fabrizio371
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 139
prossimo supporto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
infatti questo è anche un mio brutto pensiero .Tra poco i fondi di private equity se la comprano a molto meno di quanto ipotizzato qualche mese fa...
Io non ho un PMC alto, ma a questi prezzi un take over in area 9-10 non ci mettono nulla a giustificarloinfatti questo è anche un mio brutto pensiero .
ma magari....ci perderei un pò di soldi ma almeno finirebbe questo supplizio...Tra poco i fondi di private equity se la comprano a molto meno di quanto ipotizzato qualche mese fa...
giàQuella di oggi dovrebbe essere una bullish pin candle, ci starebbe un bel giro di boa...... Cmq marketscreener la mette tra i top fondamentali. Consensus buy, raccomandazione media , acculare.
è tutta fuffa,quando debbono vendere sparano targhet irrealizzabili......Quella di oggi dovrebbe essere una bullish pin candle, ci starebbe un bel giro di boa...... Cmq marketscreener la mette tra i top fondamentali. Consensus buy, raccomandazione media , acculare.
piuì acculati di cosi'...
Piuttosto che aprire posizioni short (sempre rischiose) non sarebbe da considerare l'acquisto di uno dei tanti certificati con sottostante Nexi , che danno rendimenti molto alti ?come sapete sono sempre stato short sul titolo da 15 tranne un paio di toccata e fuga long per ovvi rimbalzi tecnici, ma questa- fino a 5,5-6 dovesse eventualmente andarci- la ritengo area di raccolta per costruire posizioni long di medio-lungo con target 10-12 almeno (non domattina né il prox mese sia chiaro). Vediamo come si mette, senza anticipare, ma a saldo lo è a questi prezzi![]()
ragazzo non commettere il mio stesso orrore, presi Enel ( e dico enel una big europea) 2 anni fa a 7,60 euro scendeva da 9 europurtroopo non avendo messo il SL le ho a 7,88, mediare non mi sembra il momento, forse a 6,50 medio ovviamente spero che non arrivi