NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il listino scende e nexi cosa vuoi che faccia...???? per fortuna il pompator è sparito...meglio che nessuno povero peones entri per ora su sta co.sa.....
 
Il listino scende e nexi cosa vuoi che faccia...???? per fortuna il pompator è sparito...meglio che nessuno povero peones entri per ora su sta co.sa.....
Chi sarebbe il pompatore? Io?
Si confermo,titolo sceso troppo,volumi in aumento.
Imho accumulazione .
Forse sbaglio.
Cmq io mai consigliato di acquistare ,solo postato opinioni. Ed eseguiti.
Ad esempio ora sono fuori out in pari con due lotti qualche giorno fa.
Ho preso belle batoste ma non qui,stranamente. Il caso ha voluto cosi'.
Certo che se il debito Usa diventa market mover,anche qui ci sara' da ballare.
 
Ultima modifica:
Chi sarebbe il pompatore? Io?
Si confermo,titolo sceso troppo,volumi in aumento.
Imho accumulazione .
Forse sbaglio.
Cmq io mai consigliato di acquistare ,solo postato opinioni. Ed eseguiti.
Ad esempio ora sono fuori out in pari con due lotti qualche giorno fa.
Ho preso belle batoste ma non qui,stranamente. Il caso ha voluto cosi'.
Certo che se il debito Usa diventa market mover,anche qui ci sara' da ballare.
Non lo so lo dici tu..ma io pensavo a qualcun altro...titolo sceso troppo..bo non esiste..non c'è scritto da nessuna parte che un titolo sceso troppo non deve scendere ancora..per ora e ormai dai tempi di godot non ci sono segni di inversione lo scrivo per avvertire qualche amico peones di non farsi brutte idee...buona giornata a todos
 
Non lo so lo dici tu..ma io pensavo a qualcun altro...titolo sceso troppo..bo non esiste..non c'è scritto da nessuna parte che un titolo sceso troppo non deve scendere ancora..per ora e ormai dai tempi di godot non ci sono segni di inversione lo scrivo per avvertire qualche amico peones di non farsi brutte idee...buona giornata a todos
Ah ok.
Effettivamente momento delicato.
 
Premesso che le posso tenere anni........Ma che 2 Koglioni sta ciofeca.......mi pare Trevi finanziaria.....

Ciauuuuu
 
Non lo so lo dici tu..ma io pensavo a qualcun altro...titolo sceso troppo..bo non esiste..non c'è scritto da nessuna parte che un titolo sceso troppo non deve scendere ancora..per ora e ormai dai tempi di godot non ci sono segni di inversione lo scrivo per avvertire qualche amico peones di non farsi brutte idee...buona giornata a todos
Ma qualche supporto ce l'ha il titolo? Tempo addietro l'ho preso a 7,43 e dato a 63. Adesso aono tentato
 
L'area di supporto è questa, ne approfitto per incrementare ulteriormente investendo i dividendi delle ultime settimane
 
anche io ho investito una parte dei dividendi di Saras su questa ciofeca... incrementato a 7,304
 
Il supporto e' col 6 davanti .
Area 6,84,ultimo domicilio conosciuto.
Attendo.
 

Allegati

  • Screenshot_20230530-095403.png
    Screenshot_20230530-095403.png
    126 KB · Visite: 18
non sarebbe affatto bello però chiudere il mese là sotto.

Entrare sull'uscita di Intesa mi era parsa una genialata ed invece è stata una grande delusione.

Mi farebbe piacere se a questo punto fosse nexi ad entrare da qualche parte, in particolare se si dirigesse (anche senza fretta) verso le aree blu e poi gialla, al momento collocate indicativamente come da immagine. La giornata potrebbe avere un senso a tal fine solo rimanendo almeno sopra 7.40 quindi per adesso non c'è molto per me da star allegro
 

Allegati

  • bubba gamberi.png
    bubba gamberi.png
    47,7 KB · Visite: 18
Titolo a respirazione artificiale ..praticamente in stato vegetativo come questo forum..(io compreso ;))
 
penso che non esistano parole....
 
purtroppo è il settore europeo che è depresso, guardate Worldline, sta andando peggio di noi, mentre invece Visa, Mastercard non vanno così male, discorso a parte PayPal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro