio siamo intorno a 14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro