NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove ho sbagliato ?

1685436314377.png
 
Buonasera a tutti, secondo me questa è peggio delle small......ANALizzare non serve a nulla, manovrata a dovere dai soliti noti......Sono ripetitivo ma poi si lamentano che gli stranieri non investono Nella borsetta italiana.....Gli unici che investono sono short di sicuro....... Ciauuuuuuuu
 
Buonasera a tutti, secondo me questa è peggio delle small......ANALizzare non serve a nulla, manovrata a dovere dai soliti noti......Sono ripetitivo ma poi si lamentano che gli stranieri non investono Nella borsetta italiana.....Gli unici che investono sono short di sicuro....... Ciauuuuuuuu
:5eek: ma che ha la peste sto cess?
Meno male che sono uscito (in gain) l'altro giorno.
 
eppur si muove!

speriamo bene, la candela oraria è simpatica.

Immagine.png
 
ma non c'e' da illudersi...oggi giornata con pochi volumi e finche non se ne va sopra 7,80 non voglio nemmeno guardarla
 
QWuiante volte in 1 anno ci ha deluso..io ho perso il conto per ora è tutta fuffa..e da quando intesa ha venduto è stato tutto un scendi scendi...quanto tempo è che non si vede un 8 davanti..anche perchè lo vedesse gelmo prende valige e se ne va...
 
Nessuna novità. Oddio... meglio niente che brutte notizie ma se guadagnasse 10-12 centesimi sarebbe decisamente meglio
Immagine1.png
 
E' una specie di polifemo a cui ulisse ha piantato un palo nell'unico occhio che ha..con in + attaccato ai z.ebedei 2 palle di ferro tipo carcerati..non se move...un plauso agli amigos che espongono grafici..ma questa è malata veramente........
 
A parer mio siamo in zona interessante, da monitorare. Almeno nel contesto attuale e con la consapevolezza di una quotazione che rimane insufficiente per rallegrarsi.
Io seguo area 7.43-7.52 (circa) con l'attesa che ci vada sopra.
 
se il mio dovesse essere un piano non indecente (:D) il primo obiettivo si dovrebbe collocare in area 7.80/90 (obiettivo=riflessioni).
Al contrario se il piano dovesse rivelarsi indecente allora le riflessioni le dovrò fare anche senza obiettivo :D
 
E' una specie di polifemo a cui ulisse ha piantato un palo nell'unico occhio che ha..con in + attaccato ai z.ebedei 2 palle di ferro tipo carcerati..non se move...un plauso agli amigos che espongono grafici..ma questa è malata veramente........
frase che evoca l'immagine di una palo piantato "altrove", e non a Polifemo... :rolleyes:
 
titolo disastroso, credo anche i 7 saranno abbandonati al primo storno serio
 
Brookfield Asset Management ha annunciato l’acquisizione di Network International Holdings, società quotata a Londra, per un valore di circa 2,2 miliardi di sterline, con lo scopo di espandere ulteriormente la sua presenza nel settore del processamento delle carte di credito nel Medio Oriente.

L’investitore canadese ha raggiunto un accordo per pagare 400 pence per azione in contanti. L’offerta di Brookfield rappresenta un premio del 64% rispetto al prezzo di chiusura delle azioni di Network International registrato il 12 aprile, vale a dire l’ultimo giorno lavorativo precedente all’inizio del periodo dell’offerta.
Brookfield è emersa come principale acquirente di Network International dopo il calo dell’interesse da parte di un consorzio che includeva CVC Capital Partners e Francisco Partners, come riferito in precedenza da Bloomberg News.

Nella sua dichiarazione, Brookfield ha sottolineato la logica strategica nell’intraprendere una combinazione tra Network International e Magnati, l’azienda di pagamenti di cui ha acquisito il controllo lo scorso anno dalla First Abu Dhabi Bank. Le possibili sinergie hanno fornito un vantaggio competitivo al gruppo canadese rispetto ai suoi concorrenti nell’acquisizione.

Nel mese di aprile, Brookfield aveva presentato un’offerta preliminare di 400 pence per azione per Network International, superando la precedente proposta di 387 pence presentata da CVC e Francisco Partners. La società ha poi esteso la scadenza per i suoi pretendenti, dando loro tempo fino al 9 giugno per presentare un’offerta definitiva o rinunciare all’acquisizione.

Le azioni di Network International hanno registrato un incremento del 25% a Londra nel corso delle trattative per l’acquisizione, portando la capitalizzazione di mercato della società a circa 2 miliardi di sterline.
 
cambio prospettiva (TF 15) ma i numeri rimangono gli stessi, solo per distrarmi un po'. In giornata sarebbe fondamentale riprendere alcuni centesimi
Immagine2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro