NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sta completando il manico della tazza ;) avevo visto giusto... speriamo che la Lagarde non rompi la festa
 
Rientrato ieri con meno roba..se va male un'altra volta la uso come minus :asd: prima o poi si sveglierà pure sto bradipo, per intanto dopo mesi mi godo telecom...Buona giornata qualunque spero tu sia già sul verdino.....
 
Vediamo come chiude..ci stiamo avvicinando alla quota Intesa .....
 
ha raggiunto ora il primo TP di quelli di Websim... il prossimo è a 9,00 e se non gira il mercato potrebbe pure farlo in fretta
 
non ti offendere, ma spero non ci arrivi ai 7,10 che dici e forse i minimi per il prox mese si sono già visti.
Lo scrivevo a fine dicembre (per il minimo di 7,27 per tutto gennaio) ed infatti 7.27 è stato il minimo. Speravo da tempo in quest'up. Certo che vedere tutti gli altri titoli che partivano al rialzo (anche impensati) e Nexi salire come una formica (quando non scendeva) non è stato salutare per il mio fegato. In chiusura ero tentato a vendere....ho visto la forza ...vediamo come si muove domani primo oby 8,87-.8.90 e se vuole sono possibilissimi...se torna indietro mi incavolo con me stesso. buonaserata
 
Lo scrivevo a fine dicembre (per il minimo di 7,27 per tutto gennaio) ed infatti 7.27 è stato il minimo. Speravo da tempo in quest'up. Certo che vedere tutti gli altri titoli che partivano al rialzo (anche impensati) e Nexi salire come una formica (quando non scendeva) non è stato salutare per il mio fegato. In chiusura ero tentato a vendere....ho visto la forza ...vediamo come si muove domani primo oby 8,87-.8.90 e se vuole sono possibilissimi...se torna indietro mi incavolo con me stesso. buonaserata
ecco appunto....dovevo vendere in chiusura e ricomprare oggi
 
Ha qualche problema anche psicologico sto titulo:asd:nel suo vocabolario non ha tre giorni di fila verde...un consiglio all'amigos qualunque se esci per comprare più in basso ..girati intorno ci sono altri titoli che hanno migliori escursioni..non ce lo prescrive il medico di affezzionarci ai titoli:yeah:
 
Ha qualche problema anche psicologico sto titulo:asd:nel suo vocabolario non ha tre giorni di fila verde...un consiglio all'amigos qualunque se esci per comprare più in basso ..girati intorno ci sono altri titoli che hanno migliori escursioni..non ce lo prescrive il medico di affezzionarci ai titoli:yeah:
Tipo??
Comunque è vero… a volte anche io mi incaponisco sempre con gli stessi titoli…
 
intanto ha sottoscritto un grosso contratto con Eni che oggi non smuove il titolo... forse partirà all'improvviso ...o forse è solo speranza
 
Nexi ha prevalso sulla rivale Worldline dopo aver presentato un'offerta del valore di circa 400 milioni di euro, ha detto una delle fonti.
 
Sabadel ha scelto nexi ... altri 400 mlni
 
Con il supporto di Nexi, scrive MF-Milano Finanza, la startup francese Pixpay è pronta a lanciare nel Paese la sua app bancaria per ragazzi dai 10 anni in su. Fondata nel 2019, Pixpay ha raggiunto 250 mila utenti in Francia e Spagna. Nel 2021 è stata comprata dal gruppo inglese GoHenry, anch'esso specializzato nei servizi bancari e nell'educazione finanziaria per under 18. GoHenry vanta oltre 2 milioni di clienti ed è fresco di un round da 55 milioni sottoscritto anche da Nexi.
 
Sabadel ha scelto nexi ... altri 400 mlni
grazie della news. Speriamo bene. Stamani c'è anche questa:
Banche: sbarca in Italia la francese Pixpay per gli under 18 (MF)Il mercato potenziale di Pixpay è di dimensioni significative. L'Italia conta oltre 5 milioni di adolescenti
 
Nexi oggi al 3 posto degli Higt frequency....
 
max odierno 8,60 ritraccio a 8.47 ..teoricamente possibili 8,80 entro le 16,30 (se tutto va bene)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro