NEXI - vol.2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noi perennemente dseboli, worldline ha invertito , ora positiva, forse seguiamo...
 
Tra poco i fondi di private equity se la comprano a molto meno di quanto ipotizzato qualche mese fa...
 
ma speriamo che inizi un po di rumors altrimenti qua non si sale piu'
 
nuovo minimo 6,902
grazie CEXI per tutte queste emozioni 🥰
 
Quella di oggi dovrebbe essere una bullish pin candle, ci starebbe un bel giro di boa...... Cmq marketscreener la mette tra i top fondamentali. Consensus buy, raccomandazione media , acculare.
 
Quella di oggi dovrebbe essere una bullish pin candle, ci starebbe un bel giro di boa...... Cmq marketscreener la mette tra i top fondamentali. Consensus buy, raccomandazione media , acculare.
è tutta fuffa,quando debbono vendere sparano targhet irrealizzabili......
 
come sapete sono sempre stato short sul titolo da 15 tranne un paio di toccata e fuga long per ovvi rimbalzi tecnici, ma questa- fino a 5,5-6 dovesse eventualmente andarci- la ritengo area di raccolta per costruire posizioni long di medio-lungo con target 10-12 almeno (non domattina né il prox mese sia chiaro). Vediamo come si mette, senza anticipare, ma a saldo lo è a questi prezzi :yes:
 
come sapete sono sempre stato short sul titolo da 15 tranne un paio di toccata e fuga long per ovvi rimbalzi tecnici, ma questa- fino a 5,5-6 dovesse eventualmente andarci- la ritengo area di raccolta per costruire posizioni long di medio-lungo con target 10-12 almeno (non domattina né il prox mese sia chiaro). Vediamo come si mette, senza anticipare, ma a saldo lo è a questi prezzi :yes:
Piuttosto che aprire posizioni short (sempre rischiose) non sarebbe da considerare l'acquisto di uno dei tanti certificati con sottostante Nexi , che danno rendimenti molto alti ?
qui pe
Express Certificate on Leonardo, Nexi, UniCredit | CH1243096422
si prende il 18% annuo se NEXI non va sotto la barriera di 4,028 Il livello degli interessi chiaramente è prova del livello di rischio collegato al titolo wo , ma se si crede che il titolo valga 12 ( 3 volte la barriera!) ....
 
Dopo una bannatura di qualche GG.. rieccomi..pensavo di essere io a portare..s.fi.ga...naaaa è proprio lei ad essere una f.e.t.e
 
Scenario sempre SHORT.....pensare dei LONG in questa fase, sperando di afferrare il coltello che cade è quasi sempre un azzardo, ma è così difficile seguire il trend? Bah....
eu.png
 
...oltre al fatto che anche l'indice si è deteriorarto parecchio, quindi in una ipotesi di fase SHORT del mercato italiano, NEXI seguirà......e data la sua forza relativa verso l'indice delle ultime settimane, potrebbe fare anche peggio :censored:
eu.png
 
ancora gente che pensa di acquistare la patacca mentre è in caduta libera ( potrebbe scendere anche a 2/3 euri)
trend negativo da 2 anni, non esistono supporti mentre la scatola cinese precipita, metti che sta precipitando dalla luna, fino a quando
raggiunge il fondo sulla terra c'è ne vuole, e mia sappiamo sto fondo a che prezzo sta
poi ci sono ancora quelli che tirano le linee e giocano con i grafici
gli analisti che dicono da mesi che cessi vale 15 euri
almeno che buttassero la carta igienica prima di tirare lo sciaqquone
 
purtroopo non avendo messo il SL le ho a 7,88, mediare non mi sembra il momento, forse a 6,50 medio ovviamente spero che non arrivi
ragazzo non commettere il mio stesso orrore, presi Enel ( e dico enel una big europea) 2 anni fa a 7,60 euro scendeva da 9 euro
pensai ottimo dividendo, ottima società, prima mediata a 7 euro seconda mediata a 6,50 terza a 6 euro, poi a 5 euro poi scese fino a 4 euro ( li me la feci sotto e non media piu ) ora quota dopo anni a 5,30 con pmc a 6, 40, ho venduto 80% delle azioni in perdita visto che il listino è andato a 2800 e il bidone energetico è rimasto al palo a 5 euro , loss di 800 euro su enel, figuriamoci a mediare una porcheria del genere come mi sentirei, da pazzi, senza dividendo pure
 
Qualcuno si ricorda l'ultima volta che ha strappato sto titulo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro