NEXI - vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando guardo sto titolo nel mio ptf, subito mi viene la depressione!
poi tutta una serie di parolacce!
ogni altro commento è superfluo
 
quando guardo sto titolo nel mio ptf, subito mi viene la depressione!
poi tutta una serie di parolacce!
ogni altro commento è superfluo
se vuoi ti faccio guardare qualcuno dei miei: TIT, FCT, GAB e DIB, WBD
importante è diversificare ed avere in ptf titoli che spesso danno soddisfazioni come UCG, BMPS, STLAM, STMI
:bye:
 
finchè non arrivano un pò di volumi non si va da nessuna parte, altro che rompere 7,80.
poi anche rotta tale resistenza, il titolo deve consolidare sopra per poter ipotizzare di raggiungere gli 8 e passarli...
:specchio:
 
solita storia ...parte un po bene e poi torna indietro....non ho nemmeno piu la voglia di pensare che sia manovrato per magari un possibile ingresso di qualche fondo......mercato sui max e qst sempre sui minimi.....e la uso anche come carta....no comment
 
Presa per il ch..iulo totale..ancora un po' e chiudeva rossa ma d'altronde sta facendo volumi da mercato delle pulci come riportato dall'amigos mib 3066..
 
semmai rientrerò su Nexi, lo scriverò qui in real... ma per adesso sto a guardare
 
Momento catartico.
Forse ci siamo
Supertrend sta girando verde
 
siamo a 1mln di vo, e non sono male a meta giornata ..il livello e' qst ma a sto punto ci vuole un atto di forza
 
bah, aspetto la chiusura per diventare minimamente positivo.
:bye:
 
qualche acquisto oggi c'è ma è meglio attendere la chiusura
 
direi di si, visto che siamo nuovamente a 7,78
:specchio:
 
rimangiato meta della seduta odierna...ancora un po e se va bene chiudiamo a 0
 
mamma mia che pena...appena arrivo a bersaglio (semmai ci arriverò) sarà mia cura metterci una pietra tombale sopra....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro