qualunque
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 739
non hai idea di quanto ho perso su questo titolo in 2 anni... il mio errore piu grande.Stattene fuori e guardati intorno....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
non hai idea di quanto ho perso su questo titolo in 2 anni... il mio errore piu grande.Stattene fuori e guardati intorno....
Chi sarebbe il pompatore? Io?Il listino scende e nexi cosa vuoi che faccia...???? per fortuna il pompator è sparito...meglio che nessuno povero peones entri per ora su sta co.sa.....
Non lo so lo dici tu..ma io pensavo a qualcun altro...titolo sceso troppo..bo non esiste..non c'è scritto da nessuna parte che un titolo sceso troppo non deve scendere ancora..per ora e ormai dai tempi di godot non ci sono segni di inversione lo scrivo per avvertire qualche amico peones di non farsi brutte idee...buona giornata a todosChi sarebbe il pompatore? Io?
Si confermo,titolo sceso troppo,volumi in aumento.
Imho accumulazione .
Forse sbaglio.
Cmq io mai consigliato di acquistare ,solo postato opinioni. Ed eseguiti.
Ad esempio ora sono fuori out in pari con due lotti qualche giorno fa.
Ho preso belle batoste ma non qui,stranamente. Il caso ha voluto cosi'.
Certo che se il debito Usa diventa market mover,anche qui ci sara' da ballare.
Ah ok.Non lo so lo dici tu..ma io pensavo a qualcun altro...titolo sceso troppo..bo non esiste..non c'è scritto da nessuna parte che un titolo sceso troppo non deve scendere ancora..per ora e ormai dai tempi di godot non ci sono segni di inversione lo scrivo per avvertire qualche amico peones di non farsi brutte idee...buona giornata a todos
il consiglio è di non rientrare piu' anche se hai la tentazione, il titolo è manovrato a dovere quindi evitare accuratamente.Che legnate.
Meno male che sono uscito,botta di kiul.
Tutti i titoli sono manovratiil consiglio è di non rientrare piu' anche se hai la tentazione, il titolo è manovrato a dovere quindi evitare accuratamente.
Ma qualche supporto ce l'ha il titolo? Tempo addietro l'ho preso a 7,43 e dato a 63. Adesso aono tentatoNon lo so lo dici tu..ma io pensavo a qualcun altro...titolo sceso troppo..bo non esiste..non c'è scritto da nessuna parte che un titolo sceso troppo non deve scendere ancora..per ora e ormai dai tempi di godot non ci sono segni di inversione lo scrivo per avvertire qualche amico peones di non farsi brutte idee...buona giornata a todos
1 mese per recuperare qualcosa.Premesso che le posso tenere anni........Ma che 2 Koglioni sta ciofeca.......mi pare Trevi finanziaria.....
Ciauuuuu