NEXI - vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
t
posto anche qui l'analisi di Defendi di oggi:
La situazione tecnica di Nexi sta migliorando. La tenuta del sostegno grafico posto in area 8,25-8,20 euro può infatti innescare un veloce recupero: il superamento di quota 8,50 fornirà una nuova dimostrazione di forza, con target in area 8,63-8,70 euro. Il breakout di quest’ultimo livello, accompagnato da un deciso incremento dei volumi, aprirà poi ulteriori spazi di crescita. Soltanto il cedimento del supporto situato in area 8,03-7,95 euro potrebbe annullare i recenti progressi e provocare un’inversione ribassista di tendenza. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi
 
L'impressione che ho, data dal comportamento su l book e in asta, che stanno cercando di non far salire il prezzo.... tanti accorpamenti e acquisizioni per diventare un polo unico...per poi vendere all'offerente dello scorso anno a prezzo raddoppiato? boh...
 
ormai è diventata la pattumiera delle banche. compra da loro ogni nefandezza e aggrava i debiti
 
Secondo le news di Fineco, la notizia del Banco Sabadell ancora non è confermata, se lo fosse nei prox gg porterebbe per NEXI un valore potenziato dal fatto che resterebbe la sola ad operare in quasi tutta europa inclusa Spagna e UK. Il tp di fineco su Nexi è 14
 
io le comprai a 12,50 120 azioni
poi ne vendetti 60 in perdita a 9,80 circa ( persi 170 euri)
ora sulle 60 che mi rimangono da 2 anni ci sto perdendo il 35%, altre 250 euro
diciamo che è una società scam questa, poi basta vedere la faccia dell'amministratore
indice italiano salito quasi sui massimi a 28.000 e la cessa di nexi tra po la ritroviamo a 3 euro
 
Attenzione perché ora l'azionariato è molto più frammentato, per cui non sono da escludere nuovi interessi di fondi di private equity
 
assurdo...buona parte del mercato in bolla e qua sempre a soffrire
 
scrivo anche qui quello che ho scritto di la: okkio che stanno chiudendo delle calls in scadenza la sett prox quindi questi movimenti (da 3gg a questa parte risentono anche di questo) Ma il titolo per adesso non è di interesse...vedremo dopo il 20 febbraio
 
scrivo anche qui quello che ho scritto di la: okkio che stanno chiudendo delle calls in scadenza la sett prox quindi questi movimenti (da 3gg a questa parte risentono anche di questo) Ma il titolo per adesso non è di interesse...vedremo dopo il 20 febbraio
E questo in che termini si rifletterebbe sulla quotazione corrente? Scusa, ma non sono sicuro di aver capita a fondo il tuo messaggio...
 
scrivo anche qui quello che ho scritto di la: okkio che stanno chiudendo delle calls in scadenza la sett prox quindi questi movimenti (da 3gg a questa parte risentono anche di questo) Ma il titolo per adesso non è di interesse...vedremo dopo il 20 febbraio
Il movimento è stato brusco......... le scadenze tecniche sono venerdi pv. cè tempo x sistemare i portafogli......
 
siamo a 8,15 le vendite ci sono state e anche forti oggi rispetto alle compere quasi nulle.... vediamo se tiene. Brutta cosa non aver chiuso 3 gg fa 8,70 o 8,60:wall:
 
fra tutti i titoli NEXI (siccome salito praticamente niente) potrebbe scendere relativamente poco ancora ---se non ci sono fattori esogeni globali
 
  • Like
Reazioni: Ob1
ps: conti PAYPAL usciti ieri a mercati chiusi molto molto buoni. SPERIAMO BENE PER IL 6 MARZO
 
sale con estrema fatica e scende senza ostacoli
 
sale con estrema fatica e scende senza ostacoli
si, oggi specialmente : 880mila comprate sulla lettera e quasi 2 milioni servendo il denaro.... mai vista una sproporzione del genere dopo vendita intesa. Ma teniamo anche presente che devono vendere se hanno preso calls da 7,30
 
prima resi 8,27 se superata oggi spazio fino a 8,45
 
fra tutti i titoli NEXI (siccome salito praticamente niente) potrebbe scendere relativamente poco ancora ---se non ci sono fattori esogeni globali
si però è sempre tra i peggiori del Mib quando quest'ultimo è rosso.......e quando è verde anche...
 
Lasciate ogni speranza voi che entrate
 
si però è sempre tra i peggiori del Mib quando quest'ultimo è rosso.......e quando è verde anche...
non me ne parlare... il piu grosso sbaglio di investimento che ho fatto. Spero solo nei conti che possa arrivare a 8,90-9,2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro